Motta Sant'Anastasia, Catania · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Il mio futuro marito ha una attività imprenditoriale, pertanto abbiamo pensato di fare separazione dei beni. Abbiamo letto che viene richiesta durante la celebrazione della messa, ed è una firma in...
Ciao a tutti. Compro o faccio comprare? E se poi una delle 5 compra un vestito troppo costoso e le altre non possono? E se poi lo comprano diverso? Due al nord e tre al sud, come facevo? Che budget?...
9 Ciao ragazze, Vi piace il vestito che vorrei proporre alle mie damigelle? Il tessuto e il colore è perfetto, ma speravo di trovare un prezzo più economico da proporre. Avete qualche modello/idea di...
Ciao ragazze. Ho 4 damigelle e 1 d'onore. Quella d'onore ha il suo vestito diverso, le altre 4 devono comprarlo. Stesso colore, medesima lunghezza, ma tagli diversi. Il colore è rosa antico, il taglio...
Ciao a tutte. Noi abbiamo circa 4/3 fotografi e poi dei musicisti.( pensiamo 2/3). Sono circa 7 persone!Siccome già il costo degli invitati è abbastanza caro( parlo del ristorante) vi risulta che si...
Ciao ragazze. Ho proposto a mie quattro care amiche di fare le damigelle al mio matrimonio. Non so quale sia l usanza, se il vestito che propongo è a carico mio o devo semplicemente proporre loro il...
Ciao. Volevo un consiglio in merito alla musica da scegliere x l entrata in chiesa, e le varie canzoni. Pensavo un violino con una base musicale, o accompagnato da un pianoforte. In media quanto costa...
Fotografi garanzie ANFM