Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Motivo pratico o qualcosa di più?
Se apro un lista viaggio per una luna di miele che ipotizzando sia intorno ai 5000 euro.. E i regali dei miei invitati ammontino a circa 6500 ad esempio.. L'agenzia mi da il rimanente? O è scortese...
Mi chiedo, visto e considerato che le coppie di fatto in Italia non sono riconosciute, quali sono realmente i diritti che spettano ad una copia sposata? Nel senso a volte sento di donne che sono...
Vi piace? L'ho fatto io nella nostra camera da letto
Per le. Spose Sarde naturalmente
Pagato da voi o lista nozze?
Il nostro budget è davvero limitato..e ovviamente quello che lo fa decollare alle . Stelle é il ricevimento... Se non fosse per l'obbligo di invitare i parenti avrei come. Minimo 50 persone in meno al...
Noi abbiamo finito di acquistare i mobili per la casa.. Stiamo aspettando che arrivino tutti.. Diciamo che il. Costo totale si aggira intorno ai 20000 euro.. Abbiamo acquistato camera da letto e...
C'è qualcuna tra di voi disoccupata che vive solo con lo stipendio del marito? Come funzionano i conti a casa vostra.. Nel senso.. Ok per quanto riguarda le spese di coppia(spesa, bollette.. Etc..) ma...
Vedo che la maggior parte di voi hanno un lungo fidanzamento alle spalle.. C'è qualcuna che invece è fidanzata da magari un annetto o poco più?
Non faccio la domanda rivolta a qualcuna di voi perché sarei indelicata.. Ma secondo se oggi non fosse ancora eguale il divorzio come nel 76..ol numero dei matrimoni sarebbe lo stesso? Mi spiego...
Voi avete lasciato in mostra i vostri tatuaggi o li avete coperti?
Cosa vi ha avvicinato più di ogni altra cosa? Noi siamo due cantanti.. e ci siamo conosciuti in una compagnia che fa musical..
Mi rivolgo a tutte le. Ragazze altine che invece hanno uno sposo non vatusso :p Pensare che ho sempre sognato il principe azzurro alto almeno 15 con più di me.. Ma si sa l'amore che trovi poi non ha...
Per un matrimonio civile andrebbe bene iniziare ad organizzare verso novembre del 2015? Per ora mettiamo da parte i taaanti soldi che ci servono per non pesare sui nostri genitori
E dove andate? Per quanto tempo?
Il nostro matrimonio è previsto tra più di un anno anno e mezzo e staremo insieme da due anni e mezzo più o meno... Ne parlavamo già dopo 5 mesi che stavamo assieme e abbiamo già pensato alla data...
Vi va di raccontare la vostra esperienza a riguardo? Specie rapporto con i genitori /suoceri...
Non sono affatto romanticona.. Vorrei davvero sapere cosa vi ha spinto a decidere di passarci la vita insieme.. È una grande responsabilità.. E sono molto curiosa.. Nel. Mio caso non è il mio primo...
Ma chi si sposa prima in comune e dopo diverso tempo (alcuni mesi alcuni anni) festeggia due anniversari? O quale vale? Con questa domanda via auguro un felice natale e un buon cenone di vigilia buon...
Nessuna ha mai pensato al "non sporcarsi" il vestito bianco durante il pranzo/cena del matrimonio? Sarà che io sono un disastro e ogni volta puntualmente riesco a macchiarmi.. Ma anche stando suoer...
Quanto risparmio effettivo c'è se si fanno le cose da soli? Io non vorrei "regalare" soldi e soldi all'agenzia! Pero è anche vero che la luna di miele me la vorrei godere senza avere "nessun problema"...
In totale intendo? Specificate regione,num. invitati e pranzo/cena e se la torta e le stampe son fuori dal prezzo? Grazie
Mio padre ha 7 fratelli(4 zie e 3 zii) ognuno di loro ha almeno 2 figli che a loro volta hanno figli!per questi miei zii e zie son sincera (fatta eccezione per due zie) il mio interesse è quasi zero.....
Due domande La prima è controllato le date sfruttabili per le cerimonie in municipio.. E ho letto che le fanno tutte le mattine esclusi i festivi e il pomeriggio solo giovedi e sabato.. Noi vorremmo...
Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci a fine ottobre 2016.. siamo entrambi atei quindi logicamente la cerimonia la faremo in municipio.. è presto per pensarci.. ma siccome abbiamo in mente un giorno...
Fotografi garanzie ANFM