Recco, Genova · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
77Ciao pancine! Sono incinta alla 16sima settimana. Viviamo a Genova ma per il prossimo ponte dell'immacolata andremo qualche giorno a Bormio. Ovviamente non scieremo, ma secondo voi una giornata alla...
Ciao ragazze!!! So che per ciascuna è diverso ma chi di voi soffre di nausee mi sa dire indicativamente a che settimana sono iniziate? Io sono alla settimana 6+2 e ancora niente... secondo voi posso...
Amiche virtuali sabato 24/6 sarà già passato un anno dal nostro grande giorno e io non me ne capacito e continuo a seguirvi interessata. Ora il mio dilemma è: cosa regalare per il primo anniversario a...
Ciao Amiche!!! Domenica 27/3 io e mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto (solo uno perchè è stato il momento, non stiamo ancora lavorando per avere un figlio per un sacco di motivi pratici...
Ciao ragazze! Questa settimana abbiamo provato a iniziare una gravidanza e ora io mi sento tutti i sintomi possibili e immaginabili (forse sono un po condizionata, ma speriamo di no...)!!! Se così...
Ciao ragazze! per natale volevo regalare a mio marito un pezzo della mia pelle! pensavo di farmi tatuare le coordinate dei posti importanti per la nostra storia con un minuscolo segno descrittivo (da...
Ciao belle sposine!!! Chi di voi, come me, sta valutando il cambio d'abito per stupire gli invitati?? Io ho preso un bellissimo abito AIRE, con la gonna ampia, lo strascico lungo, tutto in mikado......
Ciao ragazze!!! penso che faremo l'album così, idee sui colori?? il colore dominante del matrimonio era il tiffany che però sull'album mi sembra troppo "pesante". pensavo a bianco e beige ma abbinati...
Con che criterio le avete selezionate?? Principalmente solo vostre o avete inserito in buona misura anche gruppi/amici/dettagli ecc??
Ciao ragazze!!! Mi rivolgo soprattutto a quelle già sposate... pensavo di farmi l'album da sola (o meglio: comprare un album, far stampare le foto del fotografo e attaccarle io)... vorrei un album...
Ciao ragazze!!! il grande giorno è arrivato e volato via in un baleno anche per noi!!! è stato tutto oltre ogni aspettativa e veramente oltre ogni mio sogno!!! vi lascio qualche foto fatta dagli...
Ciao ragazze!!! mi rivolgo soprattutto a chi si è sposata, quanto ci hanno messo video e fotografi a consegnarvi tutto?? noi ci siamo sposati il 24 giugno e per ora non abbiamo ricevuto neanche gli...
Vi posto le foto del vestito della mia bellissima mamma (le scarpe non saranno quelle)
Ciao a tutte ragazze! Ho usato nuvaring a lungo ma l'ho interrotto da più di un anno quindi sono "arruginita" e volevo chiedere conferma a chi è più informata di me. Il mio "problema" è che vorrei...
Ragazze ho appena comprato il secondo abito... sono ancora emozionata e volevo condividerlo con voi!!!
Buongiorno ragazze! Siamo alla definizione degli ultimi dettagli... le coccarde per la macchina come le presentate davanti alla chiesa?? Già aperte o la striscia chiusa piegata? Grazie baci
Ieri è arrivato il mio vestito Aliexpress per il cambio. Consegna in 25 giorni, niente spese di dogana e abito che a vederlo non sembra per niente "da poco". Non potevo chiedere di meglio!!!
Ciao sposine (e qualche sposino), stasera vi chiedo un consiglio che esula il matrimonio. Vorrei fare una sorpresa a FM e fargli stampare una maglietta con una frase di Rino Gaetano che lui adora....
Vi presento il mio futuro marito con il suo vestito acquistato oggi ps: le scarpe erano quelle di prova, le deve ancora scegliere!
Ciao amiche virtuali!!! Ho acquistato il mio secondo abito su Aliexpress per il taglio della torta. A questo punto il mio problema non e tanto il tempo di consegna ne la qualità del vestito (è una...
Ragazze oggi ho fatto la copertina per il libretto messa! Cosa ne dite? Vi piace? Avete consigli per migliorarlo?
Ciao Ragazze!!! Dove vi sposate?? E dove farete le foto??
Chi di voi ha acquistato scarpe da sposa di questa marca? Come vi siete trovate? Io le ho ordinate questa mattina su Sarenza e ho un misto di emozione/ansia aspettando l'arrivo del corriere!!!
Oggi sono arrivate le mie scarpe ordinate su Sarenza: dal vivo sono ancora più belle che in foto!!! Comodissime!!! Unica "pecca" sono appena un po grandi e mi scappano dietro (ma sono convinta che il...
La nostra location. L'idea che fosse nel centro caotico di Genova non mi convinceva per niente e invece me ne sono innamorata nel primo istante in cui l'ho vista. Il traffico non si sente, si è nel...
Ciao ragazze!!! Il prete mi ha detto che dobbiamo scegliere 5 canzoni ma in che momento vengono cantate (vorrei mettere il titolo sul libretto messa)? E avete dei suggesumenti? Io sono sicura solo...
Ciao ragazze!!! Mi sposo a giugno, ho già scelto l'abito e fatto una "prova acconciatura" molto abbozzata giusto per vedere cosa mi può piacere. Ho provato un semiraccolto, un raccolto un po più...
Ciao ragazze! Premesso che non vorrei dei tacchi alti (per tanti motivi: non ci so camminare, il mio fidanzato è pochi cm più alto di me, dopo la cerimonia vorrei mettere le converse con il rialzo...
Ciao a tutte, lunedì scorso ho ordinato sul sito di Bata le scarpe per il matrimonio ed ero così contenta che l'ho detto a tutte voi. Oggi sono andata a ritirarle in negozio che sono arrivate e con...
Ciao Ragazze, io mi sposo il 24 giugno che è un venerdì ma a Genova San Giovanni Battista è festa patronale quindi il 99% degli invitati non lavorerà. Per l'orario siamo indecisi tra le 16 o le 16.30....
Ciao Ragazze! Oggi abbiamo ordinato queste partecipazioni di cui ci siamo innamorati subito, l'unico dubbio ancora da confermare è se scriverci "si prega di dare gentile conferma" oppure "è gradita...
Ciao amiche virtuali!!! Il 10 ottobre ho ordinato il mio abito che però arriverà ad aprile (in tempo visto che mi sposo a giugno). Ora però sono in ansia oltre che in attesa perché passa un giorno in...
Fotografi garanzie ANFM