Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao carissime sposine oggi ho fatto l'elenco delle canzoni romantiche che piacciono a noi, forse la domanda sarà stupida ma secondo voi esagero se do questo elenco a chi si occuperà della musica...
Buon giorno sposine ho trovato questa scritta sul web e volevo condividerla . Noi "apparteniamo" ai nostri fm e loro a noi, ovviamente non siamo oggetti ma quando due persone si amano sono una cosa...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in AbruzzoGli usi e le tradizioni di questa regione in fatto di matrimonio sono particolarmente marcati nel paese di Scanno: qui da sempre gli abiti hanno...
Ciao sposine oggi sono andata dalla fioraia per farmi fare un preventivo, lei è molto brava e ha capito ciò che volevo inoltre mi sembra abbastanza onesta, anche se ancora non l'ho confermata...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in Trentino Alto AdigeIn Alto Adige, in passato, i contadini non celebravano mai matrimoni durante il periodo di lavoro nei campi, per cui solo d'inverno si...
Ciao sposine oggi sono andata a parlare con la fioraia e domani ci farà il preventivo (speriamo bene) . Ero partita con le peonie o in alternativa le rose inglesi ma dato che sono fuori stagione il...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in BasilicataLa storia ci permette di conoscere le tante culture che si sono succedute nel corso dei secoli, ma sono le tradizioni che ci permettono di sentire...
Il matrimonio civile sempre più diffuso al giorno d'oggi, è, per definizione, la celebrazione che garantisce automaticamente tutti gli effetti legali ed amministrativi. Tale rito civile viene...
Due persone che scelgono di sposarsi assaporano le primissime sensazioni di festa quando la loro decisione viene comunicata alle rispettive famiglie. Il galateo del matrimonio prevede delle regole da...
Ciao sposine e sposini stavo pensando a che tipo di intrattenimento scegliere per il nostro grande giorno, so già che molte di voi non saranno d'accordo, io e fm stavamo pensando ai ballerini...
La danza della pioggia. Potrebbe sembrare un cerimoniale dei pellerossa, ma non lo è: nel ricevimento, durante un ballo lento scelto dagli sposi o dai testimoni, si aprirà un ombrello sopra la testa...
Tic tac... tic tac... le vostre ore da single stanno scadendo! E tra la scelta della location e degli addobbi floreali, concedetevi una pausa con i vostri amici per rilassarvi un po' e, perchè no,...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in Veneto In Veneto, nell'Alta Marca trevigiana, era tradizione che la suocera aspettasse la nuora sulla soglia di casa, una casa che spesso avrebbero poi...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in PugliaPaese che vai, tradizioni che trovi, e in Puglia di tradizioni ne trovate davvero tante! Leggende metropolitane narrano di matrimoni pugliesi...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio nel LazioParlare di storia del matrimonio romano vuol dire parlare della storia del matrimonio in sè e per sé. Il matrimonium era per l'antica urbe il...
Il vecchio e borbottante zio proprio non ne vuole sapere di sedere accanto all'amica di famiglia, antico amore non corrisposto, durante il ricevimento di nozze? Siamo sicuri che sarà comunque felice...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in CampaniaIn molti paesi campani è ancora viva l'usanza della "serenata", pioniere di tutti è il piccolo centro diTeora, in provincia di Avellino. Qui la sera...
Ciao sposine spesso sento parenti e amici che dicono che l'album di nozze verrà lasciato Sotto al letto a prendere polvere, bene girando sul web ho trovato una soluzione molto interessante e...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in Friuli Venezia GiuliaIl Friuli Venezia Giulia trascina nel suo flusso temporale un lungo susseguirsi di popoli eterogenei ognuno dei quali ha lasciato un...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in Valle d'Aosta Nella regione della Valle d'Aosta spicca, per tradizioni, la presenza della comunita Walser, antica comunità di origine germanica insediatasi...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in UmbriaLe tradizioni in Umbria sono molte e tutte con il filo conduttore medioevale, non a caso anche in questa regione, così come nella vicina Toscana, è...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in LiguriaAnche in questa regione gli usi e i costumi sul matrimonio sono molti, ad esempio in Liguria non ci si sposa a Settembre perché nella tradizione...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in PiemonteIn Piemonte sposarsi di mercoledì non e consigliato in quanto secondo un antico detto "Sposa mercolina, anche tra cento non ne indovina" ma si sa...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio nelle MarcheNel ricordo delle nozze contadine vive la voglia di non dimenticare la base di una cultura fondata sulla quotidianità della gente di un tempo,...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in LombardiaPer una volta la tradizione mette in risalto il lato maschile della coppia! Molti usi e costumi nuziali implicano che la sposa deve fare questo o...
Quali delle spese del matrimonio competono alla famiglia della sposa e quali a quella dello sposo: come si pronuncia il galateo in fatto di costi delle nozze? Qualunque sia il rito del matrimonio...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in ToscanaAnche in Toscana le tradizioni non mancano, particolarmente degno di nota è il "matrimonio medievale" che ogni anno si celebra a Suvereto, in...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in CalabriaIn fatto di rispetto per le tradizioni la Calabria si posiziona sicuramente sul podio, ad oggi sono molte le coppie che scelgono di sposarsi...
Nel settore dei matrimoni ci sono varie professionalità che entrano in gioco e si relazionano tra loro, in Italia si fa ancora un po' fatica a distinguere tra alcune che all'apparenza si occupano...
Ciao Sposine navigando sul web ho trovato questa simpatica vignetta dei peanuts , mio fm dice che ho lo stesso carattere di Lucy e di conseguenza lui è il mio Schroeder A quale personaggio dei cartoni...
Fotografi garanzie ANFM