Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Le partecipazioni che "ironizzano" sul matrimonio e sull'accalappiamento del f.m. che ne dite? A me personalmente piace poco l'idea, mi sembra un po' il cliché dell'uomo costretto e del...finita la...
Prendo spunto dal topic di Silvia sul tradimento e vi chiedo un'altra cosa: qual è la cosa che non perdonereste mai ai vostri f.m. o mariti, la cosa che vi farebbe annullare o mandare a monte, a...
Ecco una carrellata delle torte nuziali più strane trovate in rete, che ne pensate? Io alcune le trovo carine, anche se molto originali, altre invece decisamente di cattivo gusto (e, per ovvi motivi,...
Per chi non ama i raccolti. Che ne dite? A me piace molto.
Prendo spunto dai topic di Gaia sulle spose dei decenni passati: https://community.matrimonio.com/forum/sposa-negli-anni-50--t53921 https://community.matrimonio.com/forum/sposa-negli-anni-60--t53927...
E' una torta tedesca, ma mi ricordava un po' la cassata siciliana, che io adoro e poi mi faceva impazzire il cake topper con gli uccellini!
L'altro giorno chiedevo a mia zia, che ha tre figli tutti sposati, quanti invitati ci fossero ai loro matrimoni. E mi ha detto che al matrimonio di uno di questi miei cugini c'erano un centinaio di...
Forse a qualcuno sembreranno troppo bambinose, ma secondo me sono dolcissime!
Molto moderna, minimal per certi versi, decisamente non classica!
Ecco un altro topic di riflessioni sulla maternità. Secondo voi una mamma (e un papà) ama allo stesso identico modo tutti i suoi figli oppure è inevitabile che inconsciamente ce ne sia uno amato un...
Su tutte le persone che avete invitato al vostro matrimonio, quante effettivamente parteciperanno al ricevimento (o hanno partecipato, per chi già è sposata)?
Per sposini che si sono conosciuti sul web!
Ecco qua la wedding cake della settimana: una torta per un matrimonio veramente ma veramente...da fiaba!
Probabilmente alcune di voi troveranno che ci siano troppi accessori, ma a me piace moltissimo. Che ne dite?
Ok, mi sento ufficialmente Bridezilla! Le mie bomboniere saranno vasetti di marmellata: dato che hanno tre gusti, arance, arance amare e mandarino e ne devo fare 60 ho deciso di farne 20, 20 e 20. Mi...
Ed ecco a voi, la sposa con i capelli corti! Che ne pensate?
Nelle vostre partecipazioni siete voi ad annunciare il vostro matrimonio o l'avete fatto annunciare dai vostri genitori?
Prendo spunto da questo topic premettendo che mi rendo conto che non sia il massimo dell'educazione e del bon ton. Qualcuna di voi, dopo aver ricevuto tanti rifiuti agli inviti ed essersi trovata con...
Molto elaborata, è vero, ma io la trovo bellissima.
Sì, ammetto che forse è esagerata, ma che ne dite di una torta con decorazioni in fibra ottica?
Ho notato che parecchie volte mi sono ritrovata a dire a qualche sposina "Questi problemi meglio affrontarli e risolverli prima del matrimonio", sottointendendo che, se si riesce a trovare una...
Ho bisogno di voi ragazze! Voglio fare un regalo ad alcune mie amiche che mi stanno aiutando nei preparativi e vorrei regalare loro il ciondolino con il segno zodiacale, giusto un pensiero per non...
Chi era che faceva il tema farfalle?
Devo preparare la chiavetta per la filodiffusione al ricevimento e ho due domande da farvi: da quanto la devo prendere la chiavetta? E quante canzoni ci devo mettere su? Grazie.
Una romanticissima alternativa alle wedding cake a piani!
Tutto si può dire...ma non che non siano originali!
Più che un'acconciatura è un accessorio, il velo anni '20: che ne pensate? Qualcuna di voi l'ha usato o lo userà? A me piace moltissimo, lo trovo di gran classe, ma penso che pochissimi vestiti del...
Si è parlato tanto di nomi che vorremmo mettere ai nostri figli, ma quali sono quelli che proprio non vi piacciono? Ovviamente non sto parlando di nomi tipo Genoveffa o Asdrubale, ma di nomi normali...
Ecco una torta per chi è convinto che Parigi sia la città dell'amore per eccellenza!
Cosa ne dite dei fidanzatini, anzi degli sposini, di Peynet? Finalmente dopo tanti anni anche loro fanno il grande passo!
Prendo spunto dal topic di Perla: anche a me piacerebbe arrivare in chiesa quando sono già tutti dentro, il f.m. mi aspetta all'altare e io percorro la navata centrale con mio papà, ma mi chiedo come...
Fotografi garanzie ANFM