Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi attanaglia.... Stiamo scegliendo la data del matrimonio, il mio fidanzato punta su un lunedì (ma come opzioni ci sarebbero anche martedì e mercoledì). Pensavo che...
Ciao a tutte, oggi ho preso due agende per le mie testoni come regalino carino, così potranno segnarsi tutte le cose da fare per aiutarmi soprattutto quel giorno. Hanno copertina nera e volevo...
Ciao a tutte, avrei bisogno delle informazioni, consigli, suggerimenti su ville nella zona del bergamasco dove sposarmi nel mese di settembre l anno prossimo. Qualcuna può aiutarmi? Grazie mille a...
Ciao a tutte! Io sono sposa settembre 2021 (spero 😅 anche se sono molto propositiva e speranzosa!). Volevo chiedere, visto che probabilmente ci saranno ancora delle restrizioni, se sapete indicarmi...
Ragazze buongiorno!!! In questi giorni sto andando a visitare delle location tra cui scegliere. Ma sono davvero indecisa... L unica cosa che ho capito e' che mi piacerebbe una location un po'...
Ciao a tutte sposine, scusate il disturbo. Avrei bisogno un consiglio (soprattutto da chi si e' già sposata o ha già fatto prove). Brava truccatrice e parrucchiera a domicilio a Monza e Brianza? Se...
Ragazze ciao! finalmente è arrivato il giorno di annunciare il matrimonio ai nostri genitori. Non sa ancora niente nessuno e questa domenica volevamo invitare a pranzo i nostri genitori per fare il...
Ciao carissime, ho bisogno di consigli e pareri perche' sto diventando pazza😅 Abbiamo deciso che non avremo un tema preciso per il matrimonio perche' abbiamo troppe cose che ci piacciono e verrebbe...
Ciao sposine, qualcuna di voi si e' spostata a Villa Calchi (a Calco) e ha delle foto del matrimonio?? Grazie mille🥰
Ciao sposine, stavi facendo una ricerca sulle fedi (ma quante ce ne sono?😅) E mi chiedevo.... C'è ancora la tradizione che le fedi vengano regalate dai testimoni??? Grazie a tutte, buona serata 😘
Ciao sposine, volevo consigli su come annunciare il matrimonio ai miei genitori e alla mia migliore amica. Avete suggerimenti carini e originali??? Grazie mille 🥰😊
Ciao sposine, mi servirebbe il vostro aiuto e i consigli delle sposine già sposate 😅. Potete suggerirmi una parrucchiera e truccatrice zona Monza e Brianza, che svolga entrambi i servizi, brava e non...
Buongiorno spose, c'è per caso qualcuna che si e' sposata o si sposera' a Villa Calchi (a calco) o al Castello di Sulbiate? Spero proprio di sì così da poterci scambiare informazioni e consigli. Buona...
Ciao a tutte sposine! Altri dubbio che mi assilla... Voi in base a cosa avete scelto la data?? A me non importa anche se mi sposarsi di lunedì o martedì o giovedì ma io mio moroso dice che magari e'...
Ciao a tutte, avrei bisogno consigli su ville o location con giardino in zona Monza e Brianza. Ho cercato già nei fornitori ma volevo sapere se qualcuna ne aveva da consigliarmi (sia già sposata che...
Ciao ragazze, ho bisogno di alcuni consigli. Mi sposero' a settembre 2021 ma sono una persona molto pignola e ansiosa e ho bisogno di avere già le idee chiare fin da subito ahahahaha mi potete aiutare...
Fotografi garanzie ANFM