Empoli, Firenze · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
137Ciao a tutti, ho appena letto che domani assoeventi sarà in diretta alle 20:30. Potrebbe essere l’occasione per avere qualche risposta e magari per farsi sentire.
Credo che il protocollo Covid proposto sia quello redatto dalle delegazioni Wedding Confcommercio di Brindisi, Lecce e Taranto con l’associazione PWPA (Puglia Wedding Production Association - Sposiamo...
Care spose di Luglio, voi come vi state organizzando? Io sono nel panico più totale... Leggo articoli su articoli per capire cosa si possa fare, ma più che provare una sensazione di smarrimento non...
Ho letto ora su assoeventi.... non so che pensare
Ragazze, per chi può, È IMPORTANTE. Inutile dire che non serve. Non serve se tutti pensiamo che non serva e di conseguenza viene poca gente. Abbiamo il sostegno anche di IoApro (ci ho parlato...
Penso che sia arrivato il momento di farci sentire e dare il nostro supporto al settore wedding, perché siamo tante / tanti e la nostra voce può essere di supporto, commentiamo, condividiamo ,...
Ciao a tutti, sarete già sicuramente al corrente dell’aggiornamento rilasciato (senza fonti) da assoeventi, il qualche sembra aver ricevuto un secco NO da parte del cts. Oggi alle 17 ci sarà il...
Sono disperata. Nella bozza del decreto legge confermano il coprifuoco 22-05 e il decreto ha valore fino al 31 luglio. Purtroppo la mia location non mi consente di accedere prima delle 18.15 quindi...
Vai ragazze ho aperto io il Topic!!!! Speriamo serva!
Ragazze, vi allego l'articolo de Il Sole 24 ore che è uscito oggi (20 aprile 2021): https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/aegrs7b Parla della proroga dello stato di emergenza fino al 31 luglio e del...
Ciao ragazze, (premetto che il mio fm è un amore e non ha nulla a che fare con lei, lui mi dice sempre "lasciala perdere,non farti rovinare i preparativi e il matrimonio da lei, organizziamo secondo...
Quante location e ville hanno spazi esterni sfruttabili per disporre tavoli all'aperto? Credo la maggioranza. Quindi il ricevimento all'aperto si può fare. Gli invitati che vengono prima in chiesa...
Sera ragazze, sposa 11 giugno 2021. In palla più totale, dovrebbe essere il giorno più bello e invece ?? piango da un girono. 😪
Ciao ragazze! Vista tutta la situazione covid sto prendendo in considerazione l'idea di truccarmi da sola. Amo farlo e sono anche piuttosto brava. Pur non essendo la mia professione sono una grande...
Non L ho seguita perché lavoro... qualcuna di voi l’ha vista?? ❤️
Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio che n pensate di questo bouquet 💐?
Salve ragazze, Ho finito il mio contratto di lavoro a fine marzo ed avevo deciso di aspettare il matrimonio per riprendere la ricerca di un lavoro. Oggi però l’agenzia dove sono iscritta mi ha...
Buona domenica ragazze 😊 Ho appena visto che alle 11.30 ci sarà una diretta sul profilo Facebook di Clara Trama, Presidente dell' Associazione Italiana Wedding Planner. Magari farà un po' di chiarezza...
Ciao a tutti, io e il futuro marito ci sposeremo il 3 luglio e ho finalmente deciso di mandare in stampa le partecipazioni. Ci sposeremo in location con rito civile alle 17:30, che orario scrivere...
Sposo il 5 giugno 2021 ex luglio 2020 apro questo post un po’ per cercare di tirarmi su un po’ per capire come si stanno muovendo gli altri. Sto andando avanti con i preparativi e mi mancano...
Buongiorno a tutti!! Dilemma! Il coprifuoco secondo voi lo toglieranno per questa estate? Perché io ho organizzato il matrimonio che va dalle 15.30 alle 00.00 circa. Chi come me è in questo dilemma?...
Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un...
fonte Tgcom24 possiamo solo sperare!!! 🍀🍀🍀 fino a quando non lo scriveranno sul sito del Governo rimango coi piedi per terra... sposa 8 maggio 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Buongiorno spose, oggi tanta rabbia! Nella riunione che si è tenuta oggi, in linea di massima hanno soltanto fatto delle supposizioni. Non ci hanno dato conferme! Come dovremmo comportarci?! Qua...
Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...
Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...
Fotografi garanzie ANFM