Vai ai contenuti principali
Maria Laura
Maria Laura

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro

Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2016

2839giorni 12hh

Post

140
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Laura
Abito inbal dror
Maria Laura in Moda nozze, Il 10 Aprile 2015 alle 23:52

Ciao a tutte forumine, premetto che manca un anno e 3 mesi al mio matrimonio ma stasera su internet ho visto questo vestito e me ne sono innamorata.. ho subito cercato il nome dello stilista: INBAL...

Maria Laura, martedì 8-Mar-16 53 9.254
Maria Laura
D'anna spose nola
Maria Laura in Nozze Campania, Il 5 Febbraio 2016 alle 17:12

Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata all'atelier D'Anna Spose a Nola? Come vi siete trovate??? Bacio

Maria Laura, venerdì 12-Feb-16 25 912
Maria Laura
Scelta del guestbook
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2016 alle 13:06

Ciao care, vorrei un consiglio su quale Guestbook acquistare ma soprattutto dove.. mi consigliate semmai postando delle foto? Grazie mille!!!

Alessia, mercoledì 10-Feb-16 17 369
Maria Laura
Un' idea per voi Sposine: Matrimonio a tema caffè
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2016 alle 19:27

Buonasera sposine/i, voglio proporvi un tema davvero originale, soprattutto per coloro che si sono innamorati con un caffè : IL MATRIMONIO A TEMA CAFFE' Per gli allestimenti: - ad ogni tavolo si può...

Maria Laura, martedì 2-Feb-16 45 3.812
Maria Laura
Un' idea per voi sposine: 10 cake topper particolari
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:24

Ciao Sposine, avete già scelto il vostro cake topper? Il Cake topper è uno degli ultimi dettagli ad essere svelato il giorno del matrimonio, un ultimo tocco personale in cima alla wedding cake . Vi...

Veronica, mercoledì 27-Gen-16 49 984
Maria Laura
Consiglio materasso
Maria Laura in Vita di coppia, Il 8 Gennaio 2016 alle 16:00

Buon pomeriggio a tutte/i, ho bisogno di voi. Abbiamo scelto il letto contenitore e non sappiamo che materasso comprare e di che marca.. chi mi da un consiglio Bacio!!!

Maria Laura, martedì 19-Gen-16 27 514
Maria Laura
Colore pittura pareti
Maria Laura in Vita di coppia, Il 19 Dicembre 2015 alle 13:12

Buon giorno ragazze, ho bisogno del vostro consiglio.. stiamo scegliendo il colore della pittura ed abbiamo "difficoltà" per il colore con cui tinteggiare le pareti della camera da letto. Potreste...

Maria Laura, mercoledì 13-Gen-16 45 1.860
Maria Laura
Regalo testimoni di nozze prenotato
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 30 Dicembre 2015 alle 16:13

Buon pomeriggio a tutte/i, questa mattina abbiamo prenotato il regalo per i miei testimoni di nozze, mio fratello e mia cognata andremo 4 giorni a Vienna per il Natale 2016. Siccome hanno...

Maria Laura, martedì 12-Gen-16 26 592
Maria Laura
La mia proposta di matrimonio
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 9 Dicembre 2015 alle 16:15

Buonpomeriggio amiche UE, admin e sposine nel week end appena trascorso, ho ricevuto a Roma, la mia proposta di matrimonio , vi racconto... Roma in LoVe Venerdì pomeriggio, mentre ero a lavoro, arriva...

Maria Laura, martedì 29-Dic-15 86 1.484
Maria Laura
Sposine di dicembre
Maria Laura in Matrimonio.com, Il 1 Dicembre 2015 alle 09:43

Buongiorno care sposine di Dicembre il vostro mese è arrivato Come vi sentite? Avete preparato tutto? Quale sarà il tema che accompagnerà il vostro giorno? Ma soprattutto... Quante ne siete? Baci a...

Maria Laura, giovedì 10-Dic-15 50 575
Maria Laura
Lampadario in cucina
Maria Laura in Vita di coppia, Il 4 Dicembre 2015 alle 10:43

Buongiorno amiche/i sposine/i, ho bisogno di un consiglio... Nella nostra cucina abbiamo messo i faretti ma al centro della stanza vorremmo mettere un lampadario perchè altrimenti solo con i faretti...

Maria Laura, giovedì 10-Dic-15 36 799
Maria Laura
Regalo fm scelto e prenotato!
Maria Laura in Vita di coppia, Il 30 Novembre 2015 alle 12:07

Buongiorno amiche sposine a -8 mesi ho scelto e prenotato il regalo ad Fm: week end a Dublino dopo il Topic in cui chiedevo info per un Hotel...

Maria Laura, lunedì 30-Nov-15 41 662
Maria Laura
Regalo Fm Dublino
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 27 Novembre 2015 alle 17:08

Buonasera amiche/i sposine/i, ho comprato il regalo ad Fm, un week end a Dublino .. siccome ho bloccato il volo, mi servirebbe un consiglio su un Hotel a Dublino per chi di voi ci è già stata/o,...

Elena, sabato 28-Nov-15 23 376
Maria Laura
Atelier napoli salerno e provincia
Maria Laura in Moda nozze, Il 24 Maggio 2015 alle 09:53

Ciao a tutte..neo e future sposine. Ho una domanda da porvi...mmm più di una mi sposo il 27 luglio 2016, vorrei sapere secondo voi quando iniziare ad andare a vedere per il mio vestito.....

Maria Laura, venerdì 27-Nov-15 31 522
Maria Laura
- 8 mesi
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2015 alle 11:15

Buongiorno a tutte/i Mancano esattamente 8 mesi al Grande Giorno Provo a fare il punto della situazione: SCELTO E CONFERMATO: - Chiesa - Location - Fotografo - Parrucchiere - Visagista - Viaggio di...

Maria Laura, venerdì 27-Nov-15 22 183
Maria Laura
Budget regalo testimoni di nozze
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2015 alle 15:50

Buon pomeriggio a tutte/i, avrei bisogno di un consiglio sul budget da spendere per il regalo ai testimoni di nozze. I nostri testimoni saranno i nostri fratelli (mio e di fm) con la rispettiva...

Maria Laura, venerdì 27-Nov-15 47 1.049
Maria Laura
Viaggio di nozze prenotato!
Maria Laura in Luna di miele, Il 12 Novembre 2015 alle 12:59

Buongiorno a tutti/e Sono molto felice perchè abbiamo prenotato la nostra Luna di Miele e volevo come sempre condividerlo con voi! Partiremo il 04 agosto e torneremo il 21, staremo 17 gg in...

Maria Laura, mercoledì 25-Nov-15 118 1.490
Maria Laura
Lavelli da cucina in materiali diversi
Maria Laura in Vita di coppia, Il 3 Novembre 2015 alle 11:05

Buongiorno care/i sposine/i, la scelta della cucina sembra facile ma non è così infatti esistono tanti modelli e materiali... per il lavello da cucina le opzioni sono tante: a una o due vasche, in...

Maria Laura, mercoledì 18-Nov-15 161 3.678
Maria Laura
Bomboniera confetti
Maria Laura in Fai da te, Il 10 Novembre 2015 alle 12:51

Buongiorno amiche sposine, con un pò di ritardo vi posto le foto (i vari passaggi) del mio primo fai da te: la bomboniera In realtà si tratta di un velo con i confetti e delle roselline, che può...

Maria Laura, lunedì 16-Nov-15 26 686
Maria Laura
Collezione 2016 alma novia
Maria Laura in Moda nozze, Il 19 Settembre 2015 alle 00:09

Future sposine 2016... continua il mio "viaggio" tra i marchi spagnoli, dopo Avenue Diagonal e Luna Novias, ecco gli abiti della griffe Alma Novia del gruppo Rosa Clara'... molto glamour ed eleganti!...

Maria Laura, lunedì 16-Nov-15 24 939
Maria Laura
Ad ogni sposina, il suo ombrello!
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2015 alle 13:22

Buon giorno care sposine! È arrivato l' autunno e con esso la pioggia!... per vivere serenamente il Vostro giorno, è meglio non farsi trovare "impreparate" e munirsi di un ombrello che completi il...

Giulia, lunedì 16-Nov-15 77 1.102
Maria Laura
Villa diamante posillipo
Maria Laura in Nozze Campania, Il 18 Febbraio 2015 alle 20:20

Ciao sposine. Chi si sposerà o si è già sposata a villa Diamante? Ho prenotato per il 27 luglio 2016 ma vorrei qualche informazione in più. Grazieee. Bacini

Maria Laura, mercoledì 11-Nov-15 21 535
Maria Laura
Corso prematrimoniale anche per noi!
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 7 Novembre 2015 alle 17:56

Buonasera sposine/i!Questa sera inizia anche per noi il corso prematrimoniale.. mi sento emozionata e felice perché inizia piano piano a diventare tutto più reale! Voi già avete iniziato? Baci

Maria Laura, lunedì 9-Nov-15 40 429
Maria Laura
Progetto bagno
Maria Laura in Vita di coppia, Il 28 Ottobre 2015 alle 23:07

Ciao a tutte amiche sposine!!! Finalmente ho ritirato il progetto di uno dei due bagni.. il nostro bagno in camera : è esattamente come lo abbiamo progettato! Domani iniziano i lavori... non vedo l...

Maria Laura, venerdì 6-Nov-15 71 1.259
Maria Laura
Piano cottura in dimensioni e materiali diversi
Maria Laura in Vita di coppia, Il 4 Novembre 2015 alle 17:44

Buon pomeriggio care/i sposine/i, dopo il topic https://community.matrimonio.com/forum/lavelli-da-cucina-in-materiali-diversi--t209494, ecco quello sul piano cottura 1. PIANO COTTURA A GAS I piani di...

Maria Laura, giovedì 5-Nov-15 37 2.348
Maria Laura
Mattonelle per la parete della cucina
Maria Laura in Vita di coppia, Il 31 Ottobre 2015 alle 15:28

Ciao a tutte/i,Stiamo scegliendo le mattonelle per la parete della cucina.. siccome ci sono 4 mattonelle che ci piacciono, ci serve un consiglio. Vi allego le foto in cui si vede la mattonella con i...

Maria Laura, giovedì 5-Nov-15 83 1.261
Maria Laura
Il nostro divano
Maria Laura in Vita di coppia, Il 1 Novembre 2015 alle 15:40

Ciao sposine, Sono davvero felice! Stamattina abbiamo scelto il nostro divano... Doimo modello Alfred! Vi allego la foto.. è identico anche il colore

Maria Laura, martedì 3-Nov-15 49 848
Maria Laura
Il mio diario sposa
Maria Laura in Matrimonio.com, Il 30 Ottobre 2015 alle 18:31

CIAO SPOSINE... ECCO IL MIO DIARIO Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: LA PROPOSTA UFFIALE NON E’ ARRIVATA ANCORA..QUELLA UFFICIOSA E’ STATA A FEBBRAIO 2015 PRESISAMENTE 08/02/2015 Il giorno...

Maria Laura, venerdì 30-Ott-15 14 277
Maria Laura
Scelta della bomboniera!
Maria Laura in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2015 alle 08:57

Buongiorno care sposine,Stamattina parlando con la mia mamma mi ha chiesto della bomboniera ... sono rimasta un pó così perché non ho la più pallida idea di cosa fare! Voi cosa avete scelto? Mi...

Maria Laura, giovedì 29-Ott-15 53 1.007
Maria Laura
Matrimonio in autunno: la torta
Maria Laura in Ricevimento di nozze, Il 20 Settembre 2015 alle 22:48

Ciao sposine autunnali, dopo il Topic sui segnaposto, ecco alcune foto di bellissime torte.. che ne dite? Baci Continua con i centrotavola ->...

Loriana, mercoledì 28-Ott-15 16 398
Maria Laura
Giornata no!
Maria Laura in Prima delle nozze, Il 17 Ottobre 2015 alle 17:49

Buon pomeriggio amiche sposine,Oggi è una di quella giornate in cui mi sento triste e nervosa allo stesso tempo anche se non è successo nulla. Non ho voglia di fare nulla se non ascoltare musica...

Maria Laura, mercoledì 21-Ott-15 47 730
Maria Laura
Alternative dolci alla classica torta nuziale
Maria Laura in Ricevimento di nozze, Il 5 Ottobre 2015 alle 18:14

Buon pomeriggio care sposine! Questo "dolcissimo" topic è dedicato alle alternative alla classica torta nuziale Che ne dite? C'è qulcuna che preferite? Un bacio! Donuts: dedicata a chi adora le...

Maria Laura, martedì 6-Ott-15 33 1.306

Gruppi generali

Ispirazione