Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Rossano, Cosenza · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2021

998giorni 23hh

Post

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marina
Help bomboniere
Marina in Fai da te, Il 21 Ottobre 2019 alle 18:14

Ciao, stiamo iniziando a guardarci intorno per le bomboniere. Mi hanno bocciato praticamente tutti le bomboniere gastronomiche e quindi non so più che pesci prendere. Avevo pensato un sottopentola (ma...

Carina, giovedì 18-Giu-20 34 519
Marina
Come funziona il rito civile?
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2020 alle 16:02

Ciao a tutte, Premetto di essere molto tranquilla al riguardo.. Dovevamo sposarci il 20 giugno e data la situazione attuale abbiamo deciso di posticipare e la nuova data è il 3 luglio 2021. Nel...

Savi, domenica 19-Apr-20 8 125
Marina
Viaggio caro?
Marina in Luna di miele, Il 30 Gennaio 2020 alle 17:42

Ciao a tutti, vorremmo prenotare la luna di miele. Staremo in Canada ovest per 17 notti. Ci hanno fatto un preventivo "ultimo prezzo" di € 6990 con noleggio auto, voli e hotel. Secondo voi come stiamo...

Sara, venerdì 31-Gen-20 6 185
Marina
Help musica chiesa
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2020 alle 20:57

Ciao ragazze, ho bisogno di un super consiglio lampo. Devo prenotare la musica per la chiesa e voglio sicuramente arpa violino e soprano. Non so se aggiungere anche l'organo o meno. Da una parte ho...

Martina, venerdì 24-Gen-20 7 98
Marina
Partire per la luna di miele subito?
Marina in Luna di miele, Il 1 Gennaio 2020 alle 23:33

Ciao a tutti/e. Innanzitutto auguri di buon anno. Finalmente è iniziato questo 2020 che sarà il nostro anno (anche se ogni anno lui dice che è il nostro ahah) Tornando a noi, ci sposeremo il 20 giugno...

Marina, venerdì 3-Gen-20 23 327
Marina
Save the date quando mandarli?
Marina in Prima delle nozze, Il 20 Ottobre 2019 alle 19:12

Ciao a tutti, per chi ha seguito il mio post precedente sui save the date, alla fine abbiamo scelto questa foto facendo qualche modifica.. La domanda ora è: quando bisogna mandarli? Noi ci sposeremo...

Ilaria, lunedì 21-Ott-19 9 163
Marina
Save the date
Marina in Prima delle nozze, Il 15 Ottobre 2019 alle 17:54

Eccoci qua.. Sono alle prese con i Save the date (solo per facilitare le persone ad organizzarsi)Pensavo di spedire una delle due foto tramite whatsapp. Che ne pensate? E quale vi piace di più?Non...

Confettina, mercoledì 16-Ott-19 27 266
Marina
Bomboniere in ceramica
Marina in Fai da te, Il 14 Ottobre 2019 alle 15:52

Ciao a tutti, sono alle prese con la scelta delle bomboniere e non mi piace nulla.. Che pazienza.. Qualcuna di voi sa a chi posso rivolgermi per delle bomboniere in ceramica? Cioè, cerco una ceramista...

Sharon, martedì 15-Ott-19 9 154
Marina
Personaggio famoso al matrimonio
Marina in Nozze vip, Il 15 Agosto 2018 alle 17:20

Ciao a tutti, la domanda si evince dal titolo. Ammesso che si riesca a contattare un personaggio famoso, secondo voi è una buona idea invitarne uno al matrimonio? il mio fidanzato è fan di Valentino...

Eleonora, mercoledì 20-Mar-19 9 383
Marina
Siamo stati in cantiere e... Sono troppo felice
Marina in Vita di coppia, Il 4 Marzo 2019 alle 14:56

Ciao ragazze, vi scrivo in preda al mio stato di totale euforia 💕 Oggi siamo stati in cantiere e abbiamo visto a che punto sono i lavori della nostra casetta❤️❤️😍😍😍❤️❤️ Sono troppo contenta.. Sta...

Grazia, martedì 5-Mar-19 9 303
Marina
Zaffiri e diamanti per il matrimonio
Marina in Moda nozze, Il 1 Marzo 2019 alle 11:29

Ciao a tutte. Stavo pensando ai gioielli da usare per il matrimonio e mi sono innamorata degli orecchini e della collana con zaffiri e diamanti. Voi come li vedete? Qualcuna magari li ha indossati ed...

Élène, sabato 2-Mar-19 4 116
Marina
Album matrimonio
Marina in Moda nozze, Il 17 Febbraio 2019 alle 15:14

Ciao ragazze, sto facendo dei preventivi per il fotografo del matrimonio. Sto notando che ora tutti fanno gli album moderni ma a me piacerebbe avere quello con le fotografie attaccate sopra e quella...

Belle 💖, domenica 17-Feb-19 15 231
Marina
Aiutatemi a capire come organizzare la promessa
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2019 alle 09:18

Ciao a tutte, allora sono in palla con questo fatto dei documenti. Al momento è un po' prestino, ma non voglio trovarmi incasinata dopo. Faremo un matrimonio civile ed abbiamo già iniziato il corso...

Shira, sabato 16-Feb-19 24 484
Marina
Idee luna di miele
Marina in Luna di miele, Il 19 Settembre 2018 alle 18:26

Ciao a tutti, ci sposeranno il 31 Agosto 2019 e in tutta l'organizzazione stiamo pensando anche viaggio di nozze. Purtroppo però lui non lo vuole fare subito dopo il matrimonio per una questione di...

Carina, venerdì 28-Set-18 8 195
Marina
Help.. Panico spese
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2018 alle 22:20

Buonasera a tutti/e.. Stasera sono un Po cosi, presa a male.. Stiamo facendo casa e non vorrei sprecare soldi per fare un matrimonio sfarzoso anche se i miei genitori farebbero di tutto (non abbiamo...

Lela, lunedì 24-Set-18 21 393
Marina
Cosa chiedere per preventivo musica
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2018 alle 12:27

Ciao a tutte, so che la domanda è alquanto stupida, ma devo richiedere dei preventivi per la musica e non so cosa chiedere in particolare. Mi potete dare una mano per favore? Grazie

Giulia, sabato 15-Set-18 4 200
Marina
Agenda per organizzare il matrimonio.
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2018 alle 07:28

Ciao a tutte, vorrei comprare un'agenda per organizzare il matrimonio. Tra i vecchi post ne ho trovato una dicono molto ben fatta (allego foto), ma pare sia fuori produzione e/o introvabile. Chissà...

Aurora, martedì 21-Ago-18 15 460
Marina
Ma i testimoni?
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2018 alle 14:12

Ma secondo voi è una cosa carina avere mio fratello e la sorella del fm come miei testimoni? Lui avrà l'altra sorella col marito.. (sarebbe per non lasciare una sorella dalla scena "importante")

Valentina, martedì 21-Ago-18 18 220
Marina
Comune per la promessa
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2018 alle 13:09

Ciao a tutte, io e il mio fm siamo calabresi ma abitiamo e abbiamo la residenza (entrambi) a Bologna. Allora la domanda sorge spontanea. Ma dobbiamo fare la promessa per forza nel comune di residenza...

Elena, sabato 18-Ago-18 3 75
Marina
Giorno per le nozze
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2018 alle 17:45

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e sono così contenta dunque, la domanda è: che giorno della settimana è meglio celebrare le nozze? Meglio giorno o...

Simona, sabato 11-Ago-18 9 102

Gruppi generali

Ispirazione