Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Ciao brides, Dopo aver vagliato mille opzioni, abbiamo finalmente scelto le Canarie!Inizialmente eravamo orientati su New York, Miami e Cuba, ma visto che abbiamo appena comprato casa le spese sono...
Nonostante al nostro si manchi ancora quasi un anno (24.05.2018), oggi 05.06.2017 è stato l'ultimo compleanno da celibe per il mio fm! Festa a casa nostra con i nostri amici e i nostri bambini pelosi...
Ciao bellezze, C'è qualcun'altra che non porterà il velo? Premesso che non mi è mai piaciuto, ma non lo porterò 1) mi sposo con rito civile in un castello, e il velo lo vedo più "da chiesa" 2) le...
Siamo partiti a -565, non ce ne siamo neanche accorti che siamo a -299!A voi quanto manca?!
Il 21/07 abbiamo festeggiato il nostro terzo anniversario, l'ultimo da fidanzati!!! Dopo una cenetta come si deve in un bellissimo agriturismo che adoriamo entrambi, a suon di gnocco fritto e tigella...
Sposine! Ho bisogno della Vostra sapienza Fino a qualche mese fa, avevamo come "pallino" per la luna di miele Miami+Cuba, 20 giorni. Adesso stiamo valutando mete meno care (Miami e Cuba siamo a...
Ciao a tutte! Visto che conviviamo da 2 anni, abbiamo già il nostro nido d'amore e non voglio assolutamente le solite cornici o regali inutili (e magari pacchiani!) per la casa! Il regalo che ci...
Ciao bellezze, chi come me vive male, anzi malissimo, i preparativi e versa in uno sconcertante stato di pura e tremenda ansia? Tutti mi dicono di star calma perché il periodo dei preparativi è il più...
Ciao sposine, sotto al mio abito ho scelto delle scarpe meravigliose fatte su misura proprio come le volevo io: tacco 12 e plateau 3, in raso, color avorio dello stesso punto di bianco del vestito,...
Ciao splendide, qualcuna che come me fa una vita super sedentaria ha iniziato o vuole iniziare dieta e allenamenti ma non ci riesce? Consigli? Io faccio una vita sedentaria al ****%, vivo attaccata al...
Ciao ragazze, a me manca ancora un anno, mi sposo 24/05/2018. Ho iniziato che eravamo a -565. Più andiamo avanti nel tempo e con i preparativi e peggio è per i miei incubi Sogno tutte le notti di...
Ciao a tutte le esperte del fai da te! Per le mie nozze organizzate a distanza (mi sposo a Lettere - NA - ma vivo in prov. di Brescia) ho preso già tutto bello e fatto e ho incaricato il ristorante di...
Ciao sposine, ho appena avuto una discussione con mia madre riguardo i gioielli da abbinare al mio abito da sposa. Lei in realtà voleva solo fare una cosa dolce, l’ennesima per me, ma mi sono alterata...
Siamo partiti a -565 e senza neanche accorgercene oggi siamo a -399!!!! Manca ancora troppo tempo, ma noi siamo tanto felici e gasatissimi per i preparativi, studiamo e progettiamo tutto nei minimi...
Ciao brides!Quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo subito scelto i colori leitmotiv della cerimonia: il verde mela, il rosa in tutte le sue sfumature (dal rosa tenue al fucsia carico) e...
Qualche foto di quel weekend! Luigi e i nostri bimbi pelosi, Zara e Argo Tra le piste! Ciao Sposine, volevo condividere con voi (anche se un tantino in ritardo) la storia della proposta che ho...
Stamattina il mio papy mi ha inviato un messaggio: "penso che la Donna nel mondo sia l'unica, bellissima ragione per cui noi uomini esistiamo... senza di Voi noi non saremmo nulla.... perciò GRAZIE......
Ciao a tutte, fanciulle, oggi mi rivolgo a chi come me vive in una città e si sposa a centinaia di km di distanza. Io vivo a Lonato del Garda (BS) ma mi sposerò in provincia di Napoli... siamo già a...
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa!...
Ciao bellissime, i vostri fm quanto tempo prima hanno scelto il loro abito da sposo? Noi ci sposeremo 24/05/2018, ho consigliato al mio Amore di iniziare a farsi qualche giro a maggio ed entro...
Ciao a tutte le future sposine! Qualcuna di Voi si è sposata o si sposerà nella Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia (NA), con rito civile? Quanto tempo prima va bloccata, quali documenti...
Ciao a tutte future sposine! Qualcuna di Voi ha scelto il rito civile da celebrare fuori dal comune di residenza? Io sono di Napoli e così anche il mio fm Luigi, ma da 1 anno e mezzo siamo residenti a...
Fotografi garanzie ANFM