Lecce, Lecce · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Quante portate dovrebbero esserci secondo voi? Nel agriturismo che abbiamo visto ci sono stati proposti 10 antipasti (assaggi di verdure coltivate da loro) un primo e due secondi caratteristici,...

Di recente ho questa nuova passione per le orchidee, piante meravigliose molto particolari... e l'idea è nata cosi perché il mio fm mi ha regalato questa pianta per la festa della donna e ho pensato...

Torta nuziale bel problema, io odio i dolci e per questo non so decidere cosa fare, vorrei che fosse semplice e non mi piacciono quelli esageratamente glassati o coperti di pasta di zucchero che sono...

Rinunciare al viaggio mi pesa parecchio, in realtà è la cosa che mi interessa di più. Non mi interessa un matrimonio pomposo e ho gia rinunciato a tantissime cose. La macchina me la farò prestare,...

Io ho molte domande su questo argomento, intanto il pagamento, chiedere al parroco quanto mi costi mi sembra molto brutto. E poi se non vuole gli addobbi in chiesa se non mi sposa assolutamente il...

Vorrei fare questo viaggio da una vita ma ho mille dubbi, il primo il costo, il secondo la stagione giusta per farlo. Temo che in Egitto il 10 giugno sarà un caldo infernale! Voi dove andrete?

Mi avevano tutti messo molta ansia, fissa il fotografo la chiesa il ristorante altrimenti non troverai più quello che hai scelto e spenderai una FORTUNA!!! Invece sono stata in tutti questi posti (i...

Come si fanno sposare questi due partner prezziosi? Entrambi richiedono i loro tempi. I fotografi ci reclameranno per ore, ma anche il ristorante ad una certo punto vorrà iniziare e giustamente finire...

Le mie bomboniere saranno interamente fatte a mano da mia suocera che fa dei lavori bellissimi. Ho solo un dubbio, è appropriato farle il due colori? Stessa bomboniera metà beige e metà bianco?

Primissimo problema le mie damigelle abitano lontano fra loro e da me, secondo sono fisicamente diverse terzo sono ADOLESCENTI! AIUTATEMI come faccio a trovare i vestiti? Avevo pensato ad Internet...

Proprio come lo volevo io, senza pietre, diverso in tutto dal classico anello! Questo è il mio primissimo anello e devo dire che l'amore mio è stato bravissimo

Ed ecco che inizio la dieta, sono stata dalla dietologa e ho in mano la mia dieta da ben 1800 kl. Spero di dimagrire un bel po',almeno 10/12kg ma non ho fretta, ho tutto il 2018 e voi siete a dieta?...

Come decidere il valore dei regoli ai 4 testimoni? Se esagero li mettere in difficoltà con il regalo, sono giovani e non hanno grande disponibilità, come me del resto.

Non sono pugliese ma mi sposerò a Lecce! Vi prego aiutatemi, ditemi quali sono le tradizioni matrimoniali che devo assolutamente sapere per non fare brutta figura con la mia nuova famiglia.

Siamo andati a vedere l'anello, giuro non me ne piace UNO. Nel senso fra tutti ne ho visti 3/4 carini prezzo variabile da 130 a 500 euro ma al dito deludenti proprio non mi danno nessuna...

Detto cosi è brutto ma in realtà vi chiedo, sarebbe brutto se facessi rimpicciolire la fede del mio papà che è deceduto pochi mesi fa per me? Da fabriani mi hanno detto che non si può perché la fede...

I questi giorni ho inizato qualche prova di fai da te! È stata la mia primissima esperienza e mi sono anche rilassata nel farlo

Ed ecco una delle mie più grandi spine nel fianco!!! Il mio migliore amico è ATEO ma è anche una delle persone a me più care e vorrei tanto che fosse il mio testimone

Ho un dubbio avrei due possibili scelte per il tema, la campagna, dato che mi sposo in agriturismo e che entrambi amiamo la natura (usando questo tema potrei spaziare con tutti i colori) e dare...

Finalmente dopo tanto ho trovato un ottima maschera per capelli ad un buon prezzo. Mentre le maschere per il viso mi soddisfano un po' meno, voi ne conoscete qualcuna buona?

Come avete deciso chi invitare? Il nostro matrimonio se invitiamo solo gli zii sarà un matrimonio per anziani ma se invitiamo anche i cugini rischiamo di avere 150 persone e non ci possiamo permettere...

Ho visto delle fedi su Internet che mi piacciono molto, vorrei un vostro parere.

Come intrattenere gli ospiti durante il pranzo al ristorante? Cosa si fa per ammazzare il tempo?

Ragazze aiuto ho tanto tempo per dimagrire ma ho l'ansia di non farcela, voglio perdere almeno 10/12 kg altrimenti non potrò indossare un bel abito. D'altra parte non sono giovanissima, avrò 40 anni...

Sono qui che cerco di scegliere un colore elegante per il mio matrimonio, avrei deciso come tema il libro e il grano, quindi il colore da abbinare al bianco sarebbe il color grano apppunto, ma mi...