Empoli, Firenze · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1731 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1746 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1746 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1809 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
Ho partecipato al post di Martina
1816 giorni faHo creato un post
1816 giorni faCiao a tutti, ho appena letto che domani assoeventi sarà in diretta alle 20:30. Potrebbe essere l’occasione per avere qualche risposta e magari per farsi sentire.
Ho partecipato al post di Angelo
1817 giorni faHo partecipato al post di Martina
1818 giorni faHo partecipato al post di Agnese
1818 giorni fa
1819 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1821 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
Ho partecipato al post di Anna
1822 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1822 giorni faHo partecipato al post di Miriam
1822 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM