Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
NEMMENO UNA NUVOLA!
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
SALVE SPOSE ! ABBIAMO IN MENTE IL TEMA.............. VASCO ROSSI ! LUI LO AMA.... CERCHERO' DI TIRAR FUORI IL LATO ROMANTICO DI VASCO ! COME TABLEAU IL TITOLO SARA' COME NELLE FAVOLE (NOSTRO TAVOLO) E...
A meno 24 al matrimonio mi sto "divertendo " a preparare i libretti messa..ventagli..fazzoletti per conoscenti.. confezioni regalo per damigelle e per testimoni...che ne pensate?
Chi si ferma è perduto! Continuo a preparare i segnaposto..ho aggiunto queste palline Swarovski appena arrivate da AliExpress...che ne pensate? Chiuderò la confezione con un adesivo personalizzato...
Ho ordinato questi due tipi di adesivi da usare per i segnaposto..quale preferite? In più vi mostro i miei ventagli..vorrei anche metterci un adesivo con i nostri nomi..avete siti da consigliarmi? ...
Buongiorno a tutti ! ho l'opportunità di sposarmi nel giorno del mio compleanno...voi cosa ne pensate? lo fareste?
Avevo questa casetta di cartone..color cartone😂..che volevo usare come portabuste..l ho pitturata e sto iniziando a decorarla.. che ne pensate ?
Ho questo pannello in garage ..secondo voi può andare bene per il tableau? È 65x125...lo vedo un po' troppo allungato
Buongiorno a tutti ! chi si ferma è perduto..e quindi sto pensando di iniziare a realizzare il mio tableau..come filo conduttore userò le canzoni di vasco..il mio colore è il rosa antico con qualche...
Ciao ragazze !il mio FM per l anniversario mi ha appena regalato questa meraviglia della Swarovski..stavo pensando di indossarlo al matrimonio..cosa ne pensate ?
Vi piacciono? Sono delle rose di sapone..sto facendo la prova con questi cubi in plastica
Https://www.money.it/nuovo-DPCM-questa-settimana
Saremo migliaia..un esercito...ad attendere con ansia il prossimo decreto ! nel frattempo io sto cercando di pensare alla linea anche se stando sempre a casa..il frigo chiama !
Sto attendendo con ansia il nuovo DPCM... e ieri ho sentito al Tg che sanremo sarà senza pubblico (il 6 marzo) e questo mi ha fatto pensare che non ci sarà un libera tutti a Marzo...e quindi anche...
Mancano circa 3 mesi al matrimonio ! ed non so ancora se lo farò sto attendendo inizio marzo per il nuovo DPCM! devo aspettare un mese..sembra un eternità ! chi come me ? la mia preoccupazione è che...
Mi sposo il 2 maggio...o almeno dovrei 😂 ecco cosa sto preparando nell'attesa
Il 2 maggio avremmo dovuto sposarci..era un giorno perfetto nonchè un ponte per gli ospiti che vengono da fuori..ieri sera abbiamo bloccato la data del 31 agosto..è di lunedì 😂 gli invitati mi...
Sono una di quelle che deve andare a lavoro e nonostante ciò da quando la situazione è precipitata penso sempre al cibo.. coca cola biscotti pane...e manco a dirlo nutella! 🐷 Non è fame..ma ansia !...
Essere positivi non è facile..ma voglio trasmettervi positività ! Ecco cosa ho fatto in 3 giorni a casa..sperando che non salti il 2 maggio..ma semmai saltasse.avrei più tempo per dimagrire ! 😂😂😂😂...
Ecco la mia prova..che ne pensate ?
Ho finito la preparazione..come va ?
Cosa ne pensate? I boccoli saranno più definiti..
WEDDING SITE..l'avete fatto? cosa avete inserito di originale ?
appena arrivate vuote da ali! Qualcuna le ha riempito e decorate ?
Salve a tutti !Ho pensato di usare come segnaposto le bolle di sapone a forma di champagne..le ho viste sia su amazon che su aliexpress...qualcuna le ha acquistate?...
Che ne pensate ? Presi su ali..non è definitivo l ho attaccato con lo scotch solo x vedere come veniva
Spose della Campania a me !! Qualcuno conosce Villa Luisa a Bracigliano ?? pareri..prezzi?
Anche io finalmente mi unisco al coro e mi sposooo😍😍 sono della prov.di Salerno..precisamente Nocera ! Qualche nome per locale zona salerno Napoli costiera? Vorrei vista mare e quanto più al di sotto...
Fotografi garanzie ANFM