Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Quale è stato il momento della giornata che è andato storto o comunque fuori dai piani previsti? Oppure siete state fortunate ed è andato tutto liscio? Siete riuscite a passare sopra questo...
Dato che generalmente il municipio la domenica è chiuso.
Diventa faticoso pensare all'organizzazione del matrimonio e nel frattempo dare gli esami.. Se dovessi aspettare la laurea per organizzare mi sposerei nel 2018..invece speriamo di riuscire per maggio...
Per le spose che passeranno la prima notte di nozze fuori casa.. come vi organizzate con le "vostre cose"? Intendo i vestiti per il giorno dopo, il cambio etc... Etc.. Lo Portate con voi come. uscite...
Noto che il menu più comune comprende oltre agli antipasti, due primi e un solo secondo.. Anche voi avete fatto così? Sexondo boi è sufficiente.. A volte mi è capitato di andare a dei matrimoni e ad...
Estremamente semplici.. Non so che parole chiave mettere su Google.. Provo a descriverlo... Un abito avvolgente ma che non stringe.. Che faccia proprio una seconda pelle. Stile sottoveste ma non di...
Qualcuna di voi ha preso per molti anni la pillola? Io la prendo quasi dieci anni.. Mi sposo a maggio 2017.. Dopo il matrimonio vorrei iniziare a cercare più o meno subito.. In previsione di questo...
È difficile per me parlarne ma ho davvero bisogno di un consiglio.. Quand'ero ragazzina (17 anni) accudivo con mio nonno (padre di mia mamma) per qualche ora a settimana quando mio zio (fratello di...
Io mi sposo tra parecchio tempo.. Ma ogni tanto penso all'argomento addio al nubilato.. Io ho pochissime amiche.. Faccio molta fatica a stringere rapporti importanti.. Sono sempre molto selettiva e...
Finalmente manca ancora la cucina e il divano e ci siamo quasi
Dovrei fare la prenotazione in comune 180 giorni prima del. Matrimonio.. Ma come faccio con la location? Nel senso solo 6 mesi prima potrei trovarla occupata! Se la prenoto prima invece potrei trovare...
A noi piacciono le francesine in oro rosa.. Mi pare siano le più costose! Voi quanto avete speso?
E quanto avete speso?
Premettendo che a causa della. Situazione economica e anche per altri motivi ho intenzione di non invitare l'intera famiglia e per intera famiglia intendo le dozzine di zii (anche se di primo grado)...
Non ci sto capendo niente!!
Ovvero.. Di invitare solo chi davvero voglio.. Cioè non tutti e 7 fratelli di mio con figli e nipoti, no non il fratello di mia madre che non vorrei vedere.. Ma solo persone da me selezionate.. Per...
E perché avete deciso così ?
Che dicitura avete usato? E come avete indicato la Lista nozze?
Ci sono delle Mete sconsigliate per questo periodo?? Potrei ritardare al. Massimo per giugno..
Allora devo premettere che da parte di mio padre la famiglia è molto numerosa.. Ha 7 fratelli i quali hanno 2/3 figli ciascuno che a loro volta (alcuni) hanno avuto figli.. Il mio dubbio riguarda quei...
Ragazze è vero che per il matrimonio al lavoratore spettano delle. Ferie? Oltre al giorno stesso intendo.. Il mio fidanzato avrebbe diritto a chiedere delle. Ferie per il viaggio di nozze? Considerate...
Ad esempio.. Se vi sposate alle 12 scriverete proprio 12 per l'appuntamento oppure 11:30... Io mi sposo in comune e sono molto fiscali con l'orario..
Molte spose iniziano l'organizzazione anche un anno e mezzo prima però vorrei sapere ma le tempistiche per l'ora a livello pratico quali sono? Ok il luogo della cerimonia e del ricevimento che si...
La location vi ha dato limiti di orario? E se non l'ha fatto c'è stato un sovrapprezzo? Noi ci sposeremo di mattina credo intorno alle 11 per poi fare il pranzo e festeggiare.. Ma non vorrei per forza...
Sto cercando un immagine che non trovo più.. Ma mi ricordo il nome della ragazza che l'aveva postata! Come posso trovare quest'utente? Nella lista membri c'è una lista di quasi 500000 utenti è...
Si parla di bomboniere.. Sto notando qui sul forum che molte di voi preparano la Bomboniera come dono per gli invitati e poi a parte il sacchetto coi confetti oppure altre fanno la confettata.. Io ad...
Vai avete fatto tante bomboniere quanti erano gli invitati?
O meglio dei dubbi... Matrimonio vuol dire per sempre.. A nessuna di voi spaventa questa dicitura? Spero di non essere indiscreta :p
Per poter essere incise? Io lavorare sottile per essere più comoda possibile.. Ma se è troppo sottile l'incisione non ci sta.. Quanto deve essere lo spessore minimo?
Vorrei fare il ricevimento a pranzo per concludere la festa verso le 20/21.. Sarebbe meno agevole se scegliessi il sabato invece che la domenica? Per chi lavora il sabato intendo anche se sono poche...
Premetto che il nostro sarà un matrimonio civile non tradizionalista.. I colori che abbiamo scelto sono l'ocra e il marrone.. Sono legati al. Nostro tema di cui magari parlerò in un altro topic.. A Me...
Fotografi garanzie ANFM