Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
"La misura dell'Amore è Amare senza misura". Questa è la celebre frase che si è trasformata nel nostro scopo di vita..Amarci incondizionatamente per... Visualizza altro
"La misura dell'Amore è Amare senza misura". Questa è la celebre frase che si è trasformata nel nostro scopo di vita..Amarci incondizionatamente per sempre.
- Sposa Master
- 20.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Dove andrete in viaggio di nozze?Meglio una meta esotica o...un bel viaggio sotto la neve?
Per alcune vicissitudini abbiamo anticipato il Big day di 6 mesi...sono una futura sposina di dicembre 2018!!!!Che emozione!!!Da dove iniziamo?E quando?Sposine 2018 help!!
Quando inizierete a prenotare?Un anno prima per Chiesa/location/fotografo è troppo tardi?
Ciao a tutte sposine!!Cosa ne pensate di un matrimonio a dicembre?Chi di voi pensa a questo mese?Organizzerete il pranzo o la cena?che location avete scelto? Siamo in crisi,dicembre 2018 o aprile...
Alla fine dopo lunghe riflessioni abbiamo deciso di fare matrimoni separati..Ci dispiace tanto,sarebbe stato sicuramente un evento unico e bellissimo..ma abbiamo fatto un conto degli invitati e...
Buon pomeriggio a tutte sposineHo un dilemma che mi affligge...anche se sognavo di sposarmi nella Pieve dove ho ricevuto tutti i sacramenti e dove si sono sposati i miei genitori,che e' la Chiesa piu'...
Ciao a tutte sposine!!Circa un mese fa ho aperto un topic nel quale vi chiedevo la vostra opinione sul nostro matrimonio insieme a quello di mia sorella.Abbiamo preso seriamente in considerazione la...
Che ruolo potrei dare alla sorella più piccola,che avrà 17 anni?Premetto che non amo le damigelle adulte infatti non le avrò..
Buongiorno a tutte!! Sono una futura sposina del 2019! Seguo spesso questa sezione del forum,mi emoziono davvero tanto a leggere le vostre storie!!Auguro di cuore a tutte le sposine di poter...
Ciao a tutte sposine,sono nuova della communityMi sapete dire quali sono le condizioni per partecipare al concorso?Come funziona?
Il fondotinta?Mi da' noia l'idea di avere una "maschera" in faccia,di avere la faccia "colorata"...diciamo che senza fondotinta si vedono tutte le imperfezioni.Ho 21 anni e non avrei bisogno di basi...
Buongiorno a tutte sposine Mia sorella ed io abbiamo un anno esatto di differenza;sin dalla mia nascita siamo sempre state molto legate: abbiamo iniziato a parlare insieme,abbiamo praticato gli stessi...
Cosa preferite?Cosa farete?Stiamo definendo la data finalmente Ma non sappiamo se scegliere di sposarci la mattina e di fare il pranzo...o se sposarci la sera..e fare la cena
Quanti libretti messa andrebbero fatti?C'è chi dice almeno uno ogni due persone..chi dice uno per ogni persona..chi dice due per panca.Quanti ne farete?E come fate?
Come si fa a inserire la descrizione sopra ciascuna immagine?Non sono capace!
Che pettinatura avevate o avrete nel giorno del vostro matrimonio?
Buongiorno a tutte le sposine e future sposine! Fm ed io stiamo iniziando a pensare a come arredare la nostra casetta,dato che i lavori sono ultimati Premetto che per iniziare sarà un piccolo...
Le mie saranno classiche,simili a queste che ho trovato su Internet,scritte a mano!E le vostre?
Come avete deciso il nome del vostro bambino?Era quello che sognavate da sempre?e come lo avete chiamato?Noi spesso fantastichiamo.. adoriamo Anna-Gaia-Vittoria-Micol e Francesco-Gabriele!!!!Quali...
Scusate,ho recuperato la password per fortuna!Niente,allora cancello l'account appena creato!Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo!
Buongiorno a tutte sposine,mamme e future mamme!Quale è il nome che non dareste/non avreste mai dato al vostro bambino?E perche'? Inizio io!Non darei mai un nome straniero,perché fm ha un cognome...
Quanti anni avrete quando vi sporete?e il vostro FM?Da quanto state insieme?E quando avete deciso di sposarvi? Inizio io Avrò quasi 23 anni,il mio fm 26,ad oggi stiamo insieme da quasi 4 anni,abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM