Modena, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Ciao ragazze..sono entrata sabato nel settimo mese..tutto va bene e nn vedo la ginecologa da un mese e mezzo..sono però un po’ in ansia perché qst mese e mezzo ho preso tantissimi kg (4)pur nn...
Ciao a tutte io sono alle 20 settimana e la mia titolare ha deciso di mettermi in maternità anticipata dato che faccio la commessa e dovrei passare la metà delle mie ore lavorative seduta..abbiamo...
Ciao ragazze..il mio bimbo ieri ha fatto il primo vaccino e anche il rotavirus..ieri sera aveva un po’ di febbre e stanotte ha dormito poco e male e ora fa molte scoregge e ha male alla pancia!!...
Ciao sono la mamma di un bimbo di 2 mesi e 3 settimane!! fino venerdì scorso mio figlio che prende latte artificiale dormiva di notte 6 ore consecutive più su sveglisbe per mangiare e ne dormiva altre...
Buongiorno ragazze..il mio bimbo ha 14 gg..io all’atto al seno,lui tt il gg sta buono..mangia e dorme..ma da 3 gg alle 21:30 incomincia a sclerare..ha proprio delle crisi anche mentre è attaccato al...
Ciao mamme..voi avete fattonil vaccino contro la pertosse??avete sentito al tg di quelle sue neonate morte per la pertosse?? io nn so cosa pensare e cosa fare..da un lato vorrei fare il vaccino dall...
Ciao a tutte..qualcuna di voi già mamme vuole raccontarmi cosa le è accaduto dopo la perdita del tappo mucoso???io l ho perso stasera (sono a 39+0) misto a sangue marroncino rosastro e ho varie...
Ciao ragazze lunedì (ero a 27+4) ho fatto una visita di controllo e mi hanno detto ke il mio cucciolo pesa 1334 e misura 37 cm..un bel torellino!!! i vostri cuccioli qnt misurano o misuravano in quell...
Ciao a tutte..sono a 13+1 e oggi mi hanno chiamato dandomi l esito del dna fetale e dicendomi ke la mia fagiolina (così pareva dalla scorsa eco) in realtà è un maschietto..avete consigli su nomi...
Ciao ragazze oggi ho fatto la visita della fine del primo trimestre e tra le tante cose la ginecologa mi ha pesata e dopo aver visto che ho preso un kg mi ha detto ke è troppo e ke devo stare attenta...
Ciao!!la prossima settimana avrò la mia prima visita e sarò di 8 settimane..lo vorrei comunicare al lavoro così da poterci organizzare per bene!! voi sapete come funziona??cioe qnd sarò in maternità...
Ciao a tutte..ho scoperto di aspettare un bimbo una settima fa..ho fatto poi sabato l esame del sangue della beta e risulto di 5 settimane!! la ginecologa mi ha dato appuntamento per visita e eco più...
Ciao a tutte..questo mese io e mio marito abbiamo deciso di iniziare a cercare la cicogna!! ho fatto una normale visita di controllo e sotto consiglio della mia ginecologa nn ho comprato test di...
Ciao a tutte!!!a breve cercherò di avere un bambino e volevo iniziare a prendere l acido folico..secondo voi qnt tempo prima devo iniziare??avete da consigliarmi una marca particolare?? grazie un...
Ciao ragazze..ho una domanda forse stupida..vi leggo sempre e vedo che tutte cercate il periodo più fertile dell ovulazione per concentrare i vostri rapporti..però io ho 3 amiche che sono rimaste...
Ciao ragazze vi faccio vedere due foto del nostro matrimonio!!!Mi viene il batticuore al pensiero!!bellissimi momenti..volano via veloci!!godetevi ogni istante!!!
Ciao a tutte..domenica finalmente sono diventata sua moglie!!giornata perfetta,nemmeno una nuvola in cielo..tutti bellissimi e felici..addobbi stupendi villa incantevole lui bello da togliere il...
Ed eccomi arrivato maggio..il mese delle spose,il più bello e romantico!!!!Io mi sposerò domenica 21 alle 16 e nn vedo l ora!!!Credo di aver fatto tutto..o meglio spero !!!Voi???che giorno di maggio...
Ciao ragazze..io ho scelto un abito cosmobella 2016 per le mie nozze..qualcuna di voi ha scelto un modello di questa casa di moda???sono curiosa..mettete le vostre foto..ecco la mia!!un bacio
Ragazze oggi è sparito il numero 1..siamo a -99 e io non vedo l ora che arrivi maggio!!!!Abbiamo fatto quasi tutto..mancano gli ultimi dettagli!!!voi come siete messe sposine di maggio????
Ciao ragazze!!!voi sposine di maggio dove andrete in luna di miele?????
Ciao ragazze..sono un po' preoccupata!!io ho molti tatuaggi..3 grossi è una decina più piccoli..un paio sulle braccia e vari sulla schiena!!al mio moroso non piacciono e nn sono mai piaciuti..il mio...
Ciao ragazze!!!sono felicissima!!!oggi abbiamo ordinato le fedi!!!!so che è un po' presto ma con il fatto che martedì e' il mio compleanno e avevo la tessera..da stroilo,oltre allo sconto del 30% che...
Ciao ragazze..sto iniziando a pensare un po a Tt i momenti più importanti della giornata è a che canzoni potremmo abbinare..!!Per la chiesa vorrei il canone in re per la mia entrata e per l uscita la...
Ciao ragazze cosa ne dite di qst trucco e capelli??
Ragazze quanto tempo prima del matrimonio va fatta la prima prova abito????Mi sposo il 21 maggio e Nn sto più nella pelle!!!!
Ciao ragazze..oggi sono andata in agenzia!!mi hanno proposto Dubai 3 notti con solo penenottamento più seychelles 2 notti la Digue 4 notti prasiln e 3 notti mahe tt in mezza pensione in hotel da...
Ragazze un consiglio..ho visto le fedi ke mi piacciono e fino al 28 saranno a metà prezzo..però mancano ancora 9 mesi alle nostre nozze!!!!cosa faccio,approfitto del mega sconto o aspetto????
Ciao ragazze..qualcuna di voi farà come bomboniera marmellata o miele in vasetto???avete consigli su come confezionarle e come mettere i confetti???Grazie!!!!un bacio a tutte!!!
Ciao ragazze..chiedo alle spose di fine maggio un aiuti..dove siete state in luna di miele????cosa mi consigliate???racconratemi la vostra esperienza..!!Grazie mille!!!
Ciao ragazze..girando per negozi ho trovato queste scarpe..mi hanno colpita e anche se Nn sono molto da sposa mi sono piaciute e intanto le ho comprate..cosa ne pensate?sono argento/platino e stanno...
Ragazze mi sposo a maggio 2017..quando posso iniziare a vedere dove andare???io vorrei prenotare presto per risparmiare un po sui voli..!!Grazzzzzzzzzzzie!!!!
Fotografi garanzie ANFM