Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Gioia del Colle, Bari · Da Agosto 2014

Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con... Visualizza altro

Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con lui ... questo è il racconto dei miei ultimi cinque anni da quando ho conosciuto l'amore della mia vita

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2016

3539giorni 3hh

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
E finalmente -99 anche x noi
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 08:29

Buongiorno a tutte-iFinalmente e lo dico veramente con un sospiro mancano 99 giorni perché questo matrimonio e' diventato un Odissea, non tanto X L'organizzazione del matrimonio di per se, ma per la...

Valentina, lunedì 2-Mag-16 7 81
Sara
Incrociate le dita x me ... stasera blocchiamo i mobili
Sara in Vita di coppia, Il 20 Aprile 2016 alle 08:20

Buongiorno a tutti e dopo due mesi di girovagare preventivi cambi idea cambi prezzi cambi colori di tutto ... Stasera andiamo a confermare la cucina la stanza da letto e la parete sperando che con i...

Beatrice, mercoledì 27-Apr-16 18 429
Sara
Eccolo primo incubo "sono la persona migliore che potesse capitargli?"
Sara in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2016 alle 09:40

Buongiorno a tutte ragazze Sarà perché ieri sera io e fm abbiamo visto il film la ragazza del mio migliore amico e sarà Xk il mio fidanzato nn azzecca mai le risposte giuste nei momenti giusti ......

Elena, venerdì 22-Apr-16 18 440
Sara
Tavolo cucina vetro temperato
Sara in Vita di coppia, Il 17 Aprile 2016 alle 09:38

Buongiorno a tutte/i Siamo in procinto D confermare la cucina ma abbiamo un dubbio sul tavolo io lo vorrei in legno ( D quelli allungabili) metro il mio fm ne né innamorato D uno in vetro temperato...

Carme, giovedì 21-Apr-16 20 9.592
Sara
Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Marzo 2016 alle 11:57

Buongiorno a tutte ragazze mercoledì ho fatto la mia primissima prova acconciatura ed è stato obiettivamrnte un disastro ma volevo condividerla con voi Xk mi sento D dare un consiglio in base a questa...

Lorena, mercoledì 13-Apr-16 45 1.176
Sara
Le nostre partecipazioni ?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2016 alle 18:54

Buon pomeriggio ragazze/iFinalmente sono arrivate le nostre partecipazioni sono troppo contenta. Prese dal sito invitidesign la signora Anna molto disponibile X tutti i dubbi e la spedizione è stata...

Lulla, mercoledì 30-Mar-16 9 296
Sara
Fedi consigli x l acquisto ?
Sara in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2016 alle 09:11

Buongiorno a tutte/i Ieri siamo andati nella prima gioielleria X chiedere X le fedi ( ci sposiamo ad agosto) premettendo che non ne avevamo parlato prima di entrare quindi nn avevamo idea di cosa...

Sposina, lunedì 14-Mar-16 10 263
Sara
Consigli x acquisto cucina
Sara in Vita di coppia, Il 23 Febbraio 2016 alle 08:20

Buongiorno a tutte ragazze In questi giorni dovremmo andare a bloccare la nostra futura cucina e volevo chiedervi un po d consigli.Che tipo di lavandino avete comprato ? In acciaio? Avete comprato...

Chiara, mercoledì 24-Feb-16 33 854
Sara
Spose di agosto scelta menù sala
Sara in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2016 alle 13:17

Buongiorno a tutte ragazze mi rivolgo principalmente a quelle che si sposano come me ad agosto ma anche alle altre, quando abbiamo firmato il contratto con la sala l anno scorso si era parlato che a...

Lorena, martedì 16-Feb-16 6 157
Sara
Foto libro vs album tradizionale
Sara in Prima delle nozze, Il 14 Gennaio 2016 alle 20:15

Buona sera a tutte ragazze il nostro fotografo in fase di stipula d contratto C ha detto che senza variazione d prezzo quando stamperà le foto X l album potremo scegliere se fare un foto libro un...

Valentina, martedì 2-Feb-16 65 1.707
Sara
Tradizione e abito dello sposo
Sara in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2016 alle 14:05

Buongiorno a tutte ragazze dopo aver fermato il mio vestito (che pagherà mia suocera ) a mia madre è venuto il dubbio per tradizione la madre della sposa cosa regala allo sposo? Tutto l abito o solo...

Desire, martedì 2-Feb-16 20 1.800
Sara
Pavimento gress effetto legno
Sara in Nozze Puglia, Il 22 Gennaio 2016 alle 14:54

Buongiorno a tutte ragazze stiamo X iniziare a ristrutturare casa e C piace tantissimo l effetto legno delle mattonelle in gress viviamo in provincia D Bari qualcuna può consigliarmi dove poter...

Ilaria, sabato 23-Gen-16 10 335
Sara
Chiesa prenotata
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2016 alle 14:38

Buongiorno a tutte ragazze!! Ho bisogno di condividere la mia gioia con voi xk finalmente abbiamo parlato con il sacerdote (che fino all anno scorso diceva fosse troppo presto) e abbiamo prenotato la...

Tania, lunedì 11-Gen-16 11 218
Sara
Offerta crociera msc
Sara in Luna di miele, Il 5 Gennaio 2016 alle 19:29

Buona serata a tutte ragazze sono troppo felice e' da settembre che facevo il palo alla crociera delle isole greche della Msc ma nn avendo molti soldini a disposizione (C sposiamo il 10agosto quindi...

Cristiana, domenica 10-Gen-16 29 559
Sara
È ufficiale ora
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2014 alle 10:40

Buongiorno a tutte !! Ho bisogno di condividerlo con voi perche e da sempre che aspetto questo momento .. Finalmente è arrivata la famosa proposta di matrimonio ora mi aspettano due anni super...

Sara, domenica 28-Dic-14 9 494

Gruppi generali

Ispirazione