Vai ai contenuti principali
Piuma
Piuma

Milano, Milano · Da Gennaio 2024

Felicemente sposati 🎉

12 Gennaio 2024

111giorni 2hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Piuma
Pidocchi!
Piuma in Future mamme, Ieri alle 11:52

Ciao a tutte, ormai è più di un mese che combattiamo con i pidocchi presi all’asilo da mio figlio grande. Ho letto e provato di tutto, ma a quanto ho capito per le lendini funziona solo il controllo...

Chiara, ieri alle 22:03 1 72
Piuma
3/4 anni: cosa fare dopo l’asilo?
Piuma in Future mamme, Il 8 Aprile 2024 alle 21:01

Ciao a tutte, cosa fanno i vostri figli di questa età dopo l’asilo? Mio figlio vuole sempre andare al parchetto con due suoi amici di scuola, ma dopo oltre un anno di questa “routine” noi e i nonni...

Laura, martedì 23-Apr-24 12 715
Piuma
Bambini e uscite serali
Piuma in Future mamme, Il 29 Marzo 2024 alle 08:02

Ciao a tutte, come vi vivete le uscite serali con i bambini? Abbiamo due bambini di 1 e 3 anni e per me, a meno di situazioni a misura loro (pizza veloce, altri bambini nel gruppo, ristorante con area...

Piuma, lunedì 8-Apr-24 30 1.254
Piuma
Feste di compleanno ed esclusioni
Piuma in Future mamme, Il 26 Marzo 2024 alle 10:13

Ciao a tutte. Ieri ho saputo casualmente che un compagno di mio figlio (primo anno di materna) aveva fatto una festa di compleanno invitando solo bambini selezionati. Sul momento ci sono rimasta male...

Laura, giovedì 28-Mar-24 21 808
Piuma
Toxoplasmosi e inviti a cena
Piuma in Future mamme, Il 2 Marzo 2024 alle 12:40

Ciao, domanda per chi era/è recettiva alla toxo in gravidanza. In caso di invito a cena da amici come vi comportate? Vi fidate di frutta e verdura crude? E come si lavano? So che il bicarbonato non...

Chiara, domenica 3-Mar-24 9 425
Piuma
3 anni e attività extra
Piuma in Future mamme, Il 9 Febbraio 2024 alle 23:06

Ciao a tutte, mio figlio ha iniziato la materna quest’anno, fa baby rugby il lunedì dopo la scuola e nuoto il venerdì. Io avrei voluto fargli fare solo nuoto (che ha sempre fatto), ma in settembre...

Pruci, martedì 13-Feb-24 8 514
Piuma
Impianto sottocutaneo (nexplanon)
Piuma in Future mamme, Il 14 Gennaio 2024 alle 23:46

Ciao a tutte, qualcuna ha esperienza di questo metodo contraccettivo? Vorrei passare a un metodo di lunga durata e questo mi ha sempre attratta più della spirale. Però non conosco nessuna che lo...

Piuma, mercoledì 17-Gen-24 12 379
Piuma
Conservazione perle
Piuma in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Gennaio 2024 alle 23:35

Ciao! Per Natale mio marito mi ha regalato due bellissimi orecchini di perle barocche di mare. Leggendo un po’ in giro mi è venuta l’ansia di farle morire 😅 Alcuni dicono che andrebbero oliate ogni...

Patrizia, lunedì 15-Gen-24 1 80

Gruppi generali

Ispirazione