Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Salve avete info su Magliano Eventi salerno? Oppure altro da consigliare come intrattenimento matrimonio che non sia tanto costoso? Graziee
Salve ragazze, avete info su Tenuta leone? Esempi di menù ed esperienza? Oppure, Villa cupido a bosco tre case o villa Venere? Grazie
Salve, a qualche sposa è capitato di dare alla location un numero minimo di invitati (esempio 130 adulti paganti) e ritrovarsi il.giorno del matrimonio con 100 persone? Cosa si fa in quel caso? Grazie...
Salve qualcuna ha fatto la foto il giorno dopo le nozze? Noi abbiamo pernotto, colazione e pranzo Come si fa con il trucco e i capelli? Grazie
Buongiorno a tutti ho un dubbio Location prenotata e mi piace tantissimo ma sul contratto c'è scritto che possiamo stare fino alle ore 21 (compreso torta e saluti) Matrimonio in chiesa ore 11, 1 ora...
Ragazze tra Hotel Cerere e hotel Minerva. (Paestum) ? Informazioni e recensioni graziee
Ragazze info hotel minerva a paestum? Oppure hotel Artemide Graziee
Ragazze, prezzo 115 euro, aperitivo a braccio, antipasto di terra con frutti di mare, primo di mare, primo terra, secondo carne frutta gelato tort, giugno 2025 in un hotel resort. Che ne pensate?...
Spose 2023- **** idee location (100-120€), buon cibo, sala spaziosa e bel posto napoli (no bacoli e pozzuoli), Salerno(no paestum)? Grazieee
Ragazze buon pomeriggio, cosa mi dite di Aprile come mese per il matrimonio? Siamo in Campania, provincia di Salerno Pensate possa piovere? (Matrimonio a pranzo) Inoltre, secondo voi per le bellissime...
Salve a tutte, potete darmi informazioni su Villa le Zagare e il giardino dei Principi? Oppure conoscete location tra boscotrecase, torre vista mare non molto costose? Graziee
Salve avete recensioni su Corte san Lorenzo a Sant'Egidio di monte Albino (Sa)? Dalle foto è bellissima Graziee
Ragazze, secondo voi è presto prenotare per il 2025? Avete feedback su Tenuta corte san Lorenzo? Dalle foto la location sembra meravigliosa, prezzi ed esempi di menù? Grazie mille
Salve avete feedback su Araba fenice? Grazie
Sposee 2025 Vi va di condividere la vostra Data e location Salerno- Napoli? Sono a corto di idee per data (vorrei accontentare sia la mia famiglia che la sua) e location
Idee location belle, spaziose, eleganti ed economiche a Salerno e Paestum oppure zone napoli vista mare? (No costiera amalfitana)
Ragazze avete esperienze su Villa Setharé di Salerno? Graziee
Ragazze info su Hotel Bristol e Chalet Primavera o altri locali per matrimonio a vietri sul mare? Hotel.Poseidon salerno
Ciaoo ragazze, mi date gentilmente dei pareri su Hotel Cerere, Hotel Minerva e Hotel Sogaris? Graziee
Fotografi garanzie ANFM