Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Intrattenimento matrimonio

Melissa, il 30 Maggio 2022 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte!
Che tipo di intrattenimento avrete al vostro matrimonio?? Questo aspetto mi sta mettendo in difficoltà 😅 non voglio che la mia festa sia noiosa, ma non voglio neanche sia poco raffinata😱 la festa sarà di giorno, a Dicembre
Consigli??

14 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 17 Giugno 2022 alle 19:44
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una band composta da 4 musicisti, hanno suonato dal vivo e hanno coinvolto tutti gli ospiti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi musica, angolo cubano e angolo tisane… per i bambini libri natalizi da colorare e pongo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un dj che oltre a cantare ha fatto anche animazione e ci siamo divertiti tanto😃😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato al photobooth come intrattenimento e poi ovviamente ci sarà la band che intratterrà!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo dj set quindi tutti i tipi di musica dagli anni 90 ad ora, ballo di gruppo ecc perché ci piace la festa 🙌🏻 E l'animatore accompagnerà intrattenendo senza forzare il tutto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo valutando, pensiamo di pendere dei musicisti che faranno anche dj e animazione , l’intrattenimento e divertimento è molto importante 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a dicembre di giorno. Ho preso un DJ e un animatore che farà un pò di intrattenimento. Niente di particolare

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia: secondo me, se la gente è felice di essere lì, non si annoia.
    Noi abbiamo solo creato un piccolo photobooth che in realtà è stato usato poco. Gli invitati erano 50 circa, quindi l'ambiente era più raccolto. Tutti si sono divertiti, l'ambiente era vivace e non ci sono stati momenti vuoti. C'è da dire che il nostro matrimonio era di pomeriggio, quindi è durato 8 ore circa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 noi avremo photo booth, open bar, il gioco fotografico “I SPY” e stiamo valutando la lotteria degli sposi con i gratta e vinci. Non avremo ne dj, ne band o altro perché proprio non ci rispecchia ☺️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo al dj e poi qualche "gioco" da fare con gli sposi...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Settembre dello scorso anno. 😊 Avevamo scelto un dj animatore intrattenitore vocalist che ha messo su musica e canzoni e fatto giochi e scherzi in collaborazione coi nostri amici.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi personalmente oltre a musica dal vivo e dj set dopo il taglio torta, avremo un tavolo con polaroid, gadget vari e guestbook per fare foto divertenti da attaccare e lasciare un messaggio ... non abbiamo previsto altro perché non ci rispecchia, gli ospiti faranno già la loro chiacchierando, ballando, cantando .. ci sarà l'open bar ...
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica con dj,speriamo si divertano
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi come intrattenimento solo musica. Faremo cerimonia di pomeriggio e ricevimento a seguire, con open bar dopo il taglio torta per chi vuole restare a scatenarsi un po'. I musicisti ci saranno dalla cerimonia fino alla festa post taglio torta compresa. Io volevo mettere un angolo per il photobooth, fatto da noi, ma fm dice che è inutile e non gli piace, che gli ospiti tanto non si annoieranno.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione