Vai ai contenuti principali
Naomi
Naomi

'Napoli', Napoli · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2021

952giorni 7hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Naomi
Avete notizie di questi abiti??
Naomi in Moda nozze, Il 30 Settembre 2020 alle 01:46

Salve ragazze! Sto iniziando a spulciare le foto di abiti da sposa e mi hanno colpito particolarmente degli abiti di stilisti differenti, e volevo sapere se qualcuno di voi li ha provati o sa...

Carmela, giovedì 28-Ott-21 9 1.177
Naomi
Consigli location: villa Posillipo
Naomi in Nozze Campania, Il 17 Aprile 2020 alle 14:17

Salve ragazze, Tralasciando il periodo particolare che molte di voi stanno passando, vi sono vicina e per una qualsiasi parola di sfogo ci sono😉 Tornando al punto del topic, alla fine la mia...

Vittoria, mercoledì 13-Gen-21 3 111
Naomi
Stepbystep Ceralacca
Naomi in Fai da te, Il 8 Giugno 2020 alle 16:49

Salve fanciulle/i! Oggi mi è arrivato il mio timbro per la ceralacca, la ho fatto del disastri assurdi😂. Quindi vi spiego per chi è na ciompa come me, come fare questi tanto amati timbri ceralacca...

Naomi, martedì 9-Giu-20 12 294 1
Naomi
Per creare qualcosa di particolare ☺️
Naomi in Fai da te, Il 15 Maggio 2020 alle 14:07

Salve ragazze! Ieri sono andata a fare la spesa al lidl, e ho trovato questo tagliacarte con varie lame per creare diversi effetti.. Beh niente mi andava di condividerlo con voi perché può essere...

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, mercoledì 27-Mag-20 10 278
Naomi
Le damigelle..
Naomi in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2020 alle 00:58

Salve ragazze! Chi di voi avrà le damigelle? Appena ho visto questa foto, mi sono immedesimata nella stessa.. si perché anch’io ho pensato di averne 3, le mie migliori amiche, anzi non sono più amiche...

Mary, domenica 24-Mag-20 16 266
Naomi
Diversi stili musicali?
Naomi in Ricevimento di nozze, Il 20 Maggio 2020 alle 22:55

Salve ragazze! Mi stavo addentrando alla ricerca dell’intrattenimento musicale per il matrimonio. Ho trovato un gruppo musicale che mi piace moltissimo, ma ho paura che ascoltare sempre lo stesso...

Elena, giovedì 21-Mag-20 3 113
Naomi
Menù diverso?
Naomi in Ricevimento di nozze, Il 16 Maggio 2020 alle 00:46

Salve ragazze☺️ Mi è sorto un dubbio, e volevo sapere voi come la pensate. Alcune location che ho visitato mi avevano proposto un ’opzione per gli “ingaggiati” ovvero musicisti, fotografi e...

Mary, domenica 17-Mag-20 19 264
Naomi
Che intrattenimento avete scelto??
Naomi in Nozze Campania, Il 27 Aprile 2020 alle 22:57

Salveee ragazze, in questo periodo di stallo mi chiedevo che intrattenimento avete scelto per il vostro matrimonio.. dalla musica ad eventuali show.. Io non so proprio cosa scegliere 😕

Mariangela, lunedì 27-Apr-20 1 35
Naomi
aaa Cercasi Location
Naomi in Nozze Campania, Il 13 Febbraio 2020 alle 01:26

Salve a tutte! In particolare alle spose di Napoli e dintorni che potranno essermi d’aiuto. Io e il mio fidanzato, diciamo più io🙄 non troviamo una location che ci colpisca... mi capite? È come se...

Giulia, martedì 18-Feb-20 15 210

Gruppi generali

Ispirazione