Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2021

1679giorni 2hh

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Sposarsi di lunedì??
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2021 alle 23:28

Ciao a tutte, ho un dubbio che mi attanaglia.... Stiamo scegliendo la data del matrimonio, il mio fidanzato punta su un lunedì (ma come opzioni ci sarebbero anche martedì e mercoledì). Pensavo che...

Ilaria, sabato 2-Gen-21 31 555
Marta
Copertina agenda testimoni
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2020 alle 12:08

Ciao a tutte, oggi ho preso due agende per le mie testoni come regalino carino, così potranno segnarsi tutte le cose da fare per aiutarmi soprattutto quel giorno. Hanno copertina nera e volevo...

M.laura, lunedì 14-Dic-20 2 74
Marta
Ville zona bergamo
Marta in Nozze Lombardia, Il 17 Ottobre 2020 alle 19:52

Ciao a tutte, avrei bisogno delle informazioni, consigli, suggerimenti su ville nella zona del bergamasco dove sposarmi nel mese di settembre l anno prossimo. Qualcuna può aiutarmi? Grazie mille a...

Laura, sabato 12-Dic-20 6 163
Marta
Speranza e info
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2020 alle 20:44

Ciao a tutte! Io sono sposa settembre 2021 (spero 😅 anche se sono molto propositiva e speranzosa!). Volevo chiedere, visto che probabilmente ci saranno ancora delle restrizioni, se sapete indicarmi...

Rossella, domenica 22-Nov-20 11 196
Marta
Location rustica tra Monza Brianza e Lecco
Marta in Nozze Lombardia, Il 20 Settembre 2020 alle 13:48

Ragazze buongiorno!!! In questi giorni sto andando a visitare delle location tra cui scegliere. Ma sono davvero indecisa... L unica cosa che ho capito e' che mi piacerebbe una location un po'...

Francesca, sabato 21-Nov-20 13 207 1
Marta
Trucco e parrucco a domicilio Monza e Brianza 💇🏻‍♀️💄👰
Marta in Nozze Lombardia, Il 14 Settembre 2020 alle 20:45

Ciao a tutte sposine, scusate il disturbo. Avrei bisogno un consiglio (soprattutto da chi si e' già sposata o ha già fatto prove). Brava truccatrice e parrucchiera a domicilio a Monza e Brianza? Se...

LaVale, martedì 27-Ott-20 9 332
Marta
Annuncio ai genitori
Marta in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2020 alle 18:48

Ragazze ciao! finalmente è arrivato il giorno di annunciare il matrimonio ai nostri genitori. Non sa ancora niente nessuno e questa domenica volevamo invitare a pranzo i nostri genitori per fare il...

Rita, sabato 10-Ott-20 34 415
Marta
Stile matrimonio
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2020 alle 10:37

Ciao carissime, ho bisogno di consigli e pareri perche' sto diventando pazza😅 Abbiamo deciso che non avremo un tema preciso per il matrimonio perche' abbiamo troppe cose che ci piacciono e verrebbe...

Valeria, giovedì 8-Ott-20 12 154
Marta
Villa calchi
Marta in Nozze Lombardia, Il 2 Ottobre 2020 alle 19:24

Ciao sposine, qualcuna di voi si e' spostata a Villa Calchi (a Calco) e ha delle foto del matrimonio?? Grazie mille🥰

Silvia, sabato 3-Ott-20 1 92
Marta
Fedi nuziali
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2020 alle 22:03

Ciao sposine, stavi facendo una ricerca sulle fedi (ma quante ce ne sono?😅) E mi chiedevo.... C'è ancora la tradizione che le fedi vengano regalate dai testimoni??? Grazie a tutte, buona serata 😘

Puffa, lunedì 28-Set-20 40 414
Marta
Annuncio a genitori e migliori amici
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2020 alle 18:55

Ciao sposine, volevo consigli su come annunciare il matrimonio ai miei genitori e alla mia migliore amica. Avete suggerimenti carini e originali??? Grazie mille 🥰😊

Grazia, lunedì 28-Set-20 11 172
Marta
Trucco e parrucco
Marta in Nozze Lombardia, Il 25 Settembre 2020 alle 23:22

Ciao sposine, mi servirebbe il vostro aiuto e i consigli delle sposine già sposate 😅. Potete suggerirmi una parrucchiera e truccatrice zona Monza e Brianza, che svolga entrambi i servizi, brava e non...

Grazia, lunedì 28-Set-20 5 119 1
Marta
Marta in Nozze Lombardia, Il 27 Settembre 2020 alle 10:47

Buongiorno spose, c'è per caso qualcuna che si e' sposata o si sposera' a Villa Calchi (a calco) o al Castello di Sulbiate? Spero proprio di sì così da poterci scambiare informazioni e consigli. Buona...

Grazia, lunedì 28-Set-20 1 62
Marta
Scelta data😰
Marta in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2020 alle 23:06

Ciao a tutte sposine! Altri dubbio che mi assilla... Voi in base a cosa avete scelto la data?? A me non importa anche se mi sposarsi di lunedì o martedì o giovedì ma io mio moroso dice che magari e'...

Valeria, domenica 20-Set-20 58 518
Marta
Aiuto location!!!
Marta in Ricevimento di nozze, Il 16 Settembre 2020 alle 23:45

Ciao a tutte, avrei bisogno consigli su ville o location con giardino in zona Monza e Brianza. Ho cercato già nei fornitori ma volevo sapere se qualcuna ne aveva da consigliarmi (sia già sposata che...

Sara, giovedì 17-Set-20 11 158
Marta
Consigli per allestimento
Marta in Ricevimento di nozze, Il 10 Settembre 2020 alle 16:16

Ciao ragazze, ho bisogno di alcuni consigli. Mi sposero' a settembre 2021 ma sono una persona molto pignola e ansiosa e ho bisogno di avere già le idee chiare fin da subito ahahahaha mi potete aiutare...

Sara, mercoledì 16-Set-20 27 341

Gruppi generali

Ispirazione