Porto Torres, Sassari · Da Novembre 2016
romantica, mi piace il vintage......e lo shabby chic
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Salve ragazze io sono un paio di giorni che ho perdite rosa sono alla 6 settimana , dicono sia normale ma io ho paura chi come me
Chi come me a paura di questo esame ?? Non so ma sono molto ansiosa 😥 l’esame lo farò lunedì e sono a 22 settimane
Salve future mammine sono alla 20 settimana di gravidanza e sento tanto il mio Fagiolino che bello!!! Ho tante paure ma è normale ? Devo ancora fare la morfologica il vivo in Francia e me la fanno un...
Incinta 🤰 ragazze sono alle 6 settimana e sono super emozionata 😁 finalmente
Ragazze chi come me deve andatene dal dentista per dolorino al dente 🦷 io sto soffrendo
Ciao a tutte mamme e mamme in cerca di pargoletti!!! Ho bisogno di un conforto 😢mi sono sposata un anno fa quasi , e a giugno scorso 2018 decidiamo Di bloccare la pillola 💊 premetto che per tantissimo...
Ciao ragazze ! ho un problema di dieta, insomma ho misurato l abito delle mie nozze e sono ingrassata di 5 kg e quindi l abito non mi sta sinceramente non riesco a fare dieta perchè psicologicamente...
Ecco un assaggio del nostro grande grande giorno 🎉🎉🎉🎉👰🏻🤵🏼❤️❤️
Quanti invitati avete al vostro matrimonio??
Buon giorno ragazze !! Scrivo per sfogarmi un po’ ora vi spiego . allora qui in Sardegna c’è la tradizione che una settimana prima del matrimonio si fa la festa per i regali, quindi abbiamo comprato...
Ragazze a mezzanotte scatta con il -10 non sempbra vero il tempo è volato
Eccolo ieri sono stata benissimo...il mio addio ha iniziato martedì con una lettera verde con scritto che mi aspettavano per un massaggio relax e la pulizia al viso. Il giovedì lettera rosa un bel...
Chi sposerà il 25 agosto 2018 come me ?
Ragazze ci siamo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Oramai manca poco 😱😱😱😱 un misto di ansia felicità è paura 🤣
Ragazze con oggi manco un mese esatto!!! Mamma che ansia! È passato molto in fretta!! Sono super felice
Sono super arrabbiata 😡 ma può una fioraia dirmi che il 25 agosto sicuramente pioverà ?? Credetemi sono andata via morsicandomi la lingua se no guai !!!
Ragazze -35 giorniiiiiii sono felicissima e ansiosa mamma 🤗
Voglio sapere come fare l’eliminazione di un topic
Buon giorno a tutte!!! Ieri una notizia da paura, la sorella dello sposo ha detto che non ci faceva il regalo perché non ha la possibilità😰 ok capisco ma cavolo ragazzi abbiamo riferito a tutta la...
Ciao sposine che dolci avete scelto per il vostro giorno ❤️
Ciao ragazze quante di voi stanno già ricevendo le prime disdette da parte degli invitati ?? Io sono al quanto scioccata e delusa perché da chi non mi aspettavo ho ricevuto solo scuse e bugie pur di...
Ragazze stamattina ho misurato il vestito con molto ansia e paura perché l’ultima volta cioè due mesi fa non mi chiudeva avevo preso dei kg in più!!! Oggi lo misuro e magia abito perfetto 😍😍😍 sono...
Ciao ragazze chi come me a paura che il giorno del matrimonio siano tutti mosci e Allora ciao festa ??
Ciao ragazze chi come me a fatto tagli netti con gli invitati?? Io molto amici eliminati per le loro sparizioni e poco interessamento
Chi la fa di voi la piramide di macarons? Io la faccio di 280 macarons dal color lavanda al cipria, gusti scelti 😋
Ciao ragazze a meno da 76 giorni dal grande giorno..ieri ho fatto una storta 😪 dove meno di un anno fa mi avevo fatto una bruttissima distorsione 😱 sono disperata voglio mettere i tacchi il giorno
Cosa ne dite ragazze
Chi come me ha la wedding planner? allora spose mancano -89 giorni al mio matrimonio e ancora di concreto non so nulla di allestimento 😡 sono alcune cose!! Mando sms a chi mi sta allestendo tutto e...
Ragazze chi di voi a scelto un venus brindal?
Ciao sposine un consiglio grande sto pensando alle decorazioni dell’uscita dei casa dei miei genitori vi piace
Brides quale canzone ballerete con il vostro maritino?
Fotografi garanzie ANFM