Vai ai contenuti principali
R
Raffaela

Milano, Milano · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3843giorni 19hh
Ilenia
Amiche mi date qualche spunto sul.nome.femminile
Ilenia, Il 31 Agosto 2017 alle 21:39

Che nome mettereste a vostra.figlia oppure che.nome vi piace????io.nn ho la.più pallida.ideaaaaaa aiuto

Ilenia, sabato 28-Ott-17 120
L
Come chiamerete la vostra bambina??
Lorila, Il 16 Aprile 2017 alle 09:15

Illuminatemi con qlc nome...sono indecisa e non sicura dei nomi che ho tra la lista...non lo so,non li sento ancora cm nome della mia piccola

Mari, giovedì 17-Ago-17 81
R
Il mio grafico tb
Raffaela, Il 26 Febbraio 2017 alle 11:47

Ciao a tutte.Da questo ciclo sto misurando la TB per via orale...Secondo voi come sta andando il mio grafico?C'è modo di prevedere quando sarà l'ovulazione?...

Raffaela, mercoledì 29-Mar-17 155
Cassandra
I giorni non passano mai...😆
Cassandra, Il 14 Marzo 2017 alle 13:19

Buongiorno ragazze, eccomi qua ovulazione avvenuta domenica, tempo per fare centro questo mese scaduto, e ora come tutti gli altri mesi, nonostante mi fossi ripromessa di non pensarci, non vedo l'ora...

Cassandra, martedì 28-Mar-17 178
Laura
Fagiolino è tornato!!!!!
Laura, Il 12 Marzo 2017 alle 11:06

Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino al che mi armo di tanta,...

Marianna, venerdì 7-Apr-17 146
Michela
Stick canadesi
Michela, Il 9 Marzo 2017 alle 19:42

Eccomi a provare con gli stick. Ho cicli irregolari di circa 40/50 giorni. Ovaio Micropolicistico. Ho provato a prendere la tb ma tra un mese con influenza, uno fuori casa, uno in viaggio oltreoceano...

Lea, domenica 26-Mar-17 20
Maryy
Aiutatemiiiiii...ho ovulato o no?
Maryy, Il 6 Marzo 2017 alle 14:54

Ragazze aiutooooooo non capisco se e quando ho ovulato... Venerdì 2 stick negativo, sabato 3 stick quasi positivo (o meglio a volte sembrava positivo a volte no), domenica stick negativo, oggi...

Maryy, mercoledì 8-Mar-17 28
Roberta
Vi prego delucidatemi
Roberta, Il 2 Marzo 2017 alle 12:13

Ciao mammine e future mammine. Da senpre il mio ciclo è fedele e puntuale ...anche se sempre in anticipo rispetto ao 28 giorni (solitamente è di 25/26) ma regolare. . OOggi è il ptimo giorno di...

Chiara, sabato 4-Mar-17 43
Elisa
Attesa attesa attesa!!!!
Elisa, Il 26 Febbraio 2017 alle 10:06

Sono al 5 po, lo so che è presto ma l'attesa del verdetto mi manda fuori.. penserete che sono matta! 🤣 E poi mi sento piena di negatività che anche sto mese passa.. aiutatemi a rilassarmiiiii 😭

Axia, giovedì 2-Mar-17 91
R
Cicli irregolari..quando fare i compitini?
Raffaela, Il 28 Febbraio 2017 alle 09:59

Ciao a tutte. Ho una domanda per voi esperte. Se una donna ha cicli irregolari e non riesce a prevedere l'ovulazione (es. Micropolicistosi) come fa a sapere quando piazzare i compitini? Si va solo a...

Raffaela, mercoledì 1-Mar-17 12
Laura
Calo tb al 2 po
Laura, Il 1 Marzo 2017 alle 11:11

Ragazze ho bisogno di voi! Questo è il secondo mese di misurazione della tb... Ebbene sto incrociando tb e stick e muco e penso di poter giustamente pensare che l'ovulazione sia avvenuta lunedì,...

Sposina082016!, domenica 12-Mar-17 110
Giulia
Morfologica e un po' di pensieri
Giulia, Il 28 Febbraio 2017 alle 14:17

Ciao mamme e future mamme! Ieri abbiamo fatto la morfologica, e non è andata proprio come ci aspettavamo..hanno trovato dei problemini alla piccola, che speriamo davvero possano risolversi!!! Sono...

Giulia, mercoledì 1-Mar-17 27
R
Ho sognato di essere incinta
Raffaela, Il 2 Febbraio 2017 alle 09:47

Ragazze...io sono micropolicistica. Ho sospeso la pillola a metà dicembre per cercare una gravidanza nei prossimi mesi ma ancora nessun ciclo spontaneo..Dovrei sentire la ginecologa tra un paio di...

Raffaela, venerdì 24-Feb-17 9
Star8999
Un altro negativo si avvicina...
Star8999, Il 21 Febbraio 2017 alle 14:58

Al ciclo mancano 8 giorni ma sono già convinta che arriverà...tutto tace...non ho nemmeno quei fantasintomi che a volte regalano almeno l'illusione di avercela fatta.nessuna perdita da impianto...test...

Stefigi, venerdì 3-Mar-17 103
Alessia
Sempre più confusa
Alessia, Il 23 Febbraio 2017 alle 07:50

Ciao ragazze! Sono di nuovo qui perché il mistero s'infittisce e purtroppo l'ansia comincia a insinuarsi... Vi ricordate che avevo fatto un test ed era negativo? Oggi alla bellezza del 35esimo giorno...

Sabina, sabato 25-Feb-17 35
Maryy
Temperatura basale:chi mi spiega?
Maryy, Il 20 Febbraio 2017 alle 21:05

Ragazze buonasera, avevo pensato di iniziare a prendere la temperatura basale appena mi passano le malefiche, oltre all'utilizzo dei test canadesi di ovulazione. Però non riesco a comprendere da cosa...

Eleonora, venerdì 22-Dic-17 79
R
Muco cervicale poco visibile
Raffaela, Il 22 Febbraio 2017 alle 12:09

Ciao a tutte.Da poco sto iniziando a prestare attenzione al muco cervicale che però nel mio caso è scarsissimo. In pratica ogni tanto ho sensazione di bagnato ma poi non vedo il muco sulla carta...

Marcella, mercoledì 22-Feb-17 7
Mammina
Post pillola
Mammina, Il 21 Febbraio 2017 alle 18:17

Ciao ragazze.. ho preso per 5 anni la.pillola causa ovaio Micropolicistico dolori allucinanti durante le mestruazioni e flusso super abbondante..purtroppo dopo la pillola ecco che è ritornato tutto..e...

Francesca, giovedì 2-Mar-17 12
M
Sospensione pillola e affaticamento muscolare
Marcella, Il 15 Febbraio 2017 alle 11:52

Ciao a tutte! Ho bisogno di un confronto con chi di voi ha sospeso la pillola anticoncezionale che ha preso per diversi anni prima di cercare una gravidanza. Purtroppo delle mie amiche, chi va in...

Marcella, giovedì 16-Feb-17 12
Elisa
Aspiranti pancine di marzo!!
Elisa, Il 6 Febbraio 2017 alle 22:06

Stavolta apro io il topic.. auguro a tutte sta benedetta cicogna che possa volare presto da noi.. sosteniamoci!!!

Pinkrose, mercoledì 22-Mar-17 183
R
Ovaio micropolicistico
Raffaela, Il 26 Gennaio 2017 alle 08:50

Ciao a tutte!Ho 31 anni e da meta' dicembre ho sospeso la pillola che prendevo da 15 anni per ovaio micropolicistico che mi causava soprattutto acne, mentre i cicli erano abbastanza regolari sui 30-35...

Raffaela, martedì 14-Feb-17 11
Monica
Maca per aiutare a beccare la cicogna... chi lo conosce?
Monica, Il 11 Febbraio 2017 alle 10:07

Buongiorno a tutte... Leggendo su internet ho trovato questo integratore MACA (ginseng peruviano) che aiuterebbe il concepimento oltre ad essere afrodisiaco... Va bene sia per noi donne che per gli...

Kiki, domenica 12-Feb-17 6
R
Ovaio micropolicistico e tb
Raffaela, Il 10 Febbraio 2017 alle 07:46

Ciao a tutte. Io soffro di ovaio micropolicistico (è diverso da policistico?) e da quando a dicembre ho sospeso la pillola dopo anni ancora nessun ciclo. In settimana contatto la ginecologa ma nel...

Stella, lunedì 13-Feb-17 8
Glenda
Di nuovo incinta dopo 8mesi????
Glenda, Il 8 Febbraio 2017 alle 16:01

Ciao è fa tnt.ke nn scrivo, precisamente fa qnd è nato il mio principino. Ho avuto il capo parto solo il mese scorso, allatto ancora, ho un ritardo di 6gg, cn perdite di muco trasparente, Ho fatto due...

Anto, giovedì 9-Feb-17 21
Carotina
Impianto rimosso e... scopro di essere policistica!
Carotina, Il 4 Febbraio 2017 alle 09:10

Ieri ho finalmente rimosso l'impianto contraccettivo sottocutaneo (nexplanon) che avevo dal 2014. Ero contenta, anche se ha fatto un po' male toglierlo rispetto a metterlo e il fatto che tre persone...

Federicuccia, venerdì 25-Ago-17 22
Monica
Sposine e non in cerca della cicogna... a quanti anni?
Monica, Il 3 Febbraio 2017 alle 16:02

Buongiorno 😊 per tutte quelle che sono alla ricerca della cicogna o come me contano /sperano di poter iniziare presto... Quanti anni avete?io ho 32 quasi 33 anni e mi chiedo quanto questo possa...

Monica, domenica 5-Feb-17 38
Luana
Clomid!
Luana, Il 2 Febbraio 2017 alle 12:29

Buon giorno a tutte.. ieri dopo la visita la dottoressa c ha detto che io non ho ovulato sono già passati 6 mesi e x escludere anke lui e concentrarci su d me gli ha prescritto l esame al liquido...

Raffaela, giovedì 2-Feb-17 2
Michela
Ovaio policistico e inositolo
Michela, Il 2 Gennaio 2017 alle 13:59

Ciao ragazze ho smesso il contraccettivo ormonale circa 7mesi fa dopo 9 anni senza interruzioni e ho avuto solo 3 cicli in totale. La visita dalla ginecologa tutto ok, a parte un ovaio Policistico. da...

Raffaela, giovedì 2-Feb-17 21

Gruppi generali

Ispirazione