Empoli, Firenze · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
6Ciao a tutti, ho appena letto che domani assoeventi sarà in diretta alle 20:30. Potrebbe essere l’occasione per avere qualche risposta e magari per farsi sentire.
Ciao a tutti, sarete già sicuramente al corrente dell’aggiornamento rilasciato (senza fonti) da assoeventi, il qualche sembra aver ricevuto un secco NO da parte del cts. Oggi alle 17 ci sarà il...
Ciao a tutti, io e il futuro marito ci sposeremo il 3 luglio e ho finalmente deciso di mandare in stampa le partecipazioni. Ci sposeremo in location con rito civile alle 17:30, che orario scrivere...
Ciao a tutti, c’è qualcuno della Sardegna? Ho letto che da oggi sarete in fascia bianca, cambia qualcosa per i matrimoni da voi? O dovete comunque sottostare alle indicazioni nazionali? Sarebbe bello...
Ciao ragazze, qualcuno di voi sarà in dolce attesa il giorno del matrimonio? O si è sposata incinta? Come vi siete regolate con tutto ciò che comporta (rischio abito da modificare all’ultimo, rinuncia...
Buongiorno ragazze, ieri abbiamo avuto un incontro con due dei nostri fornitori: la fioraia e l’organizzatrice del catering. Abbiamo parlato della situazione, loro anche se del settore non hanno...
Fotografi garanzie ANFM