Vai ai contenuti principali
Milu'
Milu'

Terlizzi, Bari · Da Maggio 2014

Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere... Visualizza altro

Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere speciale il mio grande giorno utilizzando un po di fantasia e sfruttando la mia manualità.

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2015

3195giorni 4hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Milu'
Piumone... Quale scegliere?
Milu' in Vita di coppia, Il 29 Luglio 2014 alle 06:57

Ciao ragazze! Volevo un consiglio, sto cercando un piumone (non di ovattato) di piuma d'oca e vorrei un consiglio su delle Marche da scegliere. Potete aiutarmi? P. S=non lo voglio da mettere nei...

Simona, domenica 22-Apr-18 44 12.884
Milu'
Mi aiutate a scegliere un tema?
Milu' in Fai da te, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:12

Buongiorno ragazze, sto impazzendo per scegliere un tema, Ho alcune idee ma non so bene come amalgamarle tra loro. Vi do qualche indicazione: COLORE: Fuxia ( i fiori che ho scelto sono ortensie...

Lorenzo, martedì 12-Set-17 17 877
Milu'
-269 tutto prenotato finalmente
Milu' in Nozze Puglia, Il 7 Novembre 2014 alle 23:57

Che felicità! Finalmente sala prenotata, fotografo prenotato, musica prenotata e anche i fiori! : mi sento più leggera e felice... Ora posso dedicarmi all'abito non vedo l'ora! Voi a che punto siete?...

Valentina, domenica 6-Mar-16 11 388
Milu'
Conoscete sposinstyle?
Milu' in Nozze Puglia, Il 8 Gennaio 2015 alle 16:08

Ciao sposine! Mentre facevo le mie ricerche on Line mi sono imbattuta in questo sito,e l'ho trovato interessante, dato che vorrei personalizzare partecipazioni, Wedding bag, libretto messa e il menu...

Ilaria, sabato 10-Ott-15 5 609
Milu'
Masseria San Felice -Bisceglie-
Milu' in Nozze Puglia, Il 1 Settembre 2014 alle 12:11

Ciao Ragazze! Domani andrò a visitare Masseria San Felice...qualcuno ci è già stato? Sapete come si mangia? Qualsiasi info potrebbe essermi utile...vi ringrazio!

Rossana, domenica 2-Ago-15 15 1.743
Milu'
Cambiare sala ricevimenti, chi mi aiuta?
Milu' in Ricevimento di nozze, Il 18 Aprile 2015 alle 23:53

Ragazze già da tempo avevo qualche ripensamento sulla sala scelta. Oggi ho chiamato x sapere quando avremmo fatto la degustazione e mi è stato detto che loro non ne fanno è che il menù lo dovrò...

Eugenia, sabato 30-Mag-15 15 501
Milu'
Batteria di pentole... quale scegliere?
Milu' in Vita di coppia, Il 2 Marzo 2015 alle 12:41

Ciao Sposine, vorrei farvi una domanda, al di là delle marche e dei prezzi, quali sono le caratteristiche che rendono delle pentole di buona qualità e resistenti? Il fondo? Quanti strati deve avere?...

Alessia, martedì 3-Mar-15 8 658
Milu'
Prezzo fotografo...album si paga a parte...è normale?
Milu' in Nozze Puglia, Il 20 Ottobre 2014 alle 16:31

Ciao Ragazze, io e fm siamo rimasti malissimo, abbiamo visitato lo studio di un fotografo che ci piace e ci ha chiesto 2500€ +iva + foto ricordo partenti (4€ l'una e a noi ne serviranno circa 70...

Antonella, mercoledì 14-Gen-15 68 2.347
Milu'
Fede Unoaerre comoda 3 o 4 mm? foto
Milu' in Cerimonia nuziale, Il 3 Dicembre 2014 alle 06:33

Ciao Ragazze! In questi giorni (complice il prezzo dell'oro abbastanza basso) stiamo guardando le fedi. Io preferirei una comoda da 4mm ma fm crede sia troppo grande. A me al suo dito (misura 26!) una...

Alessia, giovedì 18-Dic-14 48 18.973
Milu'
Villa Sant'Elia
Milu' in Nozze Puglia, Il 12 Settembre 2014 alle 08:30

Buongiorno ragazze! Volevo sapere se avete informazioni su Villa Sant'Elia a Trani (si trova sulla S.p. 231 Andria-corato km 40) Ieri siamo andati a visitarla e devo dire che è bellissima, ha un parco...

Milu', giovedì 11-Dic-14 9 743
Milu'
Proposta & anello
Milu' in Prima delle nozze, Il 29 Novembre 2014 alle 06:41

Nel giorno del nostro anniversario è arrivata la proposta e anche l'anello : che felicità! È stato molto emozionante... Non ci credo ancora! Peccato sia un po piccino... Ma fm lo sapeva già......

Milu', domenica 30-Nov-14 22 484
Milu'
Papa Francesco: la redenzione è sempre gratuita
Milu' in Cerimonia nuziale, Il 21 Novembre 2014 alle 22:45

Le Chiese - ha scandito il Pontefice - non diventino mai case di affari, la redenzione di Gesù è sempre gratuita". I sacramenti non sono merce di scambio... Bisognerebbe che questo messaggio...

Mary, sabato 22-Nov-14 12 229
Milu'
Promessi sposi bari... le sfilate
Milu' in Nozze Puglia, Il 16 Novembre 2014 alle 16:54

Ciao Ragazze! Ieri sono stata a Bari per la fiera Promessi sposi! È stato davvero bello, ho potuto conoscere la dolcissima Gaia che mi ha omaggiato con alcuni gadget firmati matrimonio. Come, e...

Milu', lunedì 17-Nov-14 12 446
Milu'
Honey moon agosto 2015 usa e messico. mi aiutate?
Milu' in Luna di miele, Il 24 Ottobre 2014 alle 13:25

Ciao ragazze! Io e il mio fm stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze. Ci sposiamo il 3 Agosto e vorremmo partire subito dopo. Vorrei fare 5 giorni a new York, 7 giorni per fare un tour degli...

Milu', venerdì 24-Ott-14 5 336
Milu'
Regalo di fidanzamento per FM
Milu' in Prima delle nozze, Il 16 Ottobre 2014 alle 07:17

Buongiorno ragazze, in questi giorni sto valutando il regalo di fidanzamento per Fm... Visto che tra un mesetto è il suo onomastico volevo approfittare di questa occasione per regalargli un orologio...

Milu', venerdì 17-Ott-14 23 617
Milu'
Diritto di recesso sala ricevimenti
Milu' in Ricevimento di nozze, Il 12 Ottobre 2014 alle 18:00

Ragazze vorrei sapere se vi è capitato di voler recedere da un contratto con una sala ricevimenti, entro quanto si può fare? Valgono i 10 o 14 giorni come per il recesso "generale" entro cui non si...

Milu', lunedì 13-Ott-14 9 4.137
Milu'
Shakerband, Bari prezzi
Milu' in Nozze Puglia, Il 25 Settembre 2014 alle 12:19

Ciao Forumine...vorrei sapere se qualcuno conosce la Shaker Band ? Ho visto alcuni video e mi piacciono molto...ma quanto costano?? Grazie:

Milu', martedì 30-Set-14 5 957
Milu'
Confusione location e budget!
Milu' in Nozze Puglia, Il 23 Settembre 2014 alle 14:01

Ciao ragazze, sono un po sconsolata... Dopo aver girato molte sale siamo arrivati alla "grande" decisione e sono molto combattuta, la sala che io preferisco è anche la più cara mentre l'altra è più...

Monica, martedì 23-Set-14 7 250
Milu'
Villa ciccorosella o casale san nicola?
Milu' in Nozze Puglia, Il 22 Agosto 2014 alle 16:26

Ciao sposine! Dopo giri infiniti siamo orientati su questi due posti. Qualcuno si è spostato in una di queste location? Avete partecipato ad un ricevimento nuziale in una delle strutture? Grazie mille...

Milu', lunedì 25-Ago-14 4 300
Milu'
Countdown... Dove posso trovarlo?
Milu' in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2014 alle 00:52

Ragazze volevo una mano per cercare qualcosa del genere per fare un countdown... Potete aiutarmi?? Grazie!

Milu', lunedì 21-Lug-14 6 308
Milu'
Fm surprise!
Milu' in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2014 alle 22:55

Oggi un corriere bussa alla mia porta e mi lascia un pacchetto... Che bella sorpresa!

Maria, lunedì 14-Lug-14 26 715
Milu'
Tradizioni in Puglia: chi paga cosa?
Milu' in Nozze Puglia, Il 7 Giugno 2014 alle 06:55

Ciao ragazze, qualche giorno fa parlando con suocere e cognate mi dicevano che da loro si usa che sia la suocera a pagare l'abito della sposa, mentre l'abito dello sposo lo dovrebbe acquistare mia...

Cinzia, lunedì 9-Giu-14 23 6.577
Milu'
Villa Ciccorosella -Palo del Colle-
Milu' in Nozze Puglia, Il 28 Maggio 2014 alle 10:16

Buongiorno! Ieri io e fm siamo andati a visitare l'ultima location tra quelle papabili...che confusione!!! qualcuna è stata qui a Villa Ciccorosella a Palo del Colle? A noi hanno colpito molto gli...

Milu', mercoledì 28-Mag-14 9 920
Milu'
Trucco e Parrucco in prov di Bari
Milu' in Nozze Puglia, Il 21 Maggio 2014 alle 12:49

Ciao ragazze! Faccio una premessa sono appassionata di make-up e quindi ci tengo molto...ad oggi non conosco nessuna truccatrice /truccatore che sia davvero bravo...potete darmi qualche consiglio?...

Milu', giovedì 22-Mag-14 4 583
Milu'
Corredo... Sì, ma cosa serve?
Milu' in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2014 alle 11:36

Ciao a tutte! Io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci il prossimo ... Vorrei chiedervi dei consigli su cosa inserire nel corredo... Per esempio quante lenzuola? Quanti asciugamani? Grazie per...

Little Snake!, lunedì 19-Mag-14 17 8.039

Gruppi generali

Ispirazione