'Brescia', Brescia · Da Luglio 2020
siamo una coppia molto innamorata e non vediamo l'ora di continuare questo bellissimo percorso, la costruzione della nostra famiglia
- Super Sposa
- 3.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Ragazze scusate la rottura (anche se credo come me in tante sarete sul divano ad annoiarvi 😅) come si fa a creare un sondaggio che non lo trovo? 😢
Eccolo qua... Fatto homemade anche questo... A meno 5 è bello pronto... Lo stile del nostro matrimonio è countrychic... Ne andiamo molto fieri perché tutto l'allestimento l'abbiamo fatto da soli 🤗 ...
Io ad esempio ho detto al mio Fm "la canzone del nostro ballo la scegli tu" Quindi io non la conosco, così come lui non conosce la mia canzone d'ingresso all'altare.. C'è qualcosa che per voi sarà una...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiornoooooo felice iooooooo posso scriverlo solo qua, io non lancerò il bouquet ma lo consegnerò ad una cara amica che riceverà quindi la sua proposta!! sono troppo felice e non posso...
Ragazze buongiorno anche il 3 se n'è andato aiutooooooooooooo sto cercando di risolvere gli ultimi imprevisti ma ce la faròòòòòòòòòòòòòòòòòòò potere dell'ansia vieni a me!!!!!!!!! chi come me? come...
Mancano 34 giorni, Le bomboniere da impacchettare (80 e vi hanno mandato delle scatole che non si chiudonooooooo, perciò abbiamo ordinato delle altre scatole) Confetti da comprare e impacchettare...
Ciao brides buongiorno! come state? io un mix di mille emozioni/fasce di nervi.... non vedo l'ora di andare in ferie ad agosto per staccare la testa non so voi!! comunque....cosa vi manca di...
Amiche fantastiche e dove trovarle... 2gg al mare stupendi... Meno 68gg al giorno +bello della mia vita... Sono felice e mi va di condividerlo! Avete anche voi foto dei vostri nubilato? 🤗❤️🌼
Buonasera ragazze! Oggi ho iniziato a creare i miei corsage... Il tema matrimonio è countrychic e il girasole è il nostro fiore... Ecco a voi... Siate buone ed abbiate pietà! 😂Ne devo fare altri 4...
Buongiorno brides! volevo solo dirvi che oggi mancano 100 giorni al nostro si, e niente sono emozionata e volevo condividerlo con voi tutto qui!!!
Giusto x intenderci... Tacco si o scarpe comode?
Ecco ragazze finalmente leggo qualcosa di sensato rispetto alle regole x noi spose 2021!
Buonasera ragazze finalmente I miei 79 Ventagli sono finiti.. 😅Wedding bag to be continued.... 💪💪💪💪
Ciao a tutte sposine 03.09.2021 come me! come vanno i preparativi?
Ciao a tutte sposine, visto il brutto tempo io continuo coi lavoretti.. Stasera tocca ai vasetti porta candele che serviranno ad illuminare prato e vigneto... Avete voglia di farmi vedere anche voi...
Buongiorno sposine! noi finalmente da domani e soprattutto da lunedi' (zona gialla) consegnamo le partecipazioni! sono molto emozionata! alcune partiranno tramite posta, per le altre invece abbiamo...
DAI RAGAZZE CREDERCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FORZA E CORAGGIO!! 22 apr16:29Gelmini: "Il coprifuoco alle 22 non sarà fino al 31 luglio""Il fatto che nel testo del decreto varato ieri non sia stato...
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-nell-estate-2021-in-spiaggia-con-le-stesse-regoledel-2020_31227956-202102k.shtml hanno appena detto sul Tgcom che prevedono un'estate identica a quella...
Ovviamente è uno scherzo (purtroppo) però mi sta divertendo talmente tanto e gasando a mille organizzare il nostro matrimonio che ci ho seriamente pensato! sarebbe super stupendissimo! quante come me?...
Ragazze buon venerdì a tutte, semplicemente ora leggevo cose e pensavo.. Noi sposine di questo periodo siamo state e saremo forti tanto forti x tutta l'incertezza che ci accompagna, e x questo mi è...
Ho appena aperto il Tgcom...ho trovato questo articolo, il ministro Speranza autorizza partite di calcio degli Europei dall'11 giugno 2021... ora dico io, devono cominciare a dare delle dritte anche...
Dal Tgcom di ora.. Speriamo che sensibilizzare verso questo settore aiuti anche noi a capirci qualcosa presto! Buon venerdì sposine! 🤗♥️
Ciao a tutte wonder-sposine (ci chiamo così perché visto il periodo storico in cui viviamo, lo siamo x forza!) un consiglio /vorrei sapere come farete voi... Wedding bag di tessuto o di carta? Se di...
Ciao a tutte! Curiosità.. Vista la situazione in cui purtroppo viviamo che ci permette di fare ben poco, come fate voi a non ingrassare? 😅Io ahimè mangio un po.. Devo contenermi poi x entrare nel...
Fotografi garanzie ANFM