'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Due settimane da marito e moglie ♥️ Due settimane fa mi preparavo a vivere la giornata più incredibile e pazzesca di tutta la mia vita ♥️ Oggi ci stiamo godendo gli ultimi giorni di luna di miele 💗💗💗...

Abbiamo aspettato per così tanto il nostro giorno ♥️quindi perdonate il mio lunghissimo racconto 😅 lo divideró in tre parti 😅 Questo 2020 non poteva continuare a deluderci e non l'ha fatto 💪 La...

https://drive.google.com/file/d/1-oo_-ob6whdyf1jrheu-r-u8gqbd-hnt/view?usp=drivesdk Ciao ragazze 😍😍Spero di essere riuscita a caricare il video 🤞🤞se così fosse ne metterò altri. Un matrimonio...

La casa in fermento, sarebbe mancata un'ora e mezza al mio ingresso in chiesa. Il sole è alto nel cielo, gli uccellini si fanno sentire come non mai e un campo di girasoli immenso ci guarda dal fondo...

Vivo in Lombardia... peccato che nel mio paese ci sono stati solo casi in rsa e non superiamo i 10 contagi, da più di un mese non se ne registrano di nuovi. Vivo in Lombardia e Il mio paese è stato...

Forza Elettra pensaci tu a dare speranza alle spose lombarde😁😁😁🤞🤞🤞

Avevamo detto che fino alla fine non avremmo mollato e così è stato a meno 30 abbiamo ufficialmente detto addio al nostro 20 giugno, con un decreto così è impossibile rendere magico qualcosa che hai...

Care adim, ho I messaggi bloccati e non mi è stato possibile comunicare in privato con voi. Necessito di cancellare un mio topic. Grazie

Mi chiedo cosa sanno i dipendenti dei comuni che noi non sappiamo 🤔🤔 A fine febbraio abbiamo consegnato i documenti per avviare la procedura alle pubblicazioni, in vista del nostro 20 giugno, poi...

Care sposine del 2❤️2❤️ ormai siamo in poche ma quanta carica che ci stiamo dando ogni giorno. Oggi ho avuto una notizia da un infettivologo (capo di un mio amico infermiere) ha dato I giorni contati...

Ed è proprio quando tutto si ferma che bisogna dare di più 💪💪💪 Altro fai da te realizzato scatola e coni 🌈🌈🌈😍😍 esattamente come l'avevo immaginato, siamo molto soddisfatti 😎😎 Positivi fino alla fine...

Quando realizzi ogni dettaglio, ogni ritaglio di tempo, ogni aiuto, nonostante la tua ossessione di controllare tutto e rifare di nascosto quando non sei pienamente soddisfatta 😅 Quando cerchi di...

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...

Ciao spose 2020, Sembra proprio che contro ogni pronostico qualcosa inizi a dare voce. Non solo per i funerali che è doveroso celebrare💝😢💝 ma anche per i matrimoni ❤️❤️❤️ che fino a 2 giorni fa...

Ciao alle 46 sposine che come me si sposeranno tra 710 giorni che sarà mai🤣🤣... Io sono emozionata già adesso non so se è perché ho avuto la proposta praticamente 5 giorni fa ma sono super felicissima...

Oggi diciamo addio alla terza cifra, oggi che ufficialmente tutto si ferma, oggi la mia speranza cresce perché la fede che tutto possa fermarsi tra 2 o 3 settimane e tanta❤️ Oggi più che mai...

Ciao ragazze, a meno 4 mesi dalle nozze, ho deciso di cambiare fotografo. Ero già poco convinta quando l'abbiamo scelto, ma la signora moneta vince sempre😑😑 Per quasi 1 anno ho avuto ripensamenti e...

Ciao future sposine che comee aspettano trepidanti questo anno speciale... Pensavo, visto che saremo su questa utilissima app almeno per 2 anni perché non ci aggiungiamo come amiche a vicenda?? Magari...

Incredibile ma vero, siamo partiti da meno 740 giorni e oggi ci ritroviamo a vivere una giornata che diventerà per noi, una delle più belle della nostra vita. Stamattina ho ricevuto da parte di tante...

Ciao ragazze, Questa bellissima giornata volge al termine e noi l'abbiamo conclusa così con il nostro save the date ❤️😍😍❤️ manca sempre meno 😍😍

Ciao ragazze, manco da un po' ma i preparativi vanno avanti e anche i giorni iniziano ad avere un numero più definito. Ma andiamo in ordine 🤣🤣🤣 Mamma è venuta a trovarmi e si è innamorata del vestito...

Ciao ragazze, finalmente questo mese ho potuto riscuotere 30 tagliandi, non sono molti ma io spero tanto che tra questi il 5 marzo ci sia proprio il mio😍😍 mi farebbero proprio comodo quei soldini. Noi...

Buongiorno sposine 🤗🤗🤗, Ieri è stata una giornata memorabile. Siamo stati dal parroco per il corso prematrimoniale che inizierà tra una ventina di giorni😍😍😍 Usciti dalla chiesa ho proposto al mio fm...

Ciaoo sposine 💖💖, Sarò folle, sarò originale ma ho avuto un'idea per il nome dei tavoli e per ora ho accantonato l'altra idea... Insomma ho pensato di chiamare i tavoli con dei vocaboli stranieri che...

Ciao sposine 🙋🏻♀️è tantissimo che non scrivo, sono stata super impegnata 🙈 però volevo condividere con voi le mie creazioni, sono solo delle bozze ma ragazze!! che bello😍😍😍 poter creare qualcosa di...

Nel giorno del mio compleanno la soddisfazione di aver dato il benvenuto al 5 e salutato per sempre il 6 😍😍😍Che regalo meraviglioso ❤️❤️❤️❤️ 4 ti aspettiamo

POST LUNGO SCUSATEE❤️ Ciao ragazze, Dunque noi ci sposiamo il 20 giugno 2020, data scelta con tanto amore e con molto significato per noi💓 Domenica abbiamo visitato 4 location e prima di queste altre...

Ciaoooo sposine😍😍😍 Credevo davvero di non riuscire a trovare una cake topper che potesse rappresentare quello che siamo 💕 e alla fine ne ho trovate due 😀😀 Ora siamo pronti al dibattito, che sarà per...

Buongiorno sposine del 2020 e buon ferragosto (POST Lungo ma ne vale la pena❤️) Stamattina stavo aggiornando il mio profilo sull'app e ho fatto un tuffo nel passato del nostro primo incontro, e più...

Spose Milano, Novara, Varese helppp Buongiorno sposine, Ma che dramma la scelta location, quando ne vediamo una che ci entusiasma, corro a leggere le recensioni su trip e mi crolla il mondo. Inoltre...

Buongiorno sposine, Vi prego toglietemi questo tarlo. Allora io adoro i girasoli, la mia proposta di matrimonio è stata fatta su una distesa di questo bellissimo fiore e naturalmente uno degli...