Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ragazze di Napoli e provincia a meee, atelier punto zero ci siete state? Com’è?

Chi come me avrà il ciclo una settimana prima del matrimonio 😭 a me dura anche tanto visto che non è regolare 🤕

E se piove quel giorno??? Come si fa con il vestito??? E le foto??? non ci voglio pensare 😞

Ragazze e a voi quanto manca? Io devo fare solo i tavoli e portare le cose al ristorante. Ultima settimana intensa è stressante, spero solo di arrivarci 😥

Colleghe di giugno quanto manca al vostro giorno? Le cose da fare sono molte e il tempo stringe 😱 . Per non parlare degli imprevisti come il mio cane che non sta bene e adesso sta in cura con flebo e...

Ma è Maggio oppure Marzo??? Stasera sono scesa con guanti e sciarpone 😱... speriamo bene 😞

Ragazze Curvy è stato difficile trovare il vestito per voi? Io sono a dieta, ma la domenica sgarro un po’. Uff mi mette ansia sta cosa del vestito 😢

Salve ragazze io sono ancora qui e con molta fatica si vive questa vita senza la mia ragione di vita cioè mia sorella ... il mio bouquet lo porterò al cimitero e avevo pensato di fare altri due...

Ciao ragazze ha quanti giorni o mesi dalle nozze avete incominciato ha confezionare le bomboniere? Un bacio

Salve ragazze io e il mio Fm vorremmo fare un viaggio molto easy, perché le spese sono tante e quindi stavamo pensando alla Spagna precisamente Barcellona. Già ci siamo stati ma abbiamo preso sempre...

Finalmente ho trovato l’accessorio per i capelli, l’avevo visto su internet e quindi non fidandomi tanto ecc avevo deciso di non prenderlo. E poi 😍😍😍😍 domenica al centro commerciale entro e lo vedooo...

E domani prometteremo e non vedo l’ora di essere felice con il mio fm. Tanti auguri a tt le sposine per le vostre promesse ❤️💚

Raga sarò breve il mio viaggio di nozze sarà in Italia, ma dove??? Vorrei sia visita e sia rilassarmi in un Hotel e se voglio esco altrimenti no. Cerco consigli 😭😭😭. Escluse crociere ... mi piaceva...

PUBBLICAZIONI: il prete ci ha dato un bigliettino con su scritto tutti i documenti da portare anche quelli del comune, e fin qui tutto ok. Poi leggo che bisogna fare il processetto 😨( in quale mentre...

Care amiche virtuali sto malissimo 😭 sono una sposa curvy e questo già mi demoralizza tanto nonostante io sia a dieta non riesco più a dimagrire, lo stomaco si è gonfiato e non capisco il perché 😔😔😔 ....

La faccio breve non prendo l’aereo per viaggiare per una bruttissima esperienza e quindi è OFF, quindi mi rimangono nave e treno. Oggi in agenzia mi hanno detto che il colpa del mio PROBLEMA non è...

Ragazze di Napoli e dintorni a me☺️ Avete visto il nuovo negozio di Invito couture sposa a napoli al corso Garibaldi??? Qualcuna mi sa dire qualcosa? Impressioni?? Baci

Ragazze chi ha organizzato il viaggio di nozze da soli? Io non ce la faccio più più sono in crisi e non so che fare 😞... la voglia già non ce e sinceramente mi sta passando la voglia risparmio e nn...

Ragazze aiutatemi fatemi capire cosa vuol dire promessa o parola.... quali documenti porta? A chi? Come funziona tutto il processo mi scoppia la testa 🤯😥😢

Salve ragazze qualcuno conosci i prezzi su per giù di questa fantastica nave da crociera? Sia io che il mio FM abbiamo paura di volare quindi rimaniamo con i piedi per terra 🤣 ma vorremmo lo stesso...

Ragazze oggi chi c’era alla sfilata evento Emé a napoli?

Ragazze venerdì bloccherò la Villa 😍 , è magnifica chi si è sposata li? Oppure si sposerà? Villa Alfonso Pozzuoli

Ho fatto la prova trucco 😍 il cuore batteva così forte che rischiavo l’infarto ❤️ Troppo felice

Ragazze finalmente ho trovato la mia location, le arcate 😍 qualcuno si è sposato li? O si sposerà l’anno prossimo? Emozioni a go go❤️

Sposine di Villa espero che sapete dirmi su questa Villa ?

Domani vado in chiesa per vedere quale date ci sono, la mia domanda è ; troverò mai la stessa data X il ristorante?? Sono in crisi 😭 mi sento giù e il mio fidanzato invece sembra calma è rilassato e...