Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Roma, Roma · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2022

690giorni 17hh
Paola
Recensioni modificate
Paola, Il 11 Luglio 2023 alle 19:23

Ciao a tutte! Mi è capitato di vedere che la recensione fatta al mio fotografo sia stata modificata senza il mio consenso e quindi ora compaiono 2 righe di tutto quello che avevo detto. A...

Francesca, mercoledì 12-Lug-23 11 1
Paola
San Pietro in Vincoli Roma info
Paola, Il 4 Febbraio 2022 alle 17:42

Ciao a tutte! Qualcuna che si sia sposata a San Pietro in Vincoli, a Roma di recente? Ho bisogno di info sull’addobbo floreale, non mi risponde il parroco né alle mail né sul cellulare, mi sposo il 30...

Paola, martedì 11-Lug-23 7
Paola
Costo fiorista Roma
Paola, Il 10 Febbraio 2022 alle 22:07

Ciao a tutte! Mi sposo il 30 maggio e sono alla ricerca del fiorista per il mio matrimonio, voi quanto avete speso? Premesso che voglio fiori di stagione, ciononostante ho ricevuto preventivi assurdi...

Paola, giovedì 17-Nov-22 18 2
Paola
Fotografo inaffidabile
Paola, Il 2 Agosto 2022 alle 23:44

Care future sposine, Sto attraversando una bruttissima esperienza perché il fotografo del mio matrimonio non ci da tutto il materiale che dovrebbe in base all’accordo contrattuale. Appena sarà finita,...

Paola, lunedì 12-Set-22 32
Martina
Fotografo
Martina, Il 31 Luglio 2022 alle 15:27

Ragazze avrei bisogno di un consiglio. Stiamo facendo tanti preventivi per quanto riguarda fotografo e video.. non immaginavo ma.. prezzi davvero alle stelle😰. Per farmi un’idea , voi quanto avete...

Simona, giovedì 4-Ago-22 43
Federica
Userete Wedshoots?
Federica, Il 18 Luglio 2022 alle 21:34

A me piace moltissimo l’idea che gli invitati possano condividere in un unico album le foto del nostro matrimonio. Ma ho una paura matta che nessuno lo usi per pigrizia… voi che ne pensate care spose?...

Si

47%

100 voti

No

53%

113 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 1-Ago-22 34
Noemi
Devo invitare i colleghi?
Noemi, Il 28 Luglio 2022 alle 08:46

Buongiorno a tutte, rieccomi w chiedervi consiglio... Mi trovo in difficoltà... Ho cominciato un lavoro da un mese e mezzo con alcune colleghe mi trovo molto bene e un ambiente allegro e già sanno del...

Si

23%

59 voti

No

77%

201 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 31-Lug-22 56
Claudia
Invitati.. senza regalo!
Claudia, Il 5 Agosto 2015 alle 16:50

Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...

👰Mery💍, giovedì 24-Ago-23 120
Paola
Il fotografo non risponde
Paola, Il 21 Aprile 2022 alle 13:36

Salve future spose, volevo chiedervi cosa fareste se il fotografo scelto a cui avete già dato in anticipo non vi rispondesse al telefono per fissare gli appuntamenti dovuti? Sono nel completo panico e...

Paola, mercoledì 18-Mag-22 27
Paola
Parrucchiera poco professionale
Paola, Il 18 Maggio 2022 alle 11:43

Ciao a tutte! A distanza di due settimane dal mio matrimonio, la parrucchiera che avrebbe dovuto farmi l’acconciatura sposa, mi ha rovinato i capelli. Sono andata al suo negozio per fare la seconda...

Denise, giovedì 19-Mag-22 12 704
Paola
Fioraio a Roma cercasi
Paola, Il 10 Febbraio 2022 alle 10:02

Buongiorno sposine! Qualcuna mi può consigliare un fioraio che sia bravo e con buoni prezzi a Roma? Sto trovando grande difficoltà nel trovare qualcuno, mi sposo il 30 maggio. Grazie!

Fatayumi, venerdì 11-Feb-22 5
Adriano
Compila il passaporto: agenzia viaggi
Adriano, Il 19 Novembre 2021 alle 09:05

Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...

Stefania, martedì 8-Ago-23 1.499 1
Verdiana
Compila il passaporto: wedding planner
Verdiana, Il 19 Novembre 2021 alle 07:05

Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...

Stefania, martedì 8-Ago-23 1.518 1
Alessia
Compila il passaporto: mezzo di trasporto
Alessia, Il 19 Novembre 2021 alle 08:05

Ultimi step per completare il passaporto di Matrimonio.com e per ottenere il 🎁! Quale mezzo di trasporto avete scelto? E quali fornitori?💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il...

Stefania, martedì 8-Ago-23 1.544 1
Giulia
Compila il passaporto: partecipazioni
Giulia, Il 19 Novembre 2021 alle 06:05

14esima voce del passaporto delle nozze! Mancano ancora poche domande a cui dovete rispondere per ricevere il regalo! È il momento di parlare di partecipazioni di nozze. 💌 Scrivete nei commenti il...

Stefania, martedì 8-Ago-23 1.554 1
Adriano
Compila il passaporto: bomboniere
Adriano, Il 19 Novembre 2021 alle 09:05

Ultimi dati da inserire nel passaporto di Matrimonio.com e vincere l'albero delle impronte! Per alcuni sono ormai démodé, mentre altri non possono farne a meno. Stiamo parlando delle bomboniere: e voi...

Martina, martedì 23-Gen-24 1.562 1
Verdiana
Compila il passaporto: pasticceria
Verdiana, Il 19 Novembre 2021 alle 07:05

Altro campo obbligatorio del passaporto a cui rispondere per aggiudicarvi il nuovo regalo targato Matrimonio.com! 🎁 Chi si occuperà della torta nuziale e del buffet di dolci? 🍰 Una pasticceria...

Stefania, martedì 8-Ago-23 1.588 1
Alessia
Compila il passaporto: intrattenimento
Alessia, Il 19 Novembre 2021 alle 08:05

Avanti con il passaporto di Matrimonio.com! Siamo sempre più vicini al 🎁! Parliamo ora di intrattenimento: mago, caricaturista, circo, animazione per bambini... Cosa avete scelto per le vostre nozze?...

Stefania, martedì 8-Ago-23 1.575 2
Giulia
Compila il passaporto: musica
Giulia, Il 19 Novembre 2021 alle 06:05

Siamo giunti alla decima domanda del passaporto delle vostre nozze. 🛂 Ricordatevi di commentare tutti i post di questo test per poter ricevere in regalo il bellissimo albero delle impronte. Quali...

Stefania, martedì 8-Ago-23 1.669 1
Adriano
Compila il passaporto: parrucchiere
Adriano, Il 19 Novembre 2021 alle 09:05

Altro dato fondamentale da inserire nel passaporto! Questa volta parliamo di hair-stylist: quale parrucchiere avete scelto per le vostre nozze? È stato facile o ci avete pensato su? 💆‍♀️ Ditecelo nei...

Stefania, martedì 8-Ago-23 1.690 1
Verdiana
Compila il passaporto: MUA
Verdiana, Il 19 Novembre 2021 alle 07:05

Siamo la questura del matrimonio e questi sono i dati da compilare del nostro passaporto! 🛂 Se lo farete, riceverete un regalo! 🎁 Prossima campo obbligatorio: scriveteci nei commenti il nome del/lla...

Stefania, martedì 8-Ago-23 1.693 1
Giulia
Compila il passaporto: atelier degli abiti
Giulia, Il 19 Novembre 2021 alle 06:05

Voce numero 6 del passaporto delle nozze! Vogliamo sapere in quali atelier avete preso/ avete intenzione di prendere i vostri abiti da cerimonia tu e la tua dolce metà. 👗🤵 Ditecelo nei commenti! ***...

Milena, domenica 12-Nov-23 1.835 2
Adriano
Compila il passaporto: fotografo
Adriano, Il 19 Novembre 2021 alle 09:05

Andiamo avanti con la quinta domanda per ottenere l'albero delle impronte! Individuare il fotografo più adatto alle vostre esigenze è davvero essenziale per immortalare i momenti più belli delle nozze...

Stefania, martedì 8-Ago-23 1.866 1
Verdiana
Compila il passaporto: location
Verdiana, Il 19 Novembre 2021 alle 07:05

Riempire i dati del nostro passaporto è facilissimo! 🛂 In più, se lo farete, riceverete un bellissimo regalo per il ricevimento! 🎁 Dopo il rito, vogliamo sapere: qual è il nome esatto della vostra...

Stefania, martedì 8-Ago-23 1.973 2
Alessia
Compila il passaporto: luogo del rito
Alessia, Il 19 Novembre 2021 alle 08:05

Pronti a completare la prossima riga del passaporto di Matrimonio.com per ricevere il 🎁? Parliamo del rito, dove sarà il vostro? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il passaporto:...

Paola, giovedì 25-Gen-24 2.069 4
Giulia
Compila il passaporto: data delle nozze
Giulia, Il 19 Novembre 2021 alle 06:05

Eccoci alla seconda domanda del passaporto del vostro matrimonio che se compilerete interamente vi farà ottenre il nostro regalo! 🎁🌳 Ora bisogna compilare la voce data delle nozze. 🗓️ Qual è la...

Stefania, martedì 8-Ago-23 2.175 4

Gruppi generali

Ispirazione