Porto Torres, Sassari · Da Novembre 2016
romantica, mi piace il vintage......e lo shabby chic
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Salve ragazze io sono un paio di giorni che ho perdite rosa sono alla 6 settimana , dicono sia normale ma io ho paura chi come me

Chi come me a paura di questo esame ?? Non so ma sono molto ansiosa 😥 l’esame lo farò lunedì e sono a 22 settimane

Salve future mammine sono alla 20 settimana di gravidanza e sento tanto il mio Fagiolino che bello!!! Ho tante paure ma è normale ? Devo ancora fare la morfologica il vivo in Francia e me la fanno un...

Incinta 🤰 ragazze sono alle 6 settimana e sono super emozionata 😁 finalmente

Ragazze chi come me deve andatene dal dentista per dolorino al dente 🦷 io sto soffrendo

Ciao a tutte mamme e mamme in cerca di pargoletti!!! Ho bisogno di un conforto 😢mi sono sposata un anno fa quasi , e a giugno scorso 2018 decidiamo Di bloccare la pillola 💊 premetto che per tantissimo...

Ciao ragazze ! ho un problema di dieta, insomma ho misurato l abito delle mie nozze e sono ingrassata di 5 kg e quindi l abito non mi sta sinceramente non riesco a fare dieta perchè psicologicamente...

Ecco un assaggio del nostro grande grande giorno 🎉🎉🎉🎉👰🏻🤵🏼❤️❤️

Quanti invitati avete al vostro matrimonio??

Buon giorno ragazze !! Scrivo per sfogarmi un po’ ora vi spiego . allora qui in Sardegna c’è la tradizione che una settimana prima del matrimonio si fa la festa per i regali, quindi abbiamo comprato...

Ragazze a mezzanotte scatta con il -10 non sempbra vero il tempo è volato

Eccolo ieri sono stata benissimo...il mio addio ha iniziato martedì con una lettera verde con scritto che mi aspettavano per un massaggio relax e la pulizia al viso. Il giovedì lettera rosa un bel...

Chi sposerà il 25 agosto 2018 come me ?

Ragazze ci siamo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Oramai manca poco 😱😱😱😱 un misto di ansia felicità è paura 🤣

Ragazze con oggi manco un mese esatto!!! Mamma che ansia! È passato molto in fretta!! Sono super felice

Sono super arrabbiata 😡 ma può una fioraia dirmi che il 25 agosto sicuramente pioverà ?? Credetemi sono andata via morsicandomi la lingua se no guai !!!

Ragazze -35 giorniiiiiii sono felicissima e ansiosa mamma 🤗

Voglio sapere come fare l’eliminazione di un topic

Buon giorno a tutte!!! Ieri una notizia da paura, la sorella dello sposo ha detto che non ci faceva il regalo perché non ha la possibilità😰 ok capisco ma cavolo ragazzi abbiamo riferito a tutta la...

Ciao sposine che dolci avete scelto per il vostro giorno ❤️

Ciao ragazze quante di voi stanno già ricevendo le prime disdette da parte degli invitati ?? Io sono al quanto scioccata e delusa perché da chi non mi aspettavo ho ricevuto solo scuse e bugie pur di...

Ragazze stamattina ho misurato il vestito con molto ansia e paura perché l’ultima volta cioè due mesi fa non mi chiudeva avevo preso dei kg in più!!! Oggi lo misuro e magia abito perfetto 😍😍😍 sono...

Ciao ragazze chi come me a paura che il giorno del matrimonio siano tutti mosci e Allora ciao festa ??

Ciao ragazze chi come me a fatto tagli netti con gli invitati?? Io molto amici eliminati per le loro sparizioni e poco interessamento

Chi la fa di voi la piramide di macarons? Io la faccio di 280 macarons dal color lavanda al cipria, gusti scelti 😋

Ciao ragazze a meno da 76 giorni dal grande giorno..ieri ho fatto una storta 😪 dove meno di un anno fa mi avevo fatto una bruttissima distorsione 😱 sono disperata voglio mettere i tacchi il giorno

Cosa ne dite ragazze

Chi come me ha la wedding planner? allora spose mancano -89 giorni al mio matrimonio e ancora di concreto non so nulla di allestimento 😡 sono alcune cose!! Mando sms a chi mi sta allestendo tutto e...

Ragazze chi di voi a scelto un venus brindal?

Ciao sposine un consiglio grande sto pensando alle decorazioni dell’uscita dei casa dei miei genitori vi piace

Brides quale canzone ballerete con il vostro maritino?