'Torremaggiore', Foggia · Da Marzo 2014
Sono Michela, il mio fm si chiama Antonio stiamo insieme dal 2004 nel 2017 siamo andati a convivere e ci sposeremo nel 2021.... Non vedo l'ora 😊
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Suoceri che con molta nonchalance chiedono di invitare i loro amici,nonostante non escono un solo euro per il nostro matrimonio. Ne abbiamo?come vi siete comportati? Ps:ho già convinto il mio Fm per...
Ciao volevo condividere con voi questo video save the date che ci siamo fatti fare dal nostro fotografo 🥰vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ho finalmente scelto la location per il ricevimento, domenica andiamo a bloccare... C'è qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà a villa reale? Come vi siete trovati? spero di aver fatto la...
Il 6 settembre e toccato a noi🥰 È stato tutto perfetto ,di quel giorno ricordo tutto nei minimi dettagli è stato tutto troppo bello ed emozionante ❤❤❤
Questo è il fratello di mia madre che non avendo figli non è mai andato al matrimonio di nessun nipote 😅
Ma è vero che i compari diversamente dai testimoni entrano in chiesa dietro della sposa?
Buonasera, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni con foto fatte dal nostro fotografo. Vi piacciono?
Ciao a tutti, Ci dovevamo sposare a giugno dell'anno scorso, abbiamo rimandato a settembre del 2020 per poi rimandare a quest'anno 🙈 Sinceramente il 6 noi ci sposiamo con o senza festeggiamenti...voi...
Ciao a tutti,due anni e mezzo fa dopo 14 anni di fidanzamento e uno di convivenza decidiamo di fissare la data per le nozze,il 6/6/2020.A distanza di un'anno mi accorgo che la data che avevamo detto a...
Ragazze buongiorno, ho messo la foto del mio abito calcolate che il nastro dietro viene messo rosa e l'abito che ho scelto per la damigella...Secondo voi può andare bene?no,perché stanno rompendo che...
L'abito è arrivato piu bello di come mi aspettavo...lo faccio vedere a mia cognata (mamma della damigella )non gli piace...gli ho detto di farselo piacere perché sono la sposa e decido io cosa deve e...
Mancano 4 mesi e mezzo e già mi sono scocciata,tutti professori fai questo,fai quello io avrei fatto,io ho fatto....intanto nessuno che dice te questi sono 100€ sanno solo comandare con i nostri soldi...
Ciao a tutte di dove siete?
Che botto ho avuto oggi ragazze,😔la mia parrucchiera mi ha chiesto 400€per i capelli...
Ciao a tutti,dovrei fare le wedding bag,ho già comprato i ventagli vorrei metterci dentro anche il libretto messa e devo decidere cos'altro... Vorrei chiedervi due cose:la prima e quante ne dovrei...
Ragazzi qualcuno le ha prese online?mi potete postare il link?io le volevo particolari non bianche ma costano 80 centesimi a busta...ora vi posto la foto...mi piacevano perché i colori sono gli stessi...
È niente tutto prenotato per il 6 di giugno:chiesa,fioraio, fotografo band.... Oggi vedo il contratto della sala ricevimenti...il 20 giugno😳 Ho fatto tante di quelle chiamate in così poco tempo...che...
Scusate ma il vestito della damigella e del pagetto chi lo paga?gli sposi o i genitori dei bimbi?in realtà a me piacerebbe che sia la damigella che il pagetto fossero noi in miniatura,cioe simili a...
Ho pensato di invitare a cena a casa nostra i nostri testimoni per annunciarlielo. Avevo pensato di scriverlo su una torta,ma non so cosa scrivere😭mi date una mano?cosa potrei scrivere? I testimoni...
Ciao a tutti,il 1 maggio si è sposata mia sorella nella stessa chiesa che io già ho fissato il giorno e che dovrei sposarmi. Ma il prete ha messo parecchi divieti al fioraio,al fotografo e al...
Ciao a tutte,con il mio compagno abbiamo pensato di sposarci per il 31/12/2019,ovviamente sala permettendo,perché non ancora andiamo in giro a chiedere,penso sia un po' presto!vorrei sapere se c'è...
Ciao ragazze,il 6 ottobre si sposa mio cognato,io e il mio FM siamo i testimoni. Secondo voi le scarpe vanno bene dei sandali o scarpe chiuse?
Ciao a tutte, e vero che al nord gli abiti da sposa costano dimeno del sud? Quando avete pagato il vostro abito?siete del nord o del sud? Il vostro abito era dello stesso anno che vi siete sposate?
Ciao ragazze, volevo scrivere sulle partecipazioni o comunque mandare insieme alle partecipazioni le istruzioni per WedShoots ma non ho idea di cosa è come scrivere 😊c'è qualcuno che può aiutarmi?
Quanti invitati avete al vostro matrimonio?e quanto pagherete di pranzoo??
Aiuto!come avete fatto a scegliere la vostra location?
Qualcuno ha mai ordinato su questo sito? Come vi siete trovati? I prezzi sono compresi di Iva? Avete pagato anche la dogana? Aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM