Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Acerra, Napoli · Da Agosto 2022

Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro

Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2024

679giorni 0hh : 47min

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Via il 2!!!
Martina in Prima delle nozze, Il 21 Novembre 2023 alle 14:01

Buon pomeriggio community! Stamattina ho aperto l’app e non ci potevo credere! Siamo a -199! 😍 Ammetto che sono un po’ in ansia, mi sembra sempre di non avere abbastanza tempo a disposizione e il...

Stefania, giovedì 23-Nov-23 17 85
Martina
Location a Bacoli
Martina in Nozze Campania, Il 26 Marzo 2023 alle 16:58

Ciao a tutte sposine! C’è qualcuna che ha scelto come location la Dimora dei Lari a Bacoli? Qualcuna ha partecipato a qualche evento li? Come si mangia?

Martina, martedì 7-Nov-23 7 218
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Giugno 2024 - Napoli
Martina in Nozze Campania, Il 14 Marzo 2023 alle 22:14

Ciao a tutte sposine! Sono Martina e sposerò Enzo il mio compagno l’8 giugno 2024… ci sposeremo ad Acerra in provincia di Napoli, la nostra città di origine ma viviamo a Cremona per motivi lavorativi....

Martina, martedì 31-Ott-23 26 311
Martina
Vestaglia per preparazione
Martina in Moda nozze, Il 5 Ottobre 2023 alle 09:42

Buongiorno ragazze! Dove avete acquistato la vostra vestaglia per la preparazione ? Io stavo guardando un po’ online ma ho il problema di non essere magrissima (porto una 46) infatti evito sempre di...

Greta e Emanuele, sabato 7-Ott-23 14 279
Martina
Viaggio di nozze 💕
Martina in Luna di miele, Il 2 Ottobre 2023 alle 21:47

Buonasera sposi! Oggi io e FM siamo stati in agenzia di viaggio e abbiamo visto un po’ di mete per il viaggio di nozze. Vorremmo partire subito dopo il matrimonio che è a giungo quindi stiamo cercando...

Miriana, mercoledì 4-Ott-23 16 218
Martina
Coppia di “amici” …invitarli o meno?
Martina in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2023 alle 20:18

Ciao ragazze e ragazzi! Vi scrivo un post in merito a un dubbio sull’invitare o meno questa coppia di pseudo “amici” miei e di FM. Praticamente l’anno scorso ho conosciuto questa ragazza che è la...

Lucia, lunedì 2-Ott-23 45 371
Martina
Partecipazioni… quando portarle?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2023 alle 17:22

Buonasera sposine/i ☺️ Quanto tempo prima consegnerete le partecipazioni? Ci sposiamo a giugno e stiamo cominciando a vedere le grafiche per poi procedere alle stampe

Martina, mercoledì 27-Set-23 30 240
Martina
Un anno fa 💍
Martina in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2023 alle 10:15

Esattamente un anno fa FM accadeva ciò al suo giuramento in polpen🥰 vi lascio qualche scatto… A distanza di un anno non sembra vero visto che il mio compagno è estremamente riservato e non mi...

Martina, lunedì 24-Lug-23 22 366
Martina
sos regalo testimoni
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2023 alle 19:58

Buonasera sposine/i☺️… è un po’ presto per pensarci dato che ci sposiamo a giugno ma stavamo cominciando a buttare giù delle idee per i regali ai nostri testimoni e non abbiamo alcuna idea. La mia...

Martina, martedì 11-Lug-23 13 142
Martina
Manca solo un anno!
Martina in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2023 alle 07:54

Buongiorno sposine/i! Manca esattamente un anno al nostro matrimonio 😍 sembra ieri che FM mi ha fatto la proposta di matrimonio.. il tempo sta volando e le cose da fare sono tante😅 Ora inizia il vero...

Giulia, giovedì 8-Giu-23 23 332

Gruppi generali

Ispirazione