Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Bari, Bari · Da Ottobre 2018

Ho sempre immaginato che la mia vita fosse una bellissima avventura, fatta di sfide ed ostacoli, ma anche ricca di gioie e vittorie, di mille progetti e... Visualizza altro

Ho sempre immaginato che la mia vita fosse una bellissima avventura, fatta di sfide ed ostacoli, ma anche ricca di gioie e vittorie, di mille progetti e tanti bellissimi sogni. I sogni, sì, sono stati loro a farmi andare avanti nonostante le avversità. Ho sognato (e voluto fortemente) la mia laurea, il mio lavoro (che amo) e, mi fa ancora strano dirlo, il mio matrimonio. Tommaso mi ha sposato tutti i giorni da quando lo conosco. Avevo appena compiuto 17 anni quando i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta e poi...la musica ha fatto il resto. Dopo 10 anni e milioni di ricordi alle spalle siamo pronti per dirci, ancora una volta, sì. Non credo nelle storielle da film, ma nell'amore vero, quello paziente e che cresce dentro lentamente, che è vivo e non ha paura, che ascolta e non giudica. Ogni volta che guardo Tommaso non sorridono solo le mie labbra, ma anche il cuore. Sono felice in ogni cellula del mio corpo e mi sento forte. Sono una donna molto indipendente, che crede nel lavoro e nell'impegno. Tommaso mi ha sempre compresa e sostenuta in questo: siamo stati per ben due anni lontani e mentre io giravo l'Italia per cercare la mia strada, lui mi ha aspettata con tanto amore (e pazienza). A detta sua, lo rifarebbe all'infinito, mentre io mi sono ripromessa di non andarmene mai più. Adesso viviamo ancora in due città diverse, ma siamo molto più vicini: a breve tornerò nella nostra amata città, Bari, dove comincerà la nostra vita insieme. Si capisce che non vedo l'ora di sposarmi? Beh, è la verità, non aspetto altro. Un nuovo capitolo sta per cominciare ed io, come sempre, sono prontissima per intraprendere questa nuova avventura, quella che sarà, di certo, la più bella della mia vita.

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2020

1338giorni 8hh
Teodora
Coni lancio riso 🤩
Teodora, Il 11 Aprile 2021 alle 21:23

Ragazze una domanda! Quanti coni mettete fuori dalla chiesa? Come avete calcolato? Secondo voi 60 coni sono troppi? Grazie ☺️☺️

Valeria, lunedì 12-Apr-21 23
Francy
Promessa matrimonio
Francy, Il 17 Febbraio 2021 alle 00:43

Ciao sposine! Volevo chiedervi un consiglio. Cosa si fa esattamente per la promessa di matrimonio al comune? Perché noi andremo la mattina e poi faremo un pranzo con i rispettivi genitori. Ho preso...

Stella, mercoledì 17-Feb-21 11 1
Isotta
Emozioni a - 102
Isotta, Il 16 Febbraio 2021 alle 23:03

E niente ragazze, prima mentre mi riguardavo le foto con indosso il mio abito, fatte il giorno della scelta, mi son venute le farfalle nello stomaco. Manca sempre meno🤩🤩🤩

Laura, giovedì 18-Feb-21 13
Francesco
Promessa matrimonio 🍀♥️
Francesco, Il 17 Febbraio 2021 alle 07:44

-87 al nostro Matrimonio..fiduciosi che qualcosa possa cambiare 🍀🤞🤞🤞🤞 Promessa fatta 15-02-21

Natalia, mercoledì 17-Feb-21 16
Francesca
Promessa
Francesca, Il 16 Febbraio 2021 alle 18:22

Finalmente eccoci qui....primo passo al grande Si oggi per me sono anche 30 anni....❤❤⏳🤵👰

Francesca, lunedì 22-Feb-21 100
Ilaria
Fedi in oro bianco: come sono le vostre?
Ilaria, Il 20 Ottobre 2020 alle 15:44

Ciao ragazze! Porto la fede da due settimane e sono proprio felice di non aver ceduto alla scelta della classica fede in oro giallo...la mia è del modello infinito della unoaerre in oro bianco con...

Roberta, martedì 12-Gen-21 35
LaVale
Qual è la foto più bella del vostro matrimonio?
LaVale, Il 14 Dicembre 2020 alle 12:35

Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia...

LaVale, martedì 5-Gen-21 92
Irene
Risparmiare
Irene, Il 3 Gennaio 2021 alle 10:15

Ragazze! Secondo voi quali sono le cose "superflue" che vi fanno spendere tanti soldi e in cui di potrebbe invece risparmiare?

Adele Palma, lunedì 9-Ago-21 85 2
Emanuele
Non pensavamo andasse tutto così bene !
Emanuele, Il 4 Gennaio 2021 alle 16:56

Ciao a tutti, ci siamo sposati il 26 settembre 2020 e devo dire che non ci aspettavamo venisse così bene il tutto. Abbiamo programmato tipo 50 cose, sapendo che gli amici ci avevano detti ne progetti...

Beatrice, venerdì 22-Gen-21 5
Paola
Abito troppo scollato...
Paola, Il 4 Gennaio 2021 alle 14:03

Ciao ragazze... scusate uno sfogo ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito...

VALENTINA, giovedì 29-Lug-21 97
Sofia
Indirizzi su inviti???
Sofia, Il 5 Gennaio 2021 alle 00:49

Ciao ragazze, stiamo scrivendo i nostri inviti. Voi avete inserito i vostri indirizzi di casa? Solitamente bisogna scriverli? Perché il rinfresco lo faremo con le amiche/i e parenti più stretti. Era...

Valentina, mercoledì 13-Gen-21 38
M
Fiori settembre
Mrs, Il 5 Gennaio 2021 alle 08:41

Ciao a tutte! Mi sposerò il 18 settembre 🤞🏻 quali fiori mi consigliate? Questa sarà la nostra palette del matrimonio: rosso borgogna, rosa antico e bianco. Idee per bouquet e decorazioni chiesa e...

Giulia, giovedì 4-Feb-21 19 1
Deborah
Chiesa♥️
Deborah, Il 5 Gennaio 2021 alle 08:57

Ciao a tutte ragazze🤗 Io e il mio FM aspettavamo il 2021 per bloccare anche la data in chiesa ed ecco qua fatto! Finalmente😍♥️⛪️

Marzia, lunedì 1-Feb-21 11
Monia
i nostri matrimoni
Monia, Il 5 Gennaio 2021 alle 09:53

Salve ragazze come va? Io sono molto giù vista la situazione,non vedo spiragli di miglioramenti😔 Mi dovevo sposare il 20 giugno 2020 causa COVID abbiamo deciso di rimandare al 11 giugno 2021 sperando...

Vale, martedì 5-Gen-21 16
Alessia
Un abito al giorno: Dovita Bridal
Alessia, Il 5 Gennaio 2021 alle 10:05

Eccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Oggi vi presentiamo un modello firmato Dovita Bridal. ❣️ Il nome del modello è Paloma, collezione 2021. ❣️ Principesco, prezioso e audace sono gli...

Lo indosserei

24%

47 voti

Non lo indosserei

76%

149 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 12-Mag-21 25
Martina
Scarpe : spose aprile 2021
Martina, Il 5 Gennaio 2021 alle 10:44

Ciao Spose di Aprile, un aiuto ! Mi sposo ad aprile , sono un’ex sposa ottobre 2020. Non ho ancora scelto le scarpe per il grande giorno perché in realtà sono indecisa. Quelle dell’atelier non sono di...

Stefania, domenica 24-Gen-21 15
Alessandra
Pochette da sposa: caramelle🍬 o carbone🖤
Alessandra, Il 5 Gennaio 2021 alle 10:58

Salve a tutte future spose!!!👰Una delle ultime tendenze in fatto di look da sposa sono proprio delle borsette che completano la mise per il grande giorno. Oltre ad essere un accessorio grazioso da...

Caramelle 🍬

27%

61 voti

Carbone 🖤

72%

160 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 4-Feb-21 45
Serena
Sposato data matrimonio
Serena, Il 5 Gennaio 2021 alle 11:28

Buongiorno e buon anno sposine alla fine anche io (seppur sempre stata ottimista) ho preferito spostare il matrimonio, siamo passati da aprile 2021 a luglio 2021 ho valutato che visto l'inizio dei...

Cristina, martedì 5-Gen-21 5
Roby
Finalmente si è deciso....
Roby, Il 10 Settembre 2020 alle 12:17

Ragazze oggi faccio festa...😁 Non solo questa mattina ho finalmente fissato un'appuntamento con la sarta... Ma oggi pomeriggio finalmente lo sposo si è deciso ad andare a vedere per le fedi, non ci...

Roby, giovedì 10-Set-20 68
S
1 mese al grande giorno
Sposina 18, Il 10 Settembre 2020 alle 12:18

Tra un mese esatto è il grande giorno. Manca sempre meno. ❤❤❤ penso che ormai è quasi fatta

Alessia, giovedì 10-Set-20 7
Sara
Chi vi aiuterà a vestirvi il giorno delle nozze?
Sara, Il 10 Settembre 2020 alle 12:33

Ciao future spose, il momento della preparazione per il grande giorno è uno dei più speciali Per questo è importante scegliere le persone giuste che vi aiuteranno. Chi ci sarà con voi ad aiutarvi?...

Mamma e sorelle

80%

259 voti

Le amiche

19%

60 voti

La suocera

1%

3 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 12-Set-20 36
Elisa
Musica matrimonio
Elisa, Il 10 Settembre 2020 alle 13:08

Ciao a tutte😊 sono indecisa sulla band da chiamare 😅 io vorrei gli avvocati divorzisti , qualcuno li ha chiamati per il matrimonio? Sapete i costi? Grazie 😊 si accettano consigli

Elisa, venerdì 16-Ott-20 6
A
Quanto avete speso?
Alice, Il 10 Settembre 2020 alle 13:48

Buongiorno ragazze.. quanto avete speso per il vostro matrimonio?? Secondo voi avete speso troppo potevate evitare qualche cosa? Se si cosa?? Avete richiesto un prestito o avevate i soldi da parte ??

Ilaria, giovedì 30-Giu-22 33
Monica
Finalmente Sposi!
Monica, Il 3 Settembre 2020 alle 10:16

Il 20 agosto ci siamo sposati! È stata la giornata più bella della nostra vita. Non ci speravamo più! Tutto stava andando male e poi...il nostro sogno si è realizzato! Abbiamo riso, pianto di gioia,...

Sara, venerdì 4-Set-20 17 485
Lety
Quando cercare l’abito da sposa con il covid
Lety, Il 18 Agosto 2020 alle 22:10

Buonasera a tutti , vi scrivo per sapere se indicativamente qualcuno sa darmi un consiglio per quando dovrei iniziare a cercare l’abito da sposa per il mio matrimonio per luglio 2021, data questa...

Flavia, giovedì 3-Set-20 41
M.laura
Promemoria addobbi esterno chiesa. Semplicità
M.laura, Il 18 Agosto 2020 alle 22:15

Allestimento soft per esterno chiesa

Valeria, mercoledì 19-Ago-20 22 1
S
Tema cocktail.
Sara, Il 18 Agosto 2020 alle 23:10

Ciao a tutti, tema cocktail: come segnatavolo una "brocca" (non so ancora bene come, volevo qualcosa di carino) con il cocktail di quel tavolo e come segnaposto un barattolo tipo conserve con adesivo...

Sara, venerdì 21-Ago-20 13
Raffaella
Bomboniera a tavola
Raffaella, Il 18 Agosto 2020 alle 23:20

Ciao ragazze, vorrei mettere le bomboniere a tavola, una per ogni coppia. Secondo voi è antipatico tenerla per tutto il ricevimento? Posso trovare una soluzione per non renderla un ingombro? È una...

Rita, giovedì 20-Ago-20 51
Marta
Location - indecisione
Marta, Il 18 Agosto 2020 alle 23:51

Buonasera a tutti ho una domandona, stiamo valutando una location x il ns matrimonio che adoriamo, ma... È in spiaggia ed ha tensostruttura. Noi realizzeremo io matrimonio di giorno, quindi ai presume...

Marta, giovedì 3-Set-20 26
Veronica
Auto sposa
Veronica, Il 13 Agosto 2020 alle 17:46

Salve, volevo chiedervi un informazione....il giorno delle mie nozze salirà in auto noleggiata mio padre e avrei fatto salire davanti di fianco all autista mio figlio 13 anni....al noleggio mi han...

Flavia, giovedì 3-Set-20 11
B
Punto della situazione
Benedetta, Il 13 Agosto 2020 alle 18:46

Ciao a tutte 😊 mancano 36 giorni al mio attesissimo si e sono un po in paranoia!!! Come vi organizzate per fare un punto della situazione!!?? A me sembra sempre di essere in alto mare!! Aiutooooooo...

Benedetta, sabato 15-Ago-20 14
Anna
Indecisa data matrimomio: 11/06 o 16/07?
Anna, Il 13 Agosto 2020 alle 19:31

Ciao a tutte, abbiamo trovato la location dei nostri sogni ma la data da noi immaginata (25/06/2022) è già prenotata. 😔 Le date disponibili sono l'11 giugno oppure 16 luglio.Mi ero lanciata sull'11 ma...

Volha, venerdì 14-Ago-20 40

Gruppi generali

Ispirazione