Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Ciao a tutte! Mi sposo tra 6 mesi, il 10 Dicembre, ma vivendo all'estero estero rimane più difficile stare dietro a tutti i preparativi! A Luglio sarò in Italia per un mese e concentrerò la maggior...
Ciao a tutte Chi si sposerà a Dicembre come me ?? A che punto siete con i preparativi ?😍Sembra manchi un' eternità e poco tempo nello stesso momento , chi come me ??😆
Ciao a tutte ! Sto organizzando un matrimonio a tema viaggio, per i segnaposto avevo pensato a dei portachiavi con degli aereoplanini e l' idea mi sembrava perfetta! Ma oggi, ripensandoci, non mi...
Ciao a tutte! Mi sposo a Dicembre e proprio questa mattina ho annunciato il mio matrimonio ad alcuni miei cugini e amici. Sinceramente ero molto entusiasta di condividere la notizia, ma ora ho il...
Buongiorno a tutte ! Da oggi mancano ufficialmente 200 giorni al grande giorno 😍 Sono molto emozionata anche se manca ancora moltissimo, ma piano piano i giorni scorrono 😍
Ciao a tutte Mi sto tormentando da giorni riguardo al guestbook!! Dove posizionarlo?Che stile deve seguire? Deve richiamare le bomboniere? Posso farne a meno ?È indispensabile??? AIUTO !So che sembra...
Ciao a tutte ! Il mio matrimonio sarà a tema "viaggio" o meglio porterò vari elementi del paese in cui mi sono trasferita e nel quale attualmente vivo e vivrò con il mio FM Essendo in un continente...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ! Dunque, stavo facendo il conto degli invitati per ordinare i segna posto e mi sono ricordata di avere 5 bambine invitate al matrimonio e che avranno un tavolo tutto per loro. Mi...
Fotografi garanzie ANFM