Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Bari, Bari · Da Ottobre 2018

Ho sempre immaginato che la mia vita fosse una bellissima avventura, fatta di sfide ed ostacoli, ma anche ricca di gioie e vittorie, di mille progetti e... Visualizza altro

Ho sempre immaginato che la mia vita fosse una bellissima avventura, fatta di sfide ed ostacoli, ma anche ricca di gioie e vittorie, di mille progetti e tanti bellissimi sogni. I sogni, sì, sono stati loro a farmi andare avanti nonostante le avversità. Ho sognato (e voluto fortemente) la mia laurea, il mio lavoro (che amo) e, mi fa ancora strano dirlo, il mio matrimonio. Tommaso mi ha sposato tutti i giorni da quando lo conosco. Avevo appena compiuto 17 anni quando i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta e poi...la musica ha fatto il resto. Dopo 10 anni e milioni di ricordi alle spalle siamo pronti per dirci, ancora una volta, sì. Non credo nelle storielle da film, ma nell'amore vero, quello paziente e che cresce dentro lentamente, che è vivo e non ha paura, che ascolta e non giudica. Ogni volta che guardo Tommaso non sorridono solo le mie labbra, ma anche il cuore. Sono felice in ogni cellula del mio corpo e mi sento forte. Sono una donna molto indipendente, che crede nel lavoro e nell'impegno. Tommaso mi ha sempre compresa e sostenuta in questo: siamo stati per ben due anni lontani e mentre io giravo l'Italia per cercare la mia strada, lui mi ha aspettata con tanto amore (e pazienza). A detta sua, lo rifarebbe all'infinito, mentre io mi sono ripromessa di non andarmene mai più. Adesso viviamo ancora in due città diverse, ma siamo molto più vicini: a breve tornerò nella nostra amata città, Bari, dove comincerà la nostra vita insieme. Si capisce che non vedo l'ora di sposarmi? Beh, è la verità, non aspetto altro. Un nuovo capitolo sta per cominciare ed io, come sempre, sono prontissima per intraprendere questa nuova avventura, quella che sarà, di certo, la più bella della mia vita.

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2020

1316giorni 11hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monica
Finalmente Sposi!
Monica in Just Married, Il 3 Settembre 2020 alle 10:16

Il 20 agosto ci siamo sposati! È stata la giornata più bella della nostra vita. Non ci speravamo più! Tutto stava andando male e poi...il nostro sogno si è realizzato! Abbiamo riso, pianto di gioia,...

Sara, venerdì 4-Set-20 17 485
Monica
Mancano nove giorni!
Monica in Prima delle nozze, Il 11 Agosto 2020 alle 15:47

Uno scatto del mio addio al nubilato in cui sorrido, perché nonostante tutto, tra poco Tommy ed io saremo una famiglia. In oltre 11 anni ne abbiamo passate tante, persino una pandemia, ma l'amore non...

Monica, giovedì 13-Ago-20 14 444
Monica
Segnaposto per i tavoli in sala
Monica in Fai da te, Il 12 Agosto 2020 alle 10:51

I miei segnaposto homemade sono pronti!!! Tutte le nostre canzoni daranno il nome ai tavoli...costo per fare tutto? Meno di 10€ Vi piacciono?

Grazia, giovedì 13-Ago-20 16 343
Monica
Raccontami la tua storia!
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2020 alle 17:29

Agosto è il nostro mese e finalmente ci siamo. Il nostro matrimonio è in arrivo... mancano solo 19 giorni!!! Ma le difficoltà sono state davvero tante.... spesso ho avuto paura che non c'è l'avremmo...

Cristina, domenica 2-Ago-20 8 231 1
Monica
Quale acconciatura preferite?
Monica in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Febbraio 2020 alle 13:09

Ciao Ragazze, ho fatto la prima prova con la mia parrucchiera e sono indecisa tra 3 acconciature. Chi mi dà un consiglio? Grazie

Francy, lunedì 22-Giu-20 189 1.858
Monica
In viaggio verso il 20 agosto
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2020 alle 15:09

Scusate se scrivo: probabilmente sarò la centesima futura sposa che ripeterà le stesse cose, ma oggi per me è un giorno straordinario. Credo che soltanto voi, che state vivendo le mie stesse emozioni,...

Viviana, sabato 13-Giu-20 9 208
Monica
Finalmente più sereni dal 2/5 al 20/8
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2020 alle 13:28

Care amiche, Sapevamo che prima o poi avremmo dovuto prendere questa sofferta decisione: il nostro matrimonio, purtroppo è stato rimandato. Avevamo programmato tutto per il 2 maggio, il nostro 11...

Monica, venerdì 20-Mar-20 10 239
Monica
Fiocco per l'auto degli sposi
Monica in Fai da te, Il 6 Marzo 2020 alle 18:30

Care amiche sposine, come state? Ho ancora bisogno di un vostro consiglio. Io e il mio FM abbiamo deciso di non noleggiare un'auto per il nostro matrimonio (per risparmiare) e abbiamo chiesto in...

Cinzia, sabato 7-Mar-20 9 209
Monica
San Valentino... tempo di Promesse! ♥️
Monica in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2020 alle 16:19

"Zia ma ora posso mettermi il vestito bello?" "Non ancora tesoro, manca ancora un po' di tempo. Oggi la zia deve fare la promessa" "Uffa, non è giusto. Ma cosa devi promettere? Che vorrai bene allo...

Francesca, sabato 22-Feb-20 20 587
Monica
Comunicare il matrimonio al capo
Monica in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2020 alle 01:40

Il 23 Gennaio 2020 alle 00:12Ciao a tutte,Come vanno i preparativi? Ho una domanda che mi tormenta. In questo momento storico sono una stagista che, tra circa due settimane, concluderà l'esperienza...

Rossella, martedì 28-Gen-20 14 281
Monica
L'ansia si fa sentire: -96!!!
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2020 alle 16:27

Care amiche della community, oggi il countdown di Matrimonio.com segna che mancano 96 giorni e una manciata d'ore al mio matrimonio. Mi sento veramente tanto felice, ma non riesco a vedere la luce...

Mary, lunedì 27-Gen-20 10 113
Monica
2020?!...ma è il mio anno!
Monica in Nozze Puglia, Il 30 Novembre 2018 alle 13:48

Ciao a tutti!!! So che è ancora presto, ma chi si sposerà nel 2020 a Bari?? Io ci sonooo e non vedo l'ora!!!

Alessia, mercoledì 10-Lug-19 50 771
Monica
Casa dolce casa...ma c'è tanto da fare!!!
Monica in Vita di coppia, Il 9 Gennaio 2019 alle 11:22

Cari amiche sposine, urge un consiglio da voi che siete sicuramente più preparate di me. Ho avuto l'enorme fortuna di ricevere la casa dei miei nonni materni (che purtroppo sono venuti a mancare un...

Kiara, mercoledì 3-Apr-19 10 592
Monica
Anno nuovo...vita nuova!
Monica in Prima delle nozze, Il 4 Gennaio 2019 alle 12:31

Cari amici e amiche, con l'arrivo del primo gennaio 2019 è cominciato ufficialmente il countdown per il 2020 anno in cui io e il mio fm potremo dire finalmente sì. Le cose da fare sono tantissime: i...

Morena, venerdì 4-Gen-19 1 116
Monica
Quando il lavoro ci mette lo zampino
Monica in Prima delle nozze, Il 19 Dicembre 2018 alle 09:28

Buongiorno sposine! Oggi il mio topic sarà un po' triste. Non vi tedierò con la storia dall'inizio, ma il mio capo mi stava trattando malissimo nell'ultimo mese e mi sono dovuta per forza licenziare...

Rally, giovedì 20-Dic-18 31 907
Monica
Offerta per la Chiesa della cerimonia
Monica in Cerimonia nuziale, Il 18 Dicembre 2018 alle 17:24

Ciao a tutte! Come state? Come procedono i preparativi? Vorrei porre una domanda alla community. Mi sposerò in chiesa, la chiesa che ho sempre frequentato da quando sono bambina e in cui sono stata...

Carina, mercoledì 19-Dic-18 19 392
Monica
"per me è uguale" la risposta che non vorrei.
Monica in Vita di coppia, Il 2 Novembre 2018 alle 15:49

Care spose, sono nuova della community. Vorrei un consiglio da tutte voi. Il mio fidanzato è felicissimo di sposarsi, ma non ama organizzare le feste (figuriamoci un matrimonio). Spesso quando ci...

Stella, sabato 3-Nov-18 39 877

Gruppi generali

Ispirazione