Vai ai contenuti principali
Naima Giorgia
Naima Giorgia

Introbio, Lecco · Da Maggio 2016

Ciao a tutte io sono una fotografa e amo molto la montagna e lo sport. Spero di far entrare tutte le mie passioni e quelle del mio amore nel nostro... Visualizza altro

Ciao a tutte io sono una fotografa e amo molto la montagna e lo sport. Spero di far entrare tutte le mie passioni e quelle del mio amore nel nostro matrimonio :D

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2393giorni 7hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Naima Giorgia
Idee partecipazioni, centro tavola, tableau, porta fedi in legno
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2016 alle 17:54

Segnatavola fai da te in legno Ciao a tutte e tutti io e il mio fm ci siamo amati e innamorati sulle montagne, infatti lui mi ha fatto la proposta di matrimonio in cima al Monte Bianco… Lui è...

Rubina, martedì 22-Ott-19 29 1.729 1
Naima Giorgia
Manuale perfetta testimone .... ecco il mio :d
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2016 alle 14:45

Ciao, finalmente ce l'ho fatta anche io e ho appena finito i miei manuali delle perfetti testimoni. Le mie sono ben tre e per ognuna di loro l'ho personalizzato con foto e frasi strettamente legate...

Arianna, venerdì 24-Ago-18 61 1.256 1
Naima Giorgia
Ecco la nostra location incantata...la val biandino!
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2016 alle 15:01

Ciao, premessa molto importante, noi siamo due montanari che quasi ogni domenica sono su per rifugi e a conquistare vette nuove…il nostro amore è cresciuto e si è alimentato sulle montagne per cui ci...

Giorgia, mercoledì 25-Apr-18 25 1.050
Naima Giorgia
-2 ed il grande giorno è arrivato!!!!
Naima Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2017 alle 08:16

Ciao a tutte, dopo quasi un anno non mo sembra vero che il grande giorno sia arrivato ❤... non vedo l'ora di percorrere la navata e guardare negli occhi il mio amore 😍... siamo emozionatissimi!!!!...