Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Care future sposine, Sto attraversando una bruttissima esperienza perché il fotografo del mio matrimonio non ci da tutto il materiale che dovrebbe in base all’accordo contrattuale. Appena sarà finita,...
Ciao a tutte! Mi è capitato di vedere che la recensione fatta al mio fotografo sia stata modificata senza il mio consenso e quindi ora compaiono 2 righe di tutto quello che avevo detto. A...
Ciao a tutte! Qualcuna che si sia sposata a San Pietro in Vincoli, a Roma di recente? Ho bisogno di info sull’addobbo floreale, non mi risponde il parroco né alle mail né sul cellulare, mi sposo il 30...
Ciao a tutte! Mi sposo il 30 maggio e sono alla ricerca del fiorista per il mio matrimonio, voi quanto avete speso? Premesso che voglio fiori di stagione, ciononostante ho ricevuto preventivi assurdi...
Ciao a tutte! A distanza di due settimane dal mio matrimonio, la parrucchiera che avrebbe dovuto farmi l’acconciatura sposa, mi ha rovinato i capelli. Sono andata al suo negozio per fare la seconda...
Salve future spose, volevo chiedervi cosa fareste se il fotografo scelto a cui avete già dato in anticipo non vi rispondesse al telefono per fissare gli appuntamenti dovuti? Sono nel completo panico e...
Buongiorno sposine! Qualcuna mi può consigliare un fioraio che sia bravo e con buoni prezzi a Roma? Sto trovando grande difficoltà nel trovare qualcuno, mi sposo il 30 maggio. Grazie!
Ciao future spose, Sono alle prese con l’organizzazione del mio matrimonio a Roma. Avrei optato per farlo senza l’aiuto di un wedding planner ma mi è stato detto che solitamente hanno dei buon...
Buon giorno future spose 2021, siamo alle prese con l’organizzazione del nostro matrimonio a Roma. Mi sapete dire come vi state movendo per quanto riguarda fotografo e fiori? Ho chiesto un po’ di...
Fotografi garanzie ANFM