Talamona, Sondrio · Da Luglio 2014
Sono una romantica timidona che sa tirare fuori le unghie al momento giusto!
- Super Sposa
- 4.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Ciao a tutte ormai mancano quasi due settimane al termine e la mia cucciola non da segno di volermi conoscere in anticipo! Così ci dobbiamo sorbire le persone e i loro "consigli" per niente utili!...
Ciao a tutte come dice il titolo sono a 36 settimane +2 giorni ed è da sabato che mi capita durante la giornata di avere fastidio tipo ciclo.. mi chiedevo.. é normale? É la bimba che si prepara ad...
Aiuto ragazze sono nel panico.. sono a 35 settmane +2 e sabato siamo stati dai nostri vicini a cena che hanno una bimba di 3 mesi e non so perché una volta a casa mi é preso il panico.. fino al giorno...
Ciao mammine e future mammine tra due settimane entro nella 36 esima settimana e l'altro giorno parlando con la mia ostetrica dopo la visita mi ha confidato che secondo lei non arrivo al termine che...
Sabato entro nella 34° settimana e non mi sembra ancora vero che tra un mesetto e mezzo la mia principessa verrà al mondo.. sembra ieri quando ho fatto il test di gravidanza ed ora ho la valigia...
Ciao a tutte oggi nuovo quesito! Io non ho la macchina ce l'ha mio marito ed io uso quella di mia mamma o di mio papà perché non ci sarebbe posto per un'altra macchina.. la questione è questa.. io non...
Ragazze sono alla disperata ricerca da mesi oramai di un materassino che sia il più possibile adattabile alle misure della vecchia culla ovale di famiglia!!! ad essere sincera il materasso c'è ma ha...
Ciao a tutte oggi nervoso a go go.. sarà il tempo saranno gli ormoni o sarà la gente? Non lo so! So solo che sono stufa che tutti debbano dire la propria ragione su mia figlia (ancora nella mia...
Ciao a tutte io e la mia piccola Irene domani raggiungiamo la settimana 30+0 anche in valtellina é arrivato il caldo e nonostante a me piaccia un sacco é difficile sopportarlo con il pancione! Ma...
Succede anche a voi di sdraiarvi sul divano o letto a pancia in su e avere come la sensazione di non riuscire a respirare bene? Succede solo nei primi 10 minuti poi mi passa però se non mi giro di...
Buongiorno a tutte stamattina mi sono svegliata (dopo una prima parte della nottata in bianco quasi) e la mia cucciola aveva il singhiozzo come capita spesso al mattino ma rispetto al solito che la...
Ciao a tutte sono entrata nel terzo trimestre e da un paio di settimane a parte che stare ferma a guardare un film la sera con mio marito è diventato impossibile causa nervosismo alle gambe ho notato...
Ciao a tutte qualcuna di voi ha esperienza diretta oppure delle conoscenze che ha acquistato questa specie di vaschetta per il bagnetto??? Si chiama blooming bath e mi piacerebbe acquistarla perché...
Ciao a tutte più si va avanti con la gravidanza più ho notato che effettivamente i discorsi si incentrano sempre sulla bimba le cose che mancano da fare /prendere il corso preparto ecc ecc però noto...
Ciao a tutte tra pochi giorni entro nel settimo mese e dormire sta diventando difficile negli ultimi giorni.. premetto che io mi addormentavo solo ed unicamente a pancia in giù prima di restare...
Voi cosa fate quando avete quegli antipatici attacchi di fame e voglie? Tra 3 giorni ho la visita mensile ostetrica e ho paura che mi faccia ancora la paternale sul peso come l'ultima volta ma davvero...
Finalmente è arrivato il trio della mia principessa per ora l'ho trovato molto maneggevole e leggero la chiusura semplicissima e compatta.. che dire soddisfattissima e non vedo l'ora che ci sia dentro...
Ciao a tutte volevo chiedere a voi già mamme un consiglio! In media quante volte al giorno dovrò fare un cambio completo di vestiti alla bimba? Riusciremo a tirare una giornata intera con la stessa...
Ciao a tutte mamme e future mamme! Sto cominciando a fare acquisti per fagiolino e stavo ragionando su cosa prendere! Ho il termine il 3 settembre quindi cosa devo prendergli? Tutine di cotone o...
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi che ha già partorito o ha la lista delle cose che devo mettere in valigia per il parto all'ospedale Pelascini Moriggia di Gravedona? E sapete anche dirmi se mio marito...
Ebbene si oggi finalmente abbiamo fatto la morfologica e abbiamo scoperto che è una femminuccia.. si chiamerà Irene Lia! Mio marito un po sotto shock perché sperava in un maschietto ma alla fine siamo...
C'è qualcuno che come me odia la verdura? Non riesco proprio a farmi piacere niente.. sto provando di tutto ma non c'è verso! Ovviamente per la dieta in gravidanza mi é stato detto di mangiare...
Ragazze sono alla ventesima settimana e sono già tre settimane che sento il mio fagiolino scalciare durante la giornata! Questa mattina non si fa sentire ne a mangiare dolci ne ad istigarlo...
Ciao a tutte sono a letto da mezz'oretta e non riesco a dormire.. fagiolino scalcia che é un piacere quando ad un certo punto sento una sensazione strana alla pancia.. la tocco e sembra quasi come se...
Oggi visita mensile l'ostetrica mi ha detto che ho messo su 4 kg solo nell'ultimo mese e mezzo e che è troppo peso per essere al quinto mese.. partivo da 47,5kg alla fine di gennaio a febbraio per via...
Ciao a tutte ragazze oggi compio 26 anni e il mio maritino mi ha regalato il tanto desiderato suonamore de le bebè!!! Sono troppo felice.. un compleanno bellissimo visto che domani entro nel 5° mese e...
Ragazze il titolo dice tutto.. non so voi ma io devo fare santo mio marito da quando sono incinta perché mi rendo conto da sola d'essere davvero insopportabile certi giorni ma lui da super marito e...
Ragazze io ogni volta che si avvicina la visita ostetrica mensile di controllo mi parte l'ansia.. andrà tutto bene? E se ci sono complicazioni? E se non c'è più il battito? Figuriamoci che il 20...
Sono a 16+3 e da qualche giorno sono convinta di sentire il mio cucciolo eppure mi dicono tutti che è troppo presto.. A qualcun'altra é successo?
Ciao ragazze sono a 13+6 e stamattina quando mi sono svegliata ho notato che ogni tanto sembra come se mi pungesse qualcosa dentro la patatina.. é normale? A qualcuna é capitato? Io comunque sto...
Ciao a tutte future mammine e neomamme.. sabato io e mio marito abbiamo cominciato a girare qualche negozio per vedere le varie carrozzine trio di varie marche (io vevo già puntato un trio della cam...
Ragazze sono due o tre giorni che giuro non so cosa mi succede.. sono alla 12a settimana e non riesco a stare ferma nel senso che ho addosso il nervoso e quando sono seduta o sdraiata stare ferma in...
Fotografi garanzie ANFM