Paderno Dugnano, Milano · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2026
Buongiorno ragazze, dove avete comprato l'accessorio per i capelli? Abito a Paderno Dugnano , ma non saprei proprio dove andare... Grazie mille
Ciao ragazze! 💛 Ho prenotato le smoke bomb per il mio matrimonio, ma ora sono piena di dubbi… 😅 Forse non era la scelta più giusta per il taglio torta alle 18:30? La cerimonia religiosa sarà alle...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con le fedi Unoaerre? Se invece, le avete fatte realizzare da un orafo, potreste consigliarmi qualcuno in zona Milano e dintorni, bravo e con prezzi modici?...
Ciaoooo ragazze! ✨ Come vanno i preparativi? Il post di oggi è dedicato al viaggio di nozze... 💕 C’è qualche sposina “pazza” come me che ha fatto o vorrebbe fare Sudafrica + Maldive e che magari ha...
Buongiorno ragazze.. non so proprio dove cercare le scarpe da sposa. Ne ho provate alcune in atelier ma erano scomodissime... Ho visto queste online, qualcuna sa dirmi se sono comode?
Buongiorno future sposine! 💍✨ Qualcuna di voi si è già sposata o ha partecipato come invitata a Villa Malliana e ha voglia di condividere la sua esperienza? Mi piacerebbe sapere com’è andata, com’è...
Ciao ragazze! Sono un po’ combattuta e avrei bisogno del vostro parere. Purtroppo per Villa Malliana sono rimaste pochissime date disponibili, solo martedì e mercoledì di settembre. Tra tutte, la più...
Buongiorno ragazze! Siamo ancora un po’ indecisi riguardo alla location... Oggi la scelta è tra Villa Malliana e Villa Mattioli, entrambe ci hanno colpito molto. Villa Malliana è in realtà più...
Buongiorno a tutte le future sposine, abitando in Lombardia, precisamente vicino a Milano. Mi chiedevo se esistessero location con menù dai 120-130€ per persona, possibilmente, tutto incluso. Noi...
Buonasera future sposine, qualcuna che si é sposata in Villa Mattioli che saprebbe dirmi i prezzi? Volevo giusto farmi un'idea.. Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM