Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Dicembre 2014 Torino

Andate nei centri estetici

Samantha, il 12 Dicembre 2012 alle 16:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28

Ragazze posso farvi alcune domandine voi andate solitamente dall'estetista? o ci andrete giusto per farvi belle il giorno delle nozze!!!! se solitamente ci andate quante volte in un mese e per fare quali trattamenti e cosa ne pensate dei prezzi vi sembrano onesti o esagerati?

28 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 5 Aprile 2013 alle 17:50
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima andavo quasi una volta a settimana per baffetto e sopracciglia ed una volta al mese per cera completa (2 volte al mese nei periodi estivi) ed un tempo facevo anche le ascelle con la ceretta...ora invece vado 1 volta al mese per baffetto e sopracciglia e solo per occasioni (come matrimoni o qualsiasi festa)faccio la ceretta completa dall 'estetista perche' ormai provvedo da me (ho comprato tt quello che serve per la ceretta fai da te a casa)Smiley smile..tt questo perche' ritengo che la mia estetista sia cara anche perche' continua ad aumentare giorno dopo giorno ...sta sempre a cambiare il listino prezzi...per la cera completa (intesa dai piedi fino all'inguine pago 20euro e fino agiugno scorso pagavo 18 e negli anni passati 15 e 13 euro) senza contare che,dato che ho un po' di peluria(che e' piu lanuggine )sulla pancia solo il periodo estivo me la faceva l'estetista che si prendeva 1euro a strappo!!!Smiley atonished..cioe' x 3-4strappi che mi faceva sulla pancia pagavo 3-4euro davvero una cosa assurda!!!!..la pulizia del viso l'ho fatta solo una volta anche quella molto cara secondo me 20 euro ecco perche' faccio tt da sola a casa..dalle maschere,pulizia del viso,manicure (che nn x vantarmi ma a detta degli altri mi riesce molto bn tanto da sembrare unghie finte,pedicure e mi trucco anche per i vari matrimoni....sto risparmiando tt i soldi che da quasi 12 anni ho portato alla mia estetistaSmiley smilesenza ricevere alcun riguardo come cliente fedele(nonostante sia la sorella di mio cognato!!!)....

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma direi che io vado di solito...... ultimamente per cerette sopratutto.....i prezzi esagerati? no non penso...che lo siano...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso esserti d aiuto non ci vado mai!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2013 Macerata
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io d'estate ceretta una volta al mese, con sopracciglia, d'inverno una volta ogni due... ;-) Una volta avevo le unghie in gel, ma poi ho iniziato ad andare dal dietologo e quindi ho dirottato la spesa del refill sul controllo dieta ;-). Mani e piedi li faccio da soli (anche se ammetto che le unghie finte erano di una comodità fantastica). Non h mai fatto una pulizia viso o una lampada, però.. Personalmente ritengo che 250 euro per il trucco sposa (anche con la prova) siano una cifra eccessiva...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche giorno fa sn andata a fare la pulizia del viso..ci voleva..anche se mi ha fatto un pò male avevo troppi punti neri
    • Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vado circa una volta al mese per la ceretta... Spesso anche per la manicure e smalto semipermanente, mi piace avere le mani curate ma da sola non sono capace. Inoltre mi concedo pedicure estetico, pulizia del viso...e per eventi se riesco ad organizzarmi anche trucco.
    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io non ci sono mai andata in tutta la mia vita........................

    ho sempre fatto tutto da me epilazione compresa

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Agosto 2013 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, di solito non ci vado...mi piace dedicarmi quando ho un pò di tempo personalmente alla cura del corpo...però credo che con l'avvicinarsi del matrimonio magari 3 mesi prima comincerò qualche trattamento

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In genere non ci vado. Credo proprio che, come dici tu, ci andrò giusto quel giorno lì per farmi bella! ;-)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem....ma per quel giorno forse mi farò coccolare un pò...

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo ma alcune fanno un sacco di cose!!!

    Io vado una volta al mese per ceretta a inguine e sopracciglia...tutto l'anno! Poi una volta ogni sei mesi per pulizia viso. I massaggi o pressoterapie li faccio solo con offerte Groupon, perchè sinceramente le estetiste si fanno pagare fin troppo per queste cose!

    Per il matrimonio andrò a fare ceretta completa, manicure e pedicure e pulizia del viso. Il trucco me lo fa la parrucchiera. Poi ci porterò anche il mio FM per l'unica volta nella sua vita!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita fate davvero tante cose!!! Io ci andrei molto più spesso, ma non me lo posso permettere. Vado regolarmente una volta al mese per la ceretta all'inguine, per cui pago 14€ (ma la faccio totale,ci impegano un po'). Faccio pulizia del viso e massaggi solo quando me li regalano, quindi raramente.

    Prima del matrimonio però farò pulizia del viso, mani e piedi, ceretta!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci andavo tempo fa per la ceretta completa. Poi, man mano che i peli si sono indeboliti, ho iniziato a fare tutto a casa con un risparmio minimo di 25 euro al mese che per me sono tanti.

    Pulizia viso? Senza offesa per le estetiste ma non credo che sia maggiormente specifica ed efficace di quella che si può fare a casa.

    Già solo a guardare cosa contengono alcuni prodotti venduti nei centri estetici mi viene male.... spesso scadenti e con prezzi che assolutamente non equivalgono il contenuto.

    Penso che le regole per avere una bella pelle siano quotidiane e fondate sull'uso di prodotti realmente buoni.

    Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uguale...

    una volta al mese per le sopracciglia e stop!solo d'estate anche ceretta all'inguine

    per il resto c'è il mio amico silk epil!Smiley xd

    mani e piedi faccio io tutte le settimane, pulizia viso faccio io, prima una volta l'anno facevo la presso terapia ma dopo averla provata alle terme ad Ischia ho capito che quella dei centri estetici non vale nulla!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2013 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...una volta andavo una volta al mese x pulizia viso,ceretta(x fortuna ne ho gran pochi),peeling ,mani e piedi....con la crisi è tutto cambiato..... pulizia viso ogni 3 mesi o 4 ,cera inguine xè il resto faccio cera fai da te,dopo l estate un peeling,quando sento che serve anche piedi,mani faccio da me le tengo in ordine nn mi piace il refil...... x il gran giorno però mi preparerò x bene con qlche massaggio e coccola in+ ! il trucco la farà la mia estetista di fiducia....prezzi li trovo onesti visto che al pari molti centri danno meno professionalità e qualità e poi nn riuscirei ad andare da un altra parte ormai sono le mie confidenti verranno anche al rito civile !!!Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miseria andate tutte un sacco!

    Io andavo una volta ogni mese e mezzo in Italia, per fare ceretta completa e ogni tanto pulizia del viso. Sarò strana, ma ho una sofferenza intrinseca a farmi toccare da persone che non sono io e ... io! Smiley winking No dai anche mio marito può!

    Qui in Germania sono veramente pessime e i prezzi folli. Per avermi completamente deturpato le gambe con la cera mi hanno chiesto 82 euro, volevo morire!!! (32 euro di INGUINE, all in all 10 minuti!!!).

    In Italia ho la mia estetista di fiducia e vado sempre da lei. I prezzi mi sono sembrati anche più bassi che in altri posti e mi piace come ti "curano". Ho avvisato che appena torno torno per il disboscamento!!! Smiley ups

    Ecco l'estetista è una cosa che mi manca davvero davvero dell'Italia! Smiley sad Dovrei provarne altre (provate 2) ma non ne ho il coraggio! Smiley sad

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhm..io normalmente vado una volta a settimana... trattamenti e pulizia viso e massaggi linfodrenanti solitamente..poi ogni tanto ci faccio scappare ceretta inguine ( ogni due- tre settimane) e p

    edicure curativa un paio di volte lanno ..

    per il resto : pedicure, manicure da me .... ogni giorno creme corpo e viso e tre volte a settimana retinolo e glicolico..

    base trucco gel jaluronis ....

    per il matrimonio ho fatto la preparazione viso e corpo con estetista .. mi ha fatto lei mani e piedini ma il trucco io !

    prezzi mooolto onesti !!!!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio refil ogni 3/4 settimane circa, sopracciglia e inguine ogni 15 giorni, pedicure, Pulizia viso professionale ogni due/tre mesi. Nelle occasioni speciali mo concedo un trucco fatto dall'estetista. Tutti i giorni però crema idratante, rassodante, detersione viso profonda e crema mani. La mia estetista non ha un centro ancora però! Prezzi onesti. Eccessivi quelli dei trattamenti corpo!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io potrei scrivere pagine e pagine su certi errori/orrori delle estetiste!Smiley sad

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono abituata al "fai da me" in ogni campo ercui: ceretta, maschere, pedicure e manicure... le faccio a casa!

    Diciamo che è una scelta nata da più ragioni:

    1- non devo prenotare e sono libera di dedicarmi a me stessa quando mi è più comodo (ceretta normalmente fatta intorno alla mezzanotte...);

    2- risparmio e molto,

    3- nessuna estetista fino ad ora mi ha colpita per capacità (sarò o sfortunata o molto brava io con il fai da me???)

    :-)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Quoto! Io non ci sono mai stata Smiley amazing , però per il giorno del matrimonio del trucco se ne occuperà un'estetista .

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio tutto da me!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado tutte le settimane a fare le sopracciglia, poi 1 volta ogni mese e mezzo faccio la pulizia del viso, ceretta prima di andare al mare e qualche lampada a maggio e mani e piedi sempre in estate, i prezzi su certe cose secondo me sono alti su altre no, onesti

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pochissime volte, diciamo 3-4 volte l'anno per fare la ceretta gamba intera e ascelle e le sopracciglia.

    Ai baffetti penso io e la pulizia viso non la faccio perché divento un peperone. Adesso però che ho smesso di mangiare le unghie (dal 7 ottobre!!!) voglio andarci per fare la manicure fatta bene.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono vergognosa.... d'estate una volta al mese per la ceretta, baffetti e sopracciglia... d'inverno... ogni due mesi....

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii, 4 volte al mese cioè una a settimana, ceretta completa 1 volta al mese in inverno, 2 al mese in estate, baffetti e sopracciglie tutte le settimane,luce pulsata una volta al mese,pulizia del viso quando mi vedo troppi punti neri..prezzi più che onesti! Altrimenti non andrei sempre
    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado dall'estetista per ceretta..pulizia viso...ora mia mamma mi ha regalato un pacchetto di presso terapie (solitamente le facevo d'estate per le gambe quando per lavoro stavo ore in piedi.....coi tacchi)...

    ah e ovviamente ogni tantop per un bel massaggio alla schiena visto che da che mi hanno tamponato ad inizio anno finite le fisioterapie per la mia postura tendo ad irrigidire la schiena....qundi diciamo un massaggio ogni 2 mesi circa...

    (in compenso il parrucchiere mi vede una volte ogni tre mesi ahahahah)

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Samantha io vado circa 3 volte al mese dall'estetista..ma non ha un vero e proprio centro estetico...

    lo aprirà nei prossimi mesi...

    I trattamenti sono sopracciglia, baffetti, cera e a mesi alternati pulizia del viso e manicure!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione