Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Genova

Nausee in gravidanza

Michela, il 1 Ottobre 2017 alle 19:57 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao ragazze!!! So che per ciascuna è diverso ma chi di voi soffre di nausee mi sa dire indicativamente a che settimana sono iniziate? Io sono alla settimana 6+2 e ancora niente... secondo voi posso considerarmi "fortunata" o è solo troppo presto e devono ancora iniziare?? Grazie baci

31 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 2 Ottobre 2017 alle 23:55
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn all ottava settimana e le ho avute qualche settimana fa...ora nulla...ma chi lo sa...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avute fin dall inizio e poi x 2 mesetti circa...poi vomitp e a seguire acidita e ora nn digerisco quasi nulla...eh eh..nn mi sn fatta mancare nulla
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 20+5... Mai vomitato mai avuto nausee forti ringraziando Dio! Le prime settimane arrivavano un po' di sera, poi ogni tanto alla mattina dopo colazione... Ma nulla di esagerato, ho sempre mangiato di tutto ovviamente adesso ci metto un po' di più a digerire ma per fortuna ho altri sintomi fastidiosi ma non le nausee!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico io non ne ho mai avute.. sono a 18 settimane e l unico episodio nausea/ vomito è stato nel passaggio 3/4 mese
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con nausee mattutine fin da subito e conati a vuoto (fa un po' schifo ma purtroppo è stato così 😆) e dall' 8 settimana vomito mattino e sera e nausea costante tutto il giorno, con stomaco a pezzi 😅...ho smesso di vomitare intorno alla 12 settimana ma le nausee mattutine sono continuate fino ad oggi, 31+1
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio per te che non ti vengano nausee... ma a me sono venute intorno all ottava quando iniziavo a cantar vittoria ahah
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trapani
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono iniziate tra la 6 e la 7 settimana...poi il vomito. E ne soffro ancora adesso che sono a 16+5. Ti auguro di non averne
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia presto . Ma io X esperienza mi sono molto fortunata ! Ho rimesso solo tre volte . Ma X un odore particolare . Fortunatamente sempre prima di cena, così finivo di rimettere e dopo 5 minuti pronta x la cena 😁😁😁
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in te non canterei vittoria Smiley xd

    Io sono a 6+6 e mi è capitato solo due volte (perché avevo mangiato male) ma lo dico a bassa voce perché la fortuna sarà pure cieca ma la sfortuna ci vede e ci sente benissimo Smiley xd

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero in paranoia perché fino alla 6° settimana abbondante non avevo nausee e anche se dicono che ogni gravidanza è diversa, facevo il paragone con la prima ( le nausee erano comparse col primo giorno di ritardo). Poi dalla 7° sono iniziate e sono "finite" la settimana scorsa. Potresti essere tra le fortunate, ma potrebbe anche essere presto, spero per te che sia la prima delle due cose Smiley smile




    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho mai avute .. neanche una..
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono iniziate subito, circa una settimana dopo il test di gravidanza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziate tra la settima e l'ottava settimana e sono durate fino ai primi giorni del quarto mese
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziate presto, tipo alla 4 settimana.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando ho scoperto di essere incinta, ora sono all'inizio del quarto mese e comincia ad andare meglio per la nausea. Purtroppo mi rimane un brutto gusto in bocca dopo aver mangiato qualsiasi cosa.
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Principiante Agosto 2016
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sn iniziate intorno alla 12sett...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me proprio niente, stai tranquilla non ci pensare magari non è proprio il tuo caso!😊 io sono a 13+2 e non ne ho mai avute😌
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziate piu o meno a quella settimana, domani sono a 10 settimane e inizio a stare un pochino meglio ma è stato un mese pesantissimo 😩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *mi vengano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 10+3 e niente nausee, solo problemi di digestione... Spero non vi vengano tra un po' Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato intorno all'ottava settimana mi pare, e non mi hanno più abbandonato.. e sono a 14+0.. io ne aspetto due😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziate a 5 sett circa. Passate appena entrata nel 4 mese.,
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni tanto ho una leggerissima nausea, soprattutto dopo cena. A volte mi viene quando ho fame, a volte così all'improvviso. Credo siano iniziate alle 5-6 settimane, ma gli episodi ultimamente sono aumentati.
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 7+5 e di nausea per fortuna nulla a volte mi capita di avere problemi di digestione ma risolvo mangiando leggero
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute a partire dalla 6 settimana e sono terminate alle 11! Ma ogni tanto ho episodi di nausea e vomito, anche se molto meno frequenti. Sono a 12+5, sto per salutare il primo trimestre
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziate alla 6 settimana e sono finite all'inizio del 4 mese...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute per una settimana ,verso la fine del secondo mese , quindi intorno all'ottava settimana Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziate a 6 settimane e ho vomitato fino a 5 mesi!
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta a cantare vittoria 😄Io ho cominciato ad averle intorno alla 7-8 settimana. Sono nausea e tanta acidità. Ora che sono a 14+3 ho un po’ di tregua, anche se mi capitano ogni tanto quei giorni no.Dai magari sei fortunata e rientri tra quelle persone che non hanno mai avuto questo problema!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io spero che tu sia tra le "fortunate"!.a me sono iniziate circa nella 7 settimana..poi è subentrato amche il vomito..debolezza e spossatezza...il tutto suoergiù fino alla 16 settimana (4 mese)..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad avere nausee intorno alla 7 settimana.finito il 3 mese sono passate .Può essere ancora un po' prestino,ma ti auguro di non soffrirne proprio...
    Io sono stata un mese abbracciata al wc . Nausea e vomiti mi hanno sfinita, però ora rimpiango quei tempi.. almeno mangiavo e non.ingrassavo :p
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione