Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Buona sera sposine! Qualcuno di voi ha già fatto la prova menù? Com’è andata? E poi avete portato qualcuno con voi? Vi faccio quest’ultima domanda perché noi dovremmo farla questo fine settimana. È il...
Buonasera sposine! Vi faccio una domanda ? Il mio futuro marito vuole che usciamo insieme il giorno del matrimonio perché ormai viviamo insieme da quattro anni. Io volevo che lui andasse da sua madre...
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedere qualcuna di voi ha già trovato chi vi farà l’acconciatura e trucco? Avete qualche preventivo? Io ho contatto per ora tre persone è una mi ha detto trucco è...
Ho deciso prenderò il l’abito che ho provato ieri! Adesso mi sono convinta. A gennaio andrò a prendere le misure quando sarà pronto lo vedrete. Grazie mille a tutte siete state di aiuto.😘😘😘
Buongiorno sposine! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle decalcomanie per decorare delle bottiglie di vetro? Vorrei fare con le bottiglie riciclate di vino delle decorazioni per i tavoli. È una...
Ciao sposine! Vi faccio una domanda riguardo alle bomboniere! I confetti si devono aggiungere alle bomboniere? Visto che farò la confettata!Nel mio caso sarà una bottiglia di vino. Voi cosa mi...
Prenotato location e dj. Ho mia sorella che mi chiede continuamente se ho prenotato è quale location abbiamo scelto? È giusto dirlo io non vorrei dirlo perché vorrei che fosse una sorpresa per tutti!...
Ciao sposine! Aiutooo dopo aver tribulato tanto per trovare una location che per 80 persone a settembre di sabato unica data possibile 20/09/23 ora il mio fm mi dice di anticipare o addirittura...
Salve anch’io mi sposerò il 20/09/23 . Però ho un problema la location dove farò il ricevimento non mi da i centri tavolo mi dice che ci devo pensare io! Ma sinceramente non so se li devo comprare è...
Tema matrimonio! Sono indecisa se fare tema viaggio o vino? Il mio fm vorrebbe il secondo, io invece il primo . Qualcuno mi sa dire se è necessario farlo in location dove ci sia almeno una piccola...
Scusate come si fa ad avere la data per il matrimonio in comune? Io avrei la location la nostra intenzione è di sposarci il30/09/23 e vorremmo fare il rito en la location dove si farà il ricevimento....
Salve ho una domanda da fare, il buffet dei dolci si deve fare sempre per forza? Io non vorrei farlo ma il mio futuro marito si. Non lo voglio fare perché penso che ci sarà tanta da mangiare che poi...
Fotografi garanzie ANFM