Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Samantha
Sposa VIP Dicembre 2014 Torino

Invidie e minacce sul forum come comportarsi ?

Samantha, il 9 Agosto 2013 alle 11:33 Pubblicato in Assistenza 0 23
Salvato

Ragazze ho ricevuto dell minacce da una forumina dovute sicuramente all'invidia non pensavo potessereo succedere cose del genere in un forum ma adessocome comportarsi?

23 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 9 Agosto 2013 alle 14:01
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, l'utente a cui si riferisce è stata già bannata dal forum. Samantha, non ti preoccupare, ci siamo già messi in contatto.

    Ora chiudo il topic.

    Un abbraccione e tranquilla.Smiley smile

  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!!!!!

  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono davvero senza parole.... Hai fatto bene a farlo subito presente, anche se come dici te, le minacce non sono gravi, una persona chearriva a tanto non dovrebbe più essere la benvenuta sul sito! secondo me almeno

  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non minacce gravi

  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Minacce??? e di che genere?? O mamma!

  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono incredula... Ma davvero esistono queste cose qui?? Io forse vivo nella bambagia... Ma la gente e' fuori di brutto!

  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao samantha mi dispiace per questa storia,vedrai che tutto si risolvera'presto!!
    certo pero'che e'assurdo io mi sono iscritta a questo forum e l ho trovato molto utile,poi voi rasgazze avete un sacco di idee e siete sempre molto gentili!!
    questo dovrebbe essere lo spirito del forum.!ma poi quando leggo queste cose dico"ma si puo'arrivare a questo"?.
    mettiamo da parte la gelosia l invidia e vivamo il forum come un luogo per scambiarci idee e confrontarci!!
    un bacio
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Samantha, di sicuro sappiamo a chi ti riferisci, ma dopo aver avvisato Gaia e Flavia tu non devi fare nulla se non ignorare quella forumina che sta diventando davvero pesante!

  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura ... senza parole. ....
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero senza parole..

  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaia ti ho mandato un messaggio l'hai letto?

  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Samanta, gli utenti che minacciano altri utenti vengono bannati definitivamente dal sito.

    www.matrimonio.com/condizioni-legali.php#3

    3.4. Obblighi degli Utenti

    L’Utente s’impegna a utilizzare il servizio in conformità con la legge, le presenti Condizioni, le Condizioni Legali del Sito Web, così come la morale, i buoni costumi generalmente accettati e l’ordine pubblico.

    L’Utente si asterrà quindi dall’utilizzare il servizio con fini o effetti illeciti, contrari a quanto stabilito dalle presenti Condizioni e Condizioni Legali del Sito Web, a lesione dei diritti e interessi di terzi, o che in qualsiasi modo possano danneggiare, rendere inutilizzabile, sovraccaricare o deteriorare il servizio o impedirne il normale utilizzo da parte di altri utenti. In particolare, e a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo o limitante, è proibita la trasmissione, diffusione o messa a disposizione di terzi attraverso il servizio, di informazioni, messaggi, grafici, files audio e/o immagini, fotografie, registrazioni, software e,in generale, qualsiasi classe di materiale, dati o contenuti che:

    A. In qualsiasi forma perseguano, spaventino, minaccino o abusino di altri membri del forum o di qualsivoglia terzo alieno allo stesso.

    B. Incorporino contenuti osceni o censurabili o che possano ferire la sensibilità di qualsivoglia terza parte che possa accedere a questi.

    C. Diffondano contenuti che possono infrangere o violare i diritti legali degli altri, come materiale diffamatorio o il cui contenuto violi qualsivoglia diritto di proprietà intellettuale o industriale.

    D. Incitino altri ad infrangere queste Condizioni, le Condizioni Generali d’Uso del Sito Web e le altre Condizioni legali contenute nel Sito Web www.matrimonio.com.

    E. Si pubblichino con la intenzione di farsi passare per membri di MATRIMONIO o per un latro utente attraverso l’uso di un’identità simile o attraverso qualsiasi altro metodo o dispositivo.

    F. Si utilizzino per fini commerciali, pubblicitari o illeciti; così come per la trasmissione di Spam, catene o distribuzione massiva di messaggi non richiesti.

    G. Infrangano la normativa sul segreto delle comunicazioni.

    H. E’ espressamente proibita la vendita, promozione e distribuzione di servizi o prodotti attraverso la piattaforma del Forum di Matrimonio.

    Per sua parte, MATRIMONIO si riserva il diritto di ritirare e/o sospendere qualsiasi Utente dai servizi per l’inadempienza a quanto disposto nelle Condizioni Legali, così come di eliminare, ritirare e/o sospendere qualsiasi messaggio che incorpori informazioni con le caratteristiche enumerate nelle lettere da A a G e anche quando non sia stato annunciato nelle stesse, senza necessità di previo avviso o notifica a posteriori.

    _________

    Oggi è il mio ultimo giorno prima delle ferie, poi c'è solo Flavia.

  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto bene.....non voglio sapere chi sia stata l'interlocutore con cui hai avuto qesta disavventura, ma io credo, che esendo proprio in luogo "virtuale", cosa migiore sarebbe l'indifferenza!!!

    E' la prima volta che sento di minacce in un forum...ma qua stiamo davvero perdendo la testa e il vero spirito del forum. Che ineducazione.

  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente non sono minacce gravi ma riguardanti il forum io hogià mandato un m,essaggio a flavia

  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Addirittura!??!? Innanzi tutto credo che cose simile NON vadano nemmeno "pubblicizzate", ma immediatamente "denunciate" alle amministratrici con una mail.

  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho mandato un messaggio a Flavia speriamo risolva il problema

  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di nulla ti auguro di risolvere il prima possibile.......e stai tranquilla ......

  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Vale

  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'è Flavia......

  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si minacce riguardanti il forum ma gaia non è in ferie a chi posso segnalare il problema?

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sam devi assolutamente comunicare alle amministratrici tutto l'accaduto!!! Qui veniamo tutte/i in pace e dobbiamo convivere in armonia e rispetto!!! Hai tutta la nostra comprensione..

  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samantha, caspita addirittura delle minacce? Segnala il problema alle amministratrici, vedrai che loro sapranno cosa fare! Smiley winking

  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si forse hai ragione ma non vorrei arrivare a tanto

  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samanta, mi dispiace Smiley sad, ma faresti meglio a comunicare questa brutta esperienza alle amministratrici.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione