Veniano, Como · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2016
Chi come me le vorrebbe usare o le tra per la cucina? Noi abbiamo preso la cucina nuova ma le piastrelle non si intonano con i colori della cucina. Non volevo toglierle, son 2 pareti piene! Usare lo...
Secondo voi meglio inox o vetro? Stiamo valutando Ariston. Consigli?
Dopo la visita di settimana scorsa dove avevo camera e sacco vitellino, oggi non si individuava nulla. La Gine ha detto che è una gravidanza non evolutiva e che dovrebbe arrivarmi il ciclo al 99 per...
Rieccomi. Ci siamo fissati con la lube modello immagina senza maniglie. Ora, sembra che il materiale che fanno sia melaminico. Dite che è durevole? Per ora su una cucina angolare di quasi sei metri...
Ciao., stiamo guardando le cucine per la precisione lube. Abbiamo una cucina angolare. Poi metteremo un tavolo ma lo vorrei usare anche come piano lavoro! Nella sala poi che tavolo scelgo? I...
Ciao ragazze. Ancora non so a che settimana sono perché non si riesce a datare. Si è vista la camera e il sacco vitellino. Niente embrione e battito. La Gine settimana prossima vuole sentire il...
Ciao opinioni su queste cucine e arredamenti? Grazie
Abbiamo girato un po' tra Ikea e mondoconvenienza sia per camere da letto che cucina ma non ci siamo! Mi piace una cucina lube ma è fuori budget. Cosa dite? Il tempo stringe. Fatemi vedere qualche...
Ciao ragazze, 3 giorni di ritardo e test positivo!ancora non ci credo! Stamattina dovrei andare a fare una camminata con degustazioni e vino con dei parenti ma ho scoperto di essere incinta e devo...
Ciao, ho da poco saputo che sono in dolce attesa. Il punto è che ho un lavoro stagionale.. se tutto va bene a gennaio dovrei partorire e la stagione inizia a marzo, magari posso rientrare un po' dopo....
Ciao ragazze, sento che il ciclo è alle porte e anche questa volta non ce l abbiamo fatta! Sono al 11po e oggi sarebbe il mio giorno di ritardo. Ho fatto il test e negativo. La tb è ancora qui 36.8 ma...
Ciao ragazze, finalmente abbiamo firmato il compromesso e a settembre faremo il rogito. Nel frattempo ci dedichiamo alla ricerca della cucina. Il proprietario la voleva vendere ma non ci piace.. per...
Ciao ragazze siamo al secondo tentativo mirato e questi son i miei due grafici.. stamattina la tb è scesa e solo al 7po. Ho paura che la mia fase Luteale sia troppo corta. I cicli precedenti dove non...
Ciao ragazze! Siamo al secondo tentativo mirato. Ho il ciclo sempre di 45o50 giorni ma questa volta forse ovulo prima.. merito forse della riflessologia plantare? Uno è di ieri tarda mattina, uno di...
Ciao ragazze! Lavoro in hotel e con il cambio stagione e i ritmi che si alzano di solito prendo integratori. Ma molto non vanno bene per chi cerca una gravidanza. Cosa posso prendere per avere più...
Ciao ragazze! Sono Micropolicistica da un ovaia. Ho cicli di 45 max 50 giorni. È la mia regolarità. Ho evidenti segnali di ovulazione e sto imparando a conoscere il mio corpo dopo 10 anni di pillola....
Ciao! Vi metto il grafico. Ho avuto stamattina un calo della tb e aspetto il ciclo. Era il primo mese di rapporti mirati..dopo la sospensione della pillola che non mi tornava il ciclo. chissà quanto...
Ciao, vi allego il file della mia tb. Visto che nel po non sale molto, cosa dite? Che non ovulo? È il primo mese di rapporti mirati e che riesco ad essere costante con il grafico visto che essendo...
Eccomi a provare con gli stick. Ho cicli irregolari di circa 40/50 giorni. Ovaio Micropolicistico. Ho provato a prendere la tb ma tra un mese con influenza, uno fuori casa, uno in viaggio oltreoceano...
Ciao! Un anno fa, sono stata dal dentista per sistemare i denti in previsione di una gravidanza che però non è mai arrivata per via del lavoro ho dovuto sospendere la ricerca, poi con l ovaio...
Ragazze, non so più a chi credere. Noi siamo sposati da un anno. Abbiamo un tot di soldi da investire in seguito ad una vendita di immobile. Abbiamo bisogno di 100 mila euro di mutuo e abbiamo...
Ciao ragazze, io son policistica e mi sto curando con integratori. Mio marito però vorrebbe fare degli esami del liquido seminale però ha chiamato il numero verde per prenotare ma dovrebbe recarsi...
Ciao ragazze ho smesso il contraccettivo ormonale circa 7mesi fa dopo 9 anni senza interruzioni e ho avuto solo 3 cicli in totale. La visita dalla ginecologa tutto ok, a parte un ovaio Policistico. da...
Ciao a tutte! Ho bisogno un po' di conforto. Ho scoperto di avere un ovaio Micropolicistico e dopo la pillola ora ho cicli super irregolari e acne e mi sento orribile. Domani farò esami del sangue con...
Dopo aver smesso la pillola dopo 9 anni, ritardi su ritardi negli ultimi 8 mesi, mesi senza ciclo la ginecologa mi ha diagnosticato un ovaio policistico. Per motivi di lavoro ho smesso la ricerca e la...
Ciao, è un po' che non scrivo.. avevo interrotto la ricerca perché a marzo inizierò una nuova stagione lavorativa in hotel con mansioni da assistente manager. quindi pensavamo di ricominciare la...
Ciao! tra pochi giorni finisce la stagione nel hotel dove lavoro da sei anni. mi sono sposata a gennaio e da questa estate sto cercando una gravidanza. oggi la mia manager mi dice se voglio diventare...
Ciao ragazze, dopo aver smesso la pillola ho avuto il primo ciclo naturale dopo circa 3 mesi. poi dopo 47 giorni e ora stiamo a vedere. nel frattempo abbiamo rapporti non protetti quando capita, non...
Ciao ragazze, sto organizzando un fine settimana relax per il compleanno di mio marito. stiamo provando ad avere un bambino. ho ciclo irregolare e non so quando ovulo. posso concedermi le terme o...
Ciao ragazze. Dopo aver smesso nuvaring a maggio ho avuto il primo ciclo naturale a fine agosto e oggi dopo quasi 50 giorni è arrivato di nuovo il ciclo. Avevo preso nota di muco ecc infatti il ciclo...
Ciao! Volevo un po di vostri consigli ed esperienze. Io lavoro in hotel e tra poco più di un mese termino la stagione. Stiamo provando ad avere un bambino da un paio di mesi, ma vorrei tanto prenotare...
Ciao! Come state? Sono al 37pm, fatto test stamattina ma nulla. Aspetto il ciclo ma non ho nessun sintomo, niente di niente. Pensavo di aver ovulato tempo fa, ma è da due giorni che ho cospicue...
Fotografi garanzie ANFM