Capo d'Orlando, Messina · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Buongiorno,ho due testimoni donne,giovani.Cosa consigliate come regalo?Quanto si dovrebbe spendere?
Ciao a tutte mi sposo a Maggio 2020,per ora ho rallentato un pó con i preparativi,avendo bloccato l'essenziale.Volevo sapere se gli inviti per il matrimonio li fate voi o li comprate,se li comprate...
Ragazze,a me piace fare il matrimonio di pomeriggio e quindi la cena,per l'atmosfera romantica,però penso che gli invitati anziani a un certo punto se ne andrebbero e non ci sarebbe neanche il tempo...
Mi sapete dire da quanto partono gli abiti da sposo firmati Carlo Pignatelli?giusto x prepararmi.
Buongiorno a tutte!Io mi sposo il 21 maggio 2020 ad ora sono ferma x via dell'estate .Vorrei ripartire con i preparativi quanto prima.Qualcuno sa dirmi da che prezzo partono le fedi semplici nuziali...
Salve ho una domanda che mi frulla da un pó e volevo sentire la vostra.Dunque io mi sposo a maggio 2020,inizio di quest'anno sono andata a parlare x la chiesa,ristorante e fotografo.Il ristorante mi...
Ciao a tutte,ho girato per il viaggio di nozze,ero indirizzata x una crociera nei fiordi norvegesi.Una luna di miele con partenza da Amburgo di 11giorni verrebbe sui 4800€ escludendo escursioni,mance...
Buongiorno a tutte,volevo un consiglio!!Mi sposo a Maggio 2020 e non ho un tema,solamente il colore bianco/rosa.Ho scelto per i segnaposti questi segnabicchieri.Ma non sono convinta possano piacere a...
Buonasera io mi sposo a maggio 2020..voi che temi avete scelto per il vostro matrimonio?!
Salve,anche voi sposi il 21 maggio 2020??Avete iniziato i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM