Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
6Ciao a tutte.Da questo ciclo sto misurando la TB per via orale...Secondo voi come sta andando il mio grafico?C'è modo di prevedere quando sarà l'ovulazione?...
Ciao a tutte. Ho una domanda per voi esperte. Se una donna ha cicli irregolari e non riesce a prevedere l'ovulazione (es. Micropolicistosi) come fa a sapere quando piazzare i compitini? Si va solo a...
Ragazze...io sono micropolicistica. Ho sospeso la pillola a metà dicembre per cercare una gravidanza nei prossimi mesi ma ancora nessun ciclo spontaneo..Dovrei sentire la ginecologa tra un paio di...
Ciao a tutte.Da poco sto iniziando a prestare attenzione al muco cervicale che però nel mio caso è scarsissimo. In pratica ogni tanto ho sensazione di bagnato ma poi non vedo il muco sulla carta...
Ciao a tutte!Ho 31 anni e da meta' dicembre ho sospeso la pillola che prendevo da 15 anni per ovaio micropolicistico che mi causava soprattutto acne, mentre i cicli erano abbastanza regolari sui 30-35...
Ciao a tutte. Io soffro di ovaio micropolicistico (è diverso da policistico?) e da quando a dicembre ho sospeso la pillola dopo anni ancora nessun ciclo. In settimana contatto la ginecologa ma nel...
Fotografi garanzie ANFM