Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Torino, Torino · Da Novembre 2011

Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice... Visualizza altro

Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice che sono una buona amica ma parecchio pazzarella .Il mio amoresichiama Stefano stiamo insieme da 7 anni e il prossimo giugno ci sposeremo

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2014

4155giorni 11hh

126
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samantha
Ricette di bellezza fai da te crema idratante per pelle normale
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Agosto 2013 alle 11:14

Ingredienti: - olio di mandorle dolci -cera d'api - una tazza di acqua di rose unire una tazza di olio di mandorle dolci a mezza tazza di cera d’api, e mettere sul fuoco fino al completo scioglimento...

Carmen, martedì 13-Ago-13 3 622
Samantha
Invidie e minacce sul forum come comportarsi ?
Samantha in Assistenza, Il 9 Agosto 2013 alle 11:33

Ragazze ho ricevuto dell minacce da una forumina dovute sicuramente all'invidia non pensavo potessereo succedere cose del genere in un forum ma adessocome comportarsi?

Gaia, venerdì 9-Ago-13 23 652
Samantha
Cancellazione topic
Samantha in Assistenza, Il 1 Agosto 2013 alle 16:39

Ragazze ma si può cancellare un topic l'altro giorno ho aperto un topic su una mia amica siccone sicuramente quest'amica si iscrivera sul forum preferirei non leggesse il topic qualcuno mi può aiutare...

Gaia, lunedì 5-Ago-13 9 411
Samantha
Trucco sposa fai da te ?siete sicure di essere abbastanza esperte ?
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Luglio 2013 alle 16:45

Ragazze dopo il mio topic di ieri ho deciso di aprire anche questo ho sentito molti commenti ieri che dicevano che grazie aqualche tutorial trucco avevano imparato molti trucchi del mestiere( è...

Cristina, giovedì 1-Ago-13 22 679
Samantha
Per il vostro matrimonio vi fareste truccare
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Luglio 2013 alle 17:12

Da lei o da lui?

Cristina, martedì 30-Lug-13 74 1.924
Samantha
L'intimità dopo la gravidanza ?
Samantha in Future mamme, Il 16 Luglio 2013 alle 11:36

mamme del forum volevo farvi una domanda un pochino intima ho delle amiche che sono già mamme e quasi tutt mi hanno confidato che dopo la nascita si è talmente prese dal pargoletto che si tralascia...

Daniela, lunedì 29-Lug-13 22 1.112
Samantha
Ma cosa ci faccio qui!!!!!!!!!
Samantha in Matrimonio.com, Il 16 Luglio 2013 alle 17:05

Scusate l'apertura del topic non inerente al matrimonio ma oggi e una giornata no e mi sto chiedendo cosa ci faccio ancora iscritta a questo forum non mi devo sposare eforse non lo farò mai ,cerco di...

Clara, venerdì 26-Lug-13 29 849
Samantha
Domanda e risposta ?se avete delle domande da farmi io sarò lieta di risp
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Luglio 2013 alle 11:09

Naturalmente inerenti al mio campo e se ci sono altre estetiste e truccatrici nel forum (e so che ci sono) sarà bello se intervenissero anche loro nel risp giusto per avere più pareri anche se diversi...

Samantha, martedì 23-Lug-13 53 1.604
Samantha
Sono tornata
Samantha in Matrimonio.com, Il 8 Luglio 2013 alle 11:08

Ragazze dopo un grande periodo di assenza sono tornata do un benvenuto a tutte le ragazze nuove del forum e tanti auguri alle neo spose . scusate l'assenza ma ho avuto un periodo davvero brutto brutto...

Pimpa, martedì 16-Lug-13 19 690
Samantha
Prezzo giusto pertrucco sposa e parrucco
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Luglio 2013 alle 10:52

Ragazze ho aperto questo topic perchè ho visto molti topic di future spose che chiedevano info sui prezzi del trucco sposa e relativa acconciatura, ho anche sentito di prezzi assurdi più di 600euro...

Evelina, sabato 13-Lug-13 14 810
Samantha
Test semplice e carino per capire il vostro sottotono di pelle
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Aprile 2013 alle 11:08

Ragazze vi lascio un test carino per capire il vostro sotto tono di pelle ditemi poi le vostre rispostese più a A o più B Quando ti capita di non applicare la protezione solare quando sei al mare la...

Samantha, giovedì 11-Lug-13 102 4.751
Samantha
Come fate a capire se una truccatrice pettinatrice e un esperta con che criteri la giudicate?
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Luglio 2013 alle 11:23

Ragazze come cercate di capire la professionalità della vostra truccatrice o pettinatrice in base a cosa l'avete scelta?

Sofia, martedì 9-Lug-13 14 410
Samantha
Le vostre e nostre brutte fogure del giorno del matrimonio e non solo
Samantha in Matrimonio.com, Il 10 Aprile 2013 alle 11:55

Topic originale e divertente vi va di raccontare le vostre brutte figure del giorno del matrimonio e non solo

Francesca, lunedì 10-Giu-13 23 3.575
Samantha
Tema matrimonio: cioccolatini
Samantha in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2011 alle 18:09

Ragazze mi servirebbero delle idee per i segnaposti segna tavoli tableau bomboniere ecc tutto attinente al mio tema che sono le varie marchè di cioccolatini mi aiutate?

Maria Giovanna, giovedì 30-Mag-13 22 4.429
Samantha
Tutorial trucco della settimana : come trucca re una pelle chiara
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Aprile 2013 alle 12:22

Per la maggiorparte delle ragazze che ha la pelle chiara questo incarnato e un difetto qualcosa da mascherare con il make up niente di più sbagliato! La pelle chiara esalta i lineamenti, il colore dei...

Annaku, martedì 7-Mag-13 7 738
Samantha
Tutorial trucco della settimana come applicare e stendere la cipria
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Aprile 2013 alle 11:49

Partiamo dagli strumenti adatti per applicare la cipria il pennello è l’ideale per applicare la cipria, specialmente se in polvere finissima, con il pennello puoi applicare anche la cipria compatta:...

Marina, mercoledì 17-Apr-13 9 1.053
Samantha
Topic della settimana trucco e acconciatura per un viso quadrato
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Aprile 2013 alle 09:27

Il viso quadrato è composto da una fronte ampia e da una linea mascellare larga e pronunciata. Può tendere alla forma rettangolare se la faccia è stretta e appare quadrato quando invece la faccia è...

Sposina2014, mercoledì 17-Apr-13 1 2.568
Samantha
Ma io non sono un robot
Samantha in Assistenza, Il 9 Aprile 2013 alle 18:45

Ragazze e da oggi che ha tutti i commenti che metto mi viene richiesto un codice perchè potrei essereun robot ma sono stata io a combinare qualcosa o succede anche a voi?

Gaia, mercoledì 10-Apr-13 8 338
Samantha
Estetiste truffatrici
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Aprile 2013 alle 17:04

Ragazze ma l'altro giorno guardando la televisione ho sentito di estetiste che si spacciano e fanno interventi estetici o che consigliano facendosi pagare delle diete ma stiamo scherzando? ma come si...

Samantha, martedì 9-Apr-13 7 384
Samantha
Sapete conservare i vostri cosmetici e sapeta più o meno quanto durano ?
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2013 alle 18:33

Ragazze questo e un argomento non molto trattato ma molto importante sapete conservare al meglio i vostri cosmetici? e sapete quanto durano?molte ragazze inesperte pensano che questi prodotti non...

Samantha, sabato 6-Apr-13 20 670
Samantha
Strumenti per stendere il fondotinta e vari tipi di fondotinta
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Aprile 2013 alle 13:31

Ragazze volevo aggiungerlo nell topic del tutorial trucco dell settimana ma serebbe venuto fuori un romanzo lunghissimo allora apro questo topic allora questi sono gli strumenti per stendere il...

Samantha, sabato 6-Apr-13 10 761
Samantha
Andate nei centri estetici
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Dicembre 2012 alle 16:52

Ragazze posso farvi alcune domandine voi andate solitamente dall'estetista? o ci andrete giusto per farvi belle il giorno delle nozze!!!! se solitamente ci andate quante volte in un mese e per fare...

Alessandra, venerdì 5-Apr-13 28 2.075
Samantha
Cosa pretendete da un estetista e pettinatrice per il servizio sposa?avete esperienze da raccontare?
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Aprile 2013 alle 13:25

Da un estetista pettinatrice cosa volete cortesia professionalità prezzo onesto mettete la vostra classifica e se avete delle esperienze da raccontare sono qui per sentire le vostre esperienze?

Elena, giovedì 4-Apr-13 12 363
Samantha
Il trucco e acconciatura adatto a ogni forma viso della settimana
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Aprile 2013 alle 12:49

Oggi parlo del viso ovale che non richiede particolari attenzioni: è infatti considerata la forma di viso ideale, che non ha bisogno di una correzione particolare , ma solo di qualche piccola...

Samantha, giovedì 4-Apr-13 11 2.042
Samantha
Scusate la poca presenza
Samantha in Matrimonio.com, Il 19 Marzo 2013 alle 12:18

Ragazze mi scuso se ultimamente sono poco presente e che ho dei problemi col pc e dei corsi di approfondimento che mi rubano tempo e quando mi collego mi collego col cell quindi mi scuso se non riesco...

Pimpa, martedì 19-Mar-13 5 224
Samantha
Per quale make up siete?
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Febbraio 2013 alle 14:02

Ovviamente per una sposa si preferisce consigliare un make up semplice e naturale ma la cosa fondamentale e non stravolgersi troppo cin pochè parole una ragazza che è abituata a uscire con un trucco...

Alessandra, mercoledì 13-Mar-13 16 1.592
Samantha
Faccende domestiche
Samantha in Matrimonio.com, Il 2 Maggio 2012 alle 14:08

Ragazze come ve la cavate con le faccende domestiche? cosè che prferite e cosa invece non sopportate fare in casa?

Micaela, mercoledì 13-Mar-13 28 1.200
Samantha
Matrimonio in chiesa o comune perchè?
Samantha in Cerimonia nuziale, Il 12 Febbraio 2013 alle 20:23

Perchè sposarsi in chiesa? perchè si è credenti per tradizione per la cerimonia e perche sposarsi solo iun comune ditemi la vostra?

Cinzia, domenica 17-Feb-13 14 5.759
Samantha
Virtual make up !!!!!!
Samantha in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Febbraio 2013 alle 20:41

Ragazze con il permesso di gaia apro questo topic per mettere a disposizione di voi future spose e neospose un programmino simile a quello che uso a lavoro per farvi un virtual make up così potrete...

Samantha, mercoledì 13-Feb-13 41 2.241
Samantha
Tutte le mamme e le future mamme di matrimanio.com all'appello!!!
Samantha in Future mamme, Il 7 Febbraio 2013 alle 22:02

Mamme e future mamme quante siete facciamo l'appello?spero anch'io prima o poi di entrare nel club

Giuly, lunedì 11-Feb-13 9 317
Samantha
Domandina stelline e cuoricini
Samantha in Matrimonio.com, Il 5 Febbraio 2013 alle 21:55

Allora ormai e parecchio tempo che frequento questo sito e mi sono sempre chiesta perchè alcune di voi hanno la stellina sulla foto e nel profilo hanno scritto utente di riferimento che differenza c'è...

Gaia, mercoledì 6-Feb-13 9 474
Samantha
Come si fa a cambiare titolo a un topic?
Samantha in Assistenza, Il 5 Febbraio 2013 alle 09:23

Ma si può cambiare il titolo a un topic ? perchè quando vado su modifica mi da solo il testo del topic e non quello del titolo mi aiutate

Gaia, mercoledì 6-Feb-13 6 305

Gruppi generali

Ispirazione