Modena, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Buongiorno a tutte.. Ieri ho fatto la visita e il dottore mi ha detto ke il distacco si é assorbito, ke sta benissimo, che posso stare più tranquilla e ke molto probabilmente é un maschietto.. Come...
Ciao ragazze, curiosità del giorno ispirata dalla mia amica in dolce attesa (e molto indecisa): come si chiamano o chiameranno i vostri bimbi?
Ciao sono la mamma di un bimbo di 2 mesi e 3 settimane!! fino venerdì scorso mio figlio che prende latte artificiale dormiva di notte 6 ore consecutive più su sveglisbe per mangiare e ne dormiva altre...
Aiutateci a scegliere il nome per la nostra piccolina... Siamo indecisissimi!! Al primo posto ci sono Marta e Alice Poi Elettra Ed infine Azzurra e Morgana. Via con le preferenze...
Ciao ragazze..il mio bimbo ieri ha fatto il primo vaccino e anche il rotavirus..ieri sera aveva un po’ di febbre e stanotte ha dormito poco e male e ora fa molte scoregge e ha male alla pancia!!...
Il 18 dicembre devo fare una visita e in più il prelievo per vedere se il bimbo è affetto da qualche sindrome ecc.... quanto avete pagato il test?! Il mio ginecologo mi ha chiesto 950€ è uno dei...
Buongiono mamme!!Mi rivolgo a chi è mamma da pochi mesi, come stanno andando le cose?Siete riuscite ad avere delle routine da rispettare?I vostri piccoli piangono spesso?Come va il sonno?Insomma, se...
Ciao ragazze, vi avevo già raccontato più volte il mio parto velocissimo e facile (4 h dalla rottura del sacco alla nascita del bambino, niente epidurale, zero punti) ma c'è chi mi ha battuto! Ieri...
Care mamme, la mia piccola ha da poco compiuto 1 mese e da qualche giorno verso mezzanotte ha delle crisi di pianto che vanno avanti anche ore.Non mi sembra abbia coliche né reflusso in quei momenti,...
Buongiorno ragazze..il mio bimbo ha 14 gg..io all’atto al seno,lui tt il gg sta buono..mangia e dorme..ma da 3 gg alle 21:30 incomincia a sclerare..ha proprio delle crisi anche mentre è attaccato al...
Buongiorno a tutte, oggi vedo sul mio contatore il giorno che ho aspettato sin da quando ho visto il test positivo 😍 40+0.. ma il mio piccolo è ancora molto alto e sembra non volerne sapere..!! Chi...
In quante? Vi va di mostrare le vostre pance giunte quasi al termine?!
Buongiorno mammine di ottobre, questo è il nostro mese!!! Come vi sentite? Siete pronte?????? Io devo ancora preparare la valigia (che vergogna!! )...dpp 23 ottobre,sono a +12 kg,ho costanti dolori...
Ciao mammine, volevo chiedervi in che settimana della gravidanza vi sono uscite le smagliature. Usavate prodotti specifici? È una cosa sulla quale voglio fare particolarmente attenzione, ma mi...
Buongiorno a tutte! Come procede ragazze? Io sono appena entrata nella 37 settimana e veramente da un paio di settimane e dura! Mi muovo come una tartaruga, piano e molto piano, ho dolore alla...
Ciao a tutte ieri ho letto di una che scriveva che seguito un bacio al bimbo da un conoscente probabilmente non in ottima salute,il bimbo si è ammalato di pertosse e ha un mese di vita circa.......
Sto valutando se comprare o meno un cuscino trovato online che mi agevoli il sonno e che potrò riutilizzare x allattamento o riduttore ... È un acquisto utile o meno? Al momento uso un cuscino normale...
Salve ragazze come da titolo mi ritrovo con i nonni che no fanno altro che insistere su fare i buchi orecchie alla mia bimba farà tre mesi il 19settembre mio padre ha prenotato già la farmacia dove...
Ciao mamme...cm procede?avete già in mente il trio da prendere o siete nella confusione più totale cm me?È un po' prestino...xo amo guardare cataloghi e vedere 1attimino il ttt, solo k ci sono mille...
Dove siete finite? Come procede la gravidanza??? Avete già fatto l'eco di accrescimento? Io l'ho fatta giovedì,il mio piccolo pesa 1,9 (32+1)....la dottoressa ha detto che è tutto nella norma ma a me...
Ciao a tutte! Volevo sapere, soprattutto da chi è già diventata mamma, se qualcuna di voi ha dato alla luce il proprio pargolo al Policlinico di Modena e come vi siete trovate... Soprattutto con le...
Ciao mamme..voi avete fattonil vaccino contro la pertosse??avete sentito al tg di quelle sue neonate morte per la pertosse?? io nn so cosa pensare e cosa fare..da un lato vorrei fare il vaccino dall...
Ragazze, stavo visto che sto iniziando a comprare cose “utili” per il mio fagiolo e se trovo offerte ne approfitto una mia cara amica mi ha mandato il volantino di Bimbostore... c’era lo...
Ciao ragazze lunedì (ero a 27+4) ho fatto una visita di controllo e mi hanno detto ke il mio cucciolo pesa 1334 e misura 37 cm..un bel torellino!!! i vostri cuccioli qnt misurano o misuravano in quell...
Ciao ragazze..sono entrata sabato nel settimo mese..tutto va bene e nn vedo la ginecologa da un mese e mezzo..sono però un po’ in ansia perché qst mese e mezzo ho preso tantissimi kg (4)pur nn...
Ciao ragazze, come da titolo vorrei confrontarmi con voi sul tema età...io e mio marito abbiamo entrambi 30 anni (31 ad agosto e settembre)..siamo sposati da quasi due anni (settembre) e da qualche...
Ciao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?
Ciao Pancine, ho bisogno di confrontarmi con chi ne sa più di me sull'andamento del peso durante la gravidanza. Chi ha preso poco fino a un certo punto e poi è. . Diciamo esplosa? Chi ha mantenuto un...
Ragazze come si intuisce dal titolo del Topic siamo super in alto mare per il nome.. È che ancora non ho capito se col nome dev'essere amore a prima vista o se cresce col tempo, ripetendolo. Per...
Fotografi garanzie ANFM