Empoli, Firenze · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1816 giorni faCiao a tutti, ho appena letto che domani assoeventi sarà in diretta alle 20:30. Potrebbe essere l’occasione per avere qualche risposta e magari per farsi sentire.
Ho creato un post
1823 giorni faCiao a tutti, sarete già sicuramente al corrente dell’aggiornamento rilasciato (senza fonti) da assoeventi, il qualche sembra aver ricevuto un secco NO da parte del cts. Oggi alle 17 ci sarà il consiglio dei ministri per varare il prossimo decreto...
Ho creato un post
1834 giorni faCiao a tutti, io e il futuro marito ci sposeremo il 3 luglio e ho finalmente deciso di mandare in stampa le partecipazioni. Ci sposeremo in location con rito civile alle 17:30, che orario scrivere negli inviti? 17:30 ora esatta della cerimonia e...
Ho creato un post
1874 giorni faCiao a tutti, c’è qualcuno della Sardegna? Ho letto che da oggi sarete in fascia bianca, cambia qualcosa per i matrimoni da voi? O dovete comunque sottostare alle indicazioni nazionali? Sarebbe bello sapere che potete festeggiare il vostro...
Ho creato un post
1883 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi sarà in dolce attesa il giorno del matrimonio? O si è sposata incinta? Come vi siete regolate con tutto ciò che comporta (rischio abito da modificare all’ultimo, rinuncia ai Brindisi, limiti a ciò che si può mangiare)?...
Ho creato un post
1906 giorni faBuongiorno ragazze, ieri abbiamo avuto un incontro con due dei nostri fornitori: la fioraia e l’organizzatrice del catering. Abbiamo parlato della situazione, loro anche se del settore non hanno notizie in merito e stanno navigando a vista....
Fotografi garanzie ANFM