Vai ai contenuti principali
Naima Giorgia
Naima Giorgia

Introbio, Lecco · Da Maggio 2016

Ciao a tutte io sono una fotografa e amo molto la montagna e lo sport. Spero di far entrare tutte le mie passioni e quelle del mio amore nel nostro... Visualizza altro

Ciao a tutte io sono una fotografa e amo molto la montagna e lo sport. Spero di far entrare tutte le mie passioni e quelle del mio amore nel nostro matrimonio :D

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2393giorni 7hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Naima Giorgia
Idee partecipazioni, centro tavola, tableau, porta fedi in legno
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2016 alle 17:54

Segnatavola fai da te in legno Ciao a tutte e tutti io e il mio fm ci siamo amati e innamorati sulle montagne, infatti lui mi ha fatto la proposta di matrimonio in cima al Monte Bianco… Lui è...

Rubina, martedì 22-Ott-19 29 1.729 1
Naima Giorgia
Manuale perfetta testimone .... ecco il mio :d
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2016 alle 14:45

Ciao, finalmente ce l'ho fatta anche io e ho appena finito i miei manuali delle perfetti testimoni. Le mie sono ben tre e per ognuna di loro l'ho personalizzato con foto e frasi strettamente legate...

Arianna, venerdì 24-Ago-18 61 1.256 1
Naima Giorgia
Ecco la nostra location incantata...la val biandino!
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2016 alle 15:01

Ciao, premessa molto importante, noi siamo due montanari che quasi ogni domenica sono su per rifugi e a conquistare vette nuove…il nostro amore è cresciuto e si è alimentato sulle montagne per cui ci...

Giorgia, mercoledì 25-Apr-18 25 1.050
Naima Giorgia
-2 ed il grande giorno è arrivato!!!!
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2017 alle 08:16

Ciao a tutte, dopo quasi un anno non mo sembra vero che il grande giorno sia arrivato ❤... non vedo l'ora di percorrere la navata e guardare negli occhi il mio amore 😍... siamo emozionatissimi!!!!...

Jessica, giovedì 7-Set-17 6 130
Naima Giorgia
Partecipazioni shabby-rustic-chic pronte!😊
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2017 alle 21:35

Ciao ragazze, sono molto contenta perché finalmente le nostre partecipazioni home-made sono finalmente pronte!! Come vi raccontavo siamo riusciti a realizzare l'invito principale sul disco di legno di...

Valy, lunedì 3-Lug-17 15 519
Naima Giorgia
Wedding site
Naima Giorgia in Assistenza, Il 13 Aprile 2017 alle 15:51

Ciao Ragazze, abbiamo bisogno di un aiuto, abbiamo creato il nostro weeding site tramite matrimonio.com. Ci interessa più che altro per fare la pagina con la lista nozze e segnare l'iban... ma non...

Flavia, martedì 18-Apr-17 3 213
Naima Giorgia
Cake topper personalizzati Milano
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2017 alle 22:47

Buongiorno a tutti!!!Vi scrivo per chiedervi aiuto in merito ai cake topper...vorremmo farli personalizzati poiché noi siamo due montanari e ci sposerei proprio in montagna. Ci piacerebbero due...

Lorena, martedì 4-Apr-17 4 967
Naima Giorgia
Caricature sposi
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2017 alle 22:55

Ciao a tutti. Per le partecipazioni vorremmo utilizzare delle caricature nostre. Ma non sappiamo davvero a chi affidarci. Voi le avete fatte fare da qualcuno oppure le avete fatte online ?? Sapreste...

Erika, lunedì 3-Apr-17 2 246
Naima Giorgia
Settembre 2017...come siete messe?
Naima Giorgia in Prima delle nozze, Il 28 Ottobre 2016 alle 16:30

Ciao a tutte, chi come noi si sposa a settembre 2017? Come siete messe con i preparativi? Noi iniziamo adesso con i preparativi vari, per ora abbiamo deciso il giorno e nelle prossime settimane...

Valentina, sabato 18-Feb-17 60 848
Naima Giorgia
Bomboniere vasetti di miele
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 22:18

Buonasera ragazze, vi scrivo poichè vorrei qualche conosglio in merito alle bomboniere. Dato che si sposiamo in montagna e il nostro tema sono proprio le montagne e le nostre escursioni vorremmo come...

Sara, martedì 14-Feb-17 6 1.015
Naima Giorgia
Bomboniere per testimoni e fratello
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 22:25

Ciao a tutte, se per le bomboniere degli invitati siamo sicuri di quello che vogliamo, siamo in altissimo mare per quanto riguarda le testimoni e i testimoni. In totale saranno 6, le mie 3 amiche, la...

Giulia, lunedì 13-Feb-17 2 208
Naima Giorgia
Congedo matrimoniale, chi lo ha usato dopo alcuni mesi dal matrimonio?
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2016 alle 12:39

Ciao, qualcuno di voi ha usufruito del congedo matrimoniale dopo 4 mesi dal matrimonio? Noi ci sposeremo il 9 settembre e vorremmo partire per il viaggio di nozze a metà Gennaio. Il mio capo mi ha...

Silvia, martedì 6-Dic-16 4 1.865
Naima Giorgia
Libretti messa, menu, tabloid, bomboniere consigli
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2016 alle 12:38

Ciao a tutte, volevo qualche consiglio da voi sulle tempistiche con cui pensate di organizzare o state organizzando alcuni aspetti del vostro matrimonio. Quando pensate di iniziare a progettare e...

Laura, martedì 29-Nov-16 11 387
Naima Giorgia
Addobbi floreali con piante e non fiori recisi
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2016 alle 12:35

Ciao a tutti, ho bisogno di voi e delle vostre foto per capire se è una cosa fattibile e carina quella che abbiamo in mente. Il mio fm è un giardiniere, quindi è sempre in giro tra vivai, serre ecc...

Laura, martedì 29-Nov-16 5 442
Naima Giorgia
Sposarsi in altra diocesi con proprio parroco è possibile?
Naima Giorgia in Prima delle nozze, Il 31 Ottobre 2016 alle 11:29

Ciao a tutte, ieri siamo andati al rifugio dove vorremmo sposarci il 9 settembre e ci hanno dato diponibilità per quella data , dato che vorremmo sposarci nella chiesetta della Valle in cui questo...

Annalisa, mercoledì 2-Nov-16 14 1.207
Naima Giorgia
Cerco aiuto ... manuale della perfetta testimone
Naima Giorgia in Fai da te, Il 17 Ottobre 2016 alle 22:52

Ciao a tutte, vorrei fare qualcosa di speciale per le mie amiche a cui chiederò di farmi da testimoni ?. Devo chiedervi un aiuto però! Ho un pó di idee in testa ma confuse, ma ho visto i vostri...

Debora, lunedì 31-Ott-16 10 160
Naima Giorgia
Aiuto per corso prematrimoniale zona brianza!!!!
Naima Giorgia in Prima delle nozze, Il 13 Maggio 2016 alle 10:59

Buongiorno ragazze mi presento sono Giorgia, sono fresca fresca di iscrizione. Vi scrivo perchè sono proprio agli inizi inizi e non sono molto pratica ne sono proprio portata per queste cose,...

Naima Giorgia, mercoledì 18-Mag-16 4 244

Gruppi generali

Ispirazione