Adrano, Catania · Da Febbraio 2022
Nonostante l'età sono riuscita a trovare il mio principe azzurro, solo che prima di accorgermi che fosse proprio lui ho dovuto lavorarci per 3 anni!!!
- Super Sposa
- 3.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Mancano 16 ore al fatidico si, vorrei ringraziare tutti voi per la compagnia, i consigli, il supporto e la solidarietà... Buona fortuna a tutte noi💖
Ciao a tutt* mi rifaccio al post di un'altra sposina perché ho bisogno di sentire pareri più oggettivi. A pochi mesi dal matrimonio stiamo cercando di capire con fm che tipo di ingresso fare in...
Buon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* a pochi giorni dall'ultimo post, scritto per cercare di redimere e chiarire una questione spinosa, mi ritrovo di nuovo qui. Proprio pomeriggio avevo detto al mio fidanzato di sentirsi...
Ciao a tutt*, mi sarebbe piaciuto moltissimo fare il rito della velazione durante la cerimonia, così ho chiesto al prete che ci sposerà se avremmo potuto farlo. Lui prima ci ha chiesto se ne...
Ciao sposine, forse sarò controcorrente ma in questi giorni riflettevo su come i matrimoni siano diventati un vero e proprio business. Io per prima vorrei che fosse tutto perfetto e come ho sempre...
Ciao sposine, ho un dubbio... Quante di voi si sono sposate i si sposeranno in cabrio? Volevo sapere se è comoda visto che sono auto 3 porte
Ciao a tutte, qualcuna di buona volontà riesce a spiegarmi la procedura delle promesse, pubblicazioni e annessi, non ci capisco più niente 😣😣😣
Ciao a tutte sposine del 28 giugno 2023, lieta di conoscervi
Fotografi garanzie ANFM