Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.
- Super Sposa
- 3.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Buon pomeriggio community! Stamattina ho aperto l’app e non ci potevo credere! Siamo a -199! 😍 Ammetto che sono un po’ in ansia, mi sembra sempre di non avere abbastanza tempo a disposizione e il...
Ciao a tutte sposine! C’è qualcuna che ha scelto come location la Dimora dei Lari a Bacoli? Qualcuna ha partecipato a qualche evento li? Come si mangia?
Ciao a tutte sposine! Sono Martina e sposerò Enzo il mio compagno l’8 giugno 2024… ci sposeremo ad Acerra in provincia di Napoli, la nostra città di origine ma viviamo a Cremona per motivi lavorativi....
Buongiorno ragazze! Dove avete acquistato la vostra vestaglia per la preparazione ? Io stavo guardando un po’ online ma ho il problema di non essere magrissima (porto una 46) infatti evito sempre di...
Buonasera sposi! Oggi io e FM siamo stati in agenzia di viaggio e abbiamo visto un po’ di mete per il viaggio di nozze. Vorremmo partire subito dopo il matrimonio che è a giungo quindi stiamo cercando...
Ciao ragazze e ragazzi! Vi scrivo un post in merito a un dubbio sull’invitare o meno questa coppia di pseudo “amici” miei e di FM. Praticamente l’anno scorso ho conosciuto questa ragazza che è la...
Buonasera sposine/i ☺️ Quanto tempo prima consegnerete le partecipazioni? Ci sposiamo a giugno e stiamo cominciando a vedere le grafiche per poi procedere alle stampe
Esattamente un anno fa FM accadeva ciò al suo giuramento in polpen🥰 vi lascio qualche scatto… A distanza di un anno non sembra vero visto che il mio compagno è estremamente riservato e non mi...
Buonasera sposine/i☺️… è un po’ presto per pensarci dato che ci sposiamo a giugno ma stavamo cominciando a buttare giù delle idee per i regali ai nostri testimoni e non abbiamo alcuna idea. La mia...
Buongiorno sposine/i! Manca esattamente un anno al nostro matrimonio 😍 sembra ieri che FM mi ha fatto la proposta di matrimonio.. il tempo sta volando e le cose da fare sono tante😅 Ora inizia il vero...
Fotografi garanzie ANFM