Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2023
Ciao Ragazze, qualche anno fa ho perso mio papá (l'anno in cui mi sarei dovuta sposare), ho gia deciso di portare il bouquet al cimitero il giorno dopo, ma volevo comunque fare qualcosa il giorno del...
Buonasera ragazze, qualcuna ha acquistato gli abiti delle damigelle su duntery? Come vi siete trovate? Avete qualche foto? grazie in anticipo 😊
Buonasera, quando avete scoperto di essere incinta qual'era il vostro valore? E quanti giorni di ritardo?
Buonasera mercoledì ho scoperto di essere incinta, prima del ritardo ho effettuato per 4 giorni consecutivi test risultati positivi, poi mi sono iniziate perdite non troppo scarse da ciclo e ho...
Buongiorno, il prete per concludere il nostro fascicolo ha detto di presentarci in chiesa con due testimoni che conoscono entrambi. E' necessario che siano i testimoni scelti per la cerimonia o...
Ragazze abbiamo a disposizione 1 settimana ad ottobre, dove potremmo andare? (budget non troppo alto).
Buonasera , voi farete dei sacchettini con i confetti da dare fuori chiesa per chi viene solo li?
Buonasera ragazze, sono alla ricerca disperata degli abiti da damigella, ho trovato un modello sul sito Emé ma anche con i saldi costicchiano un po. Secondo voi se vado direttamente in atelier con il...
Ciao ragazze in questi giorni mi sto dedicando alle varie prove, trucco, capelli, ricerca delle bomboniere, fedi. Sono in piena crisi, il trucco non so se mi piace, le bomboniere non mi convincono...
Buonasera, le mie 3 damigelle saranno le mie nipoti femmine di 18 e 15 anni, pensavo di regalare loro un weekend da fare tutte insieme prima del matrimonio. Cosa ne pensate?
Buonasera, qualcuna di voi ha fatto come lista nozze il viaggio? come vi siete regolati e come lo avete comunicato?
Buonasera ragazze, noi dovevamo sposarci ad ottobre 2020, abbiamo spostato ad ottobre 2021 causa covid (giustamente accettata dal ristorante), ad oggi abbiamo provato a spostare la data nuovamente al...
Buonasera, conoscete quali sono le limitazioni ed il numero di invitati consentiti per i matrimoni ad oggi (in Campania)?
Buonasera a tutte! Per quel giorno ho scelto di coinvolgere tutti i nostri nipoti (5 dal lato mio e 2 dal mio fidanzato) e vorrei far fare qualcosa a tutti. Sono 3 damigelle (una di 14 anni e le...
Per le spose da agosto in poi che avete rimandato, com è andata con i fornitori? Avete perso qualcosa?? Io mi sposo ad ottobre ma per diversi motivi sposterò quasi sicuramente al 2021.
Mi sposerò ad Ottobre, inizio ad avere un pò d'ansia... sono indietro con tante cose e naturalmente adesso sono ferma... Sposine cosa vi resta da fare???
Buonasera! Sono indecisa per l'acconciatura, se optare per un raccolto oppure un semiraccolto. L abito non ha scollature. Voi cosa optereste?? Lo sposo mi vorrebbe con i boccoli sciolti davanti...😂...
Noi per adesso abbiamo prenotato Location, Chiesa, Fotografo, Stiamo frequentando il corso prematrimoniale. Per il resto ancora in alto mare!! Chi come meeeee????
Stasera si iniziaaa il corso prematrimoniale, spose 2020 lo avete gia iniziato?
Buongiorno, un anno prima del nostro matrimonio, moltissimi dei ristoranti che ci piacevano non hanno disponibilità. Che sconforto, quelle che restano sono care oppure lontanissime. Chi come me sta...
Buongiorno! Oggi post generico, idee per un matrimonio autunnale? Wedding bag, decorazioni e tutto ciò che vi viene in mente 😂
Buongiorno! Quanto tempo prima avete iniziato ad acquistare le decorazioni e gli accessori? A me manca piu di 1 anno e vorrei gia acquistare mille cose per i segnaposti, wedding bag, confettata ecc 😂...
Buongiorno, quanto tempo prima avete iniziato a scegliere, bloccare, prenotare le vostre fedi? Quale avete scelto e quanto vi son costate?
Buonasera! Quanti testimoni avrete? È vero che in chiesa firmeranno solo 2 testimoni? Noi vorremmo 4 testimoni ma se ne fanno firmare solo due poi ci dispiace dover scegliere chi far firmare.
Buongiorno! In piu occasioni ho visto sui tavoli oppure nelle wedding bag dei pensierini gastronomici per gli invitati come ad esempio miele, sciroppo d acero, limoncello ecc. Vorrei fare qualcosa do...
Buongiorno! Quanto tempo prima avete iniziato a preparare le partecipazioni? E quanto tempo prima avete iniziato a consegnarle?
Buonasera! Ci sposeremo ad ottobre 2020 e abbiamo scelto come tema l'autunno! Vorrei preparare delle partecipazioni a tema, online non ho trovato tra i vari siti stampe con il mio tema, voi avete...
Buonasera! Stiamo valutando Villa Gervasio per il nostro matrimonio, quanto vi hanno chiesto come acconto pee bloccare la data? Qualche sposina sa darmi qualche esempio di menu e prezzo?
Fotografi garanzie ANFM